DjRudy Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Per ora niente VT-Drive in versione blu, però su un sito di un concessionario ARGO è apparsa questa foto, altro non so. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Il Landini 7-240 V- Shift era candidato anche al Toty 2021, quindi in teoria c’è l’idea. Non so se ci sia intenzione di proporlo anche in Italia. Per quanto riguarda il serie 8 mi sembra un ipotesi remota ma va detto che quello in foto, seppur photoshoppato, ha in effetti un X8 come base. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Quindi monterebbe un cambio tradizionale, ovviamente sempre ZF Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 26 minuti fa, nico1985 ha scritto: Quindi monterebbe un cambio tradizionale, ovviamente sempre ZF Tmt32 non ha uno speculare semi Ps al momento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 Quindi bisogna capire cosa monterà. Non penso si siano messi a progettare un cambio nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 Ragazzi non è altro che un X8 con cofani Landini, fatto con Photoshop, vedremo se lo faranno davvero. Per ora il marketing aveva scelto Mcc Marchio più premium dove offriva anche la variazione continua, mentre Landini marchio più tradizionalista dove non veniva offerta la variazione continua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 (modificato) Per quanto riguarda la serie 7 Landini "cvt" è appena entrata in commercio anche in Italia, serie 7 "V-schift" omologa della x7 "Vt-Drive" di McCormick. Fatto strano era, o meglio è stato, che tale serie (Landini 7 "V-schift") è stata disponibile esattamente al pari della sua omologa in rosso fin dal 2014, anno in cui vennero introdotte sul mercato, in tutto il resto del mondo tranne che in Italia. Per quel che riguarda il Landini serie 8 (omologo dell'attuale x8 McCormick) pare non ci sia nulla di ufficiale ma dovrebbe comunque arrivare in futuro (neanche tanto lontano) e speriamo arrivi anche in Italia fin da subito. Modificato 1 Gennaio 2021 da Mefisto2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 Forza con le macchine da flotta prove 2021.. Si deve far toccare e confrontare con mano al futuro cliente il nuovo prodotto.. E far passare /dimenticare la scottatura mc cormik mtx ad alcuni.. Ancora incavolati con il rivenditore che sapeva bene che razza di bidone nuovo stava vendendo loro ma ha preferito guadagnare x sé effettuando la vendita e fregando il cliente che alla fine ha dovuto portare il trattore al ferrovecchio da quanto bene andava 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 Forza con le macchine da flotta prove 2021.. Si deve far toccare e confrontare con mano al futuro cliente il nuovo prodotto.. E far passare /dimenticare la scottatura mc cormik mtx ad alcuni.. Ancora incavolati con il rivenditore che sapeva bene che razza di bidone nuovo stava vendendo loro ma ha preferito guadagnare x sé effettuando la vendita e fregando il cliente che alla fine ha dovuto portare il trattore al ferrovecchio da quanto bene andavaOra passeranno 3 generazioni...Un amico non lontano da te ha preso 6155r spendendo 135 + iva piuttosto di un x7 vt drive pari potenza a 100...Avrà sbagliato? Forse si ma lo scotto dei vecchi é ancora troppo frescoInviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Se è vera la notizia.. Per riavere tra i clienti l agricoltore precedentemente "scottato" con mtx.. Il concessionario e l ispettore hanno messo in pista un ulteriore bonus di 5000€ (sottoforma di sconto) per chiudere la trattativa rapidamente e col "sorriso" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Credo che chi prende questa serie, sperando in una buona assistenza, faccia un affare. La macchina ha tutte le carte in regola per giocarsela con i concorrenti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 ora la macchina ce' il problema non e' neanche lo scotto dei vari mtx secondo me e' una questione di valore in italia il mercato e' fendt jd e nh il resto compreso case hi viene dopo quindi ecco spiegato i 135 del jd e non 100 del mc ma questo vale anche con altri 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Cicciolino è corretto quello che scrivi.. Però quando li hai già risparmiati al momento della acquisto.. Se vale meno nell usato.. Li avevi già risparmiati prima.. Ora la chiave del discorso è : nei 5 anni di garanzia offerti dalla casa madre è compreso tutto l impianto elettrico? Perché non ho dubbi sul funzionamento del ponte carraro/del motore nef/del cambio ZF. I problemi possono sorgere a livello di elettro idraulica se non di qualità. E in secondo luogo col service se non adeguatamente formato/preparato. Vi ricordo che alcune formule (power gard 5 anni sui 7r) non coprono guasti su impianto elettrico.