catroccia Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 [h=1]TRUCK IVECO-АМТ 633920[/h]guardate questi per il mercato rumeno http://www.iveco-amt.ru/eng/models/ http://www.iveco-amt.ru/eng/auto/6/ che condizioni di vendita pone l'iveco per il mercato rumeno? qualcuno sa che differenze economiche ci sono fra i vari mercati, ? Cita
Junker Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 [h=1]TRUCK IVECO-АМТ 633920[/h]guardate questi per il mercato rumeno http://www.iveco-amt.ru/eng/models/ http://www.iveco-amt.ru/eng/auto/6/ che condizioni di vendita pone l'iveco per il mercato rumeno? qualcuno sa che differenze economiche ci sono fra i vari mercati, ? Egregio, non Le sorge il velatissimo dubbio che il prefisso Ru stia ad indicare non Romania ma Russia ???? Cita
andrea4500c Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 Ma soprattutto:hai presente cosa costano.....quello blu ha il wsk440,convertitore piu costoso del mercato,su un 8x8 poi. Cita
Junker Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) Ma soprattutto:hai presente cosa costano.....quello blu ha il wsk440,convertitore piu costoso del mercato,su un 8x8 poi. Per forza , Andrea. Spostare 780 qli su ogni tipo di strada, devi installare il top ! http://www.iveco-amt.ru/eng/content/photo_view.php?f=e6a64e510218a601250abd9e0809c44f.jpg&id=2 http://www.iveco-amt.ru/eng/auto/2/#top Modificato 20 Gennaio 2016 da Junker Cita
catroccia Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 scusatemi per l'equivoco grazie per il chiarimento Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.