Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, casemx240magnum ha scritto:

Come si diceva, basta non aderire a niente e fai quello che vuoi.....

 

Sta a vedere che mo la gente inizia a piangere....e come al solito la stalla la chiudiamo quando i buoi sono scappati....

Non fate la pac ... semplice no?

Infatti già un anno e mezzo fa avvertivo i colleghi del disastro che sarebbe successo.... Ma nessuno mi ascoltava

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

al posto di Ercole o Diastar Maxi o Teflustar, ho trovato un prodotto microgranulato che va d'accordo con Eco4 😇.

Purtroppo non è una molecola insetticida né è un concime starter da localizzare.

Parlo del Diagro Performer MVEG.

Chiedetelo al Vs. fornitore e cercatelo su Google. Esiste anche in formulazione liquida.

Non sorridete. Lo so che probabilmente non sortisce lo stesso effetto sui terricoli.  Però se si vogliono 110,00 €/ha per due anni....bisogna provare a difendersi....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Ninjarosso ha scritto:

Allora,

al posto di Ercole o Diastar Maxi o Teflustar, ho trovato un prodotto microgranulato che va d'accordo con Eco4 😇.

Purtroppo non è una molecola insetticida né è un concime starter da localizzare.

Parlo del Diagro Performer MVEG.

Chiedetelo al Vs. fornitore e cercatelo su Google. Esiste anche in formulazione liquida.

Non sorridete. Lo so che probabilmente non sortisce lo stesso effetto sui terricoli.  Però se si vogliono 110,00 €/ha per due anni....bisogna provare a difendersi....

 

110 € non li saranno mai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che problemi possono esserci? Qualche seme non viene seminato?

Non mi ricordo precisamente ma la passata che avevo fatto con quelli era meno uniforme,ma se hai una 4 file per la spesa che comporta ti conviene prendere quelli giusti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, EnricoTr ha scritto:

Che problemi possono esserci? Qualche seme non viene seminato?

Con i 4,5 o fai doppie, triple o il seme entra nel foro e viene tagliato dalla guarnizione di tenuta della depressione quando deve cadere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...