Federix Inviato 27 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2023 1 ora fa, thedavidesame ha scritto: Si ma già in Polonia ci sono macchine che qui non trovi....come hai citato tu stesso qua in Italia non trovi più il laser anche se ne venderebbero a valanghe Anche Ue, non è per mercati deregolamentati. Se ne era già parlato nella sezione Landini. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 27 Settembre 2023 Condividi Inviato 27 Settembre 2023 10 ore fa, 409 vario ha scritto: Ci avevano provato con il laser con le norme tier III , non ha avuto tanto successo, tutti li vogliono (mezzi meccanici) ma nessuno li piglia A questa tua affermazione ci credo poco....di laser3 se ne visto più di qualcuno dalle mie parti purtroppo forse ci si sono dedicati poco a quella macchina ma se tornano in commercio macchine simili fidati che si vendono....ancora ci sono aziende che hanno bisogno di macchine simili però fanno meno di 800 ore anno quindi non vale la pena di spendere un abisso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Settembre 2023 Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Solo mercati extra UE?!?.Arriverà anche in Italia nel 24Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo 33 Inviato 6 Luglio 2024 Condividi Inviato