Vai al contenuto

Ritorno pure io!


Giordy

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi! Come va? Seguo il post di LaCinghiala, e mi accodo pure io in un saluto a tutti! Era un pò che mancavo dal forum, o meglio gli davo un'occhiata solo in alcuni momenti...ora, finiti i casini della laurea, del trasloco (sono andato a convivere), e visto che ho anche finalmente trovato lavoro (in università a Milano, e mi occupo proprio di macchine agricole, in particolare di prove OECD (codice 2, 4 e 7 soprattutto), dovrei riuscire a rientrare un po' nelle discussioni!!

 

Un salutone a tutti allora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato a volte ci sono periodi cosi l'importante è sistemare tutto e continuare a passare un pò di tempo qui. Te lo dico io che per altri motivi ho passato un po di mesi incasinati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...