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 sono daccordissimo con te sopratutto sulla formazione ma questo vale per tutti i marchi comunque non so' se ho letto bene ma anche a livello di elettroidraulica usano rexroth bosch quindi credo che ci siamo e sono daccordo anche che se li risparmi prima non li hai dopo il problema di questo marchio compreso landini su alta gamma non li vogliono nemmeno loro indietro almeno qui da me landini esiste come same fino a 100 hp, credo invece che dovrebbero veramente fare una campagna pubblicitaria con prove e noleggi accessibili da nord a sud fino a un monteore accettabile dimostrando l'affidabilita' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Power Gard normale non copre impianto elettrico Power Gard Plus copre anche tutto impianto elettrico Ovviamente tra Gard normale e Plus il costo triplica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agcoparts Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Macchina a mio avviso, molto sottovalutata sul mercato con la concorrenza. Macchina ben rifinita, con componenti di qualità e collaudati (ZF, Bosch, FPT, Carraro) Con un buon servizio molti dovrebbero essere venduti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brog Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Cicciolino è corretto quello che scrivi.. Però quando li hai già risparmiati al momento della acquisto.. Se vale meno nell usato.. Li avevi già risparmiati prima.. Ora la chiave del discorso è : nei 5 anni di garanzia offerti dalla casa madre è compreso tutto l impianto elettrico? Perché non ho dubbi sul funzionamento del ponte carraro/del motore nef/del cambio ZF. I problemi possono sorgere a livello di elettro idraulica se non di qualità. E in secondo luogo col service se non adeguatamente formato/preparato. Vi ricordo che alcune formule (power gard 5 anni sui 7r) non coprono guasti su impianto elettrico.. Se non mi sbaglio l’impianto elettrico è escluso, solo le parti “a bagno d’olio” sono coperte dalla garanzia aggiuntiva, almeno per l’x7.6 è così.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 Confermo che è stata un iniziativa del singolo concessionario di fare questo X8 blu,dai piani alti non ce nessuna iniziativa a tale progetto ad oggi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 Bisogna anche dire che da darti la garanzia a avere le officine preparate per farla son due cose diverse. Qui in zona l'assistenza argo è 0.Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 10 ore fa, Toso ha scritto: Confermo che è stata un iniziativa del singolo concessionario di fare questo X8 blu,dai piani alti non ce nessuna iniziativa a tale progetto ad oggi! Non è un x8 verniciato blu! E’ un lavoro di grafica, una base x8 con un nuovo cofano Landini in stile nuova serie 7. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 Quindi ci siamo illusi pensando a un possibile Landini 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 Oggi sono stato in un officina dove c erano due mc cormik gialli con cambio a variazione continua aperti.. Il meccanico mi dice che uno è sulle 1200h e l altro 1600h circa. Il problema? La ghisa della cassa del cambio.. Si assottiglia e poi i componenti interni ballano.. Pare che in landini si siano fatti fornire la linea discount dei cambi ZF e non quella premium. Brente 88 ci puoi illuminare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 Oggi sono stato in un officina dove c erano due mc cormik gialli con cambio a variazione continua aperti.. Il meccanico mi dice che uno è sulle 1200h e l altro 1600h circa. Il problema? La ghisa della cassa del cambio.. Si assottiglia e poi i componenti interni ballano.. Pare che in landini si siano fatti fornire la linea discount dei cambi ZF e non quella premium. Brente 88 ci puoi illuminare?? Problema simile a quello del TG mi pare di capire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brente88 Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 2 ore fa, Cat power ha scritto: Oggi sono stato in un officina dove c erano due mc cormik gialli con cambio a variazione continua aperti.. Il meccanico mi dice che uno è sulle 1200h e l altro 1600h circa. Il problema? La ghisa della cassa del cambio.. Si assottiglia e poi i componenti interni ballano.. Pare che in landini si siano fatti fornire la linea discount dei cambi ZF e non quella premium. Brente 88 ci puoi illuminare?? Così mi sembra un po' generico. Erano 2 x8 o erano 2 x7? A giudicare dal numero di ore direi due x7. È per quanto riguarda questo problema, mi sembra sia legato a un richiamo di qualche anno fa per la sostituzione della parete di supporto del cuscinetto del pignone del asse posteriore. Un errore di progetto di zf sulle trasmissioni terramatic e terrapower di prima generazione. Anche Kubota ne é affetto. Non deutz poiché monta le s-matic. Problema come dicevo capitato solo sulle prime macchine MR. ORA RISOLTO 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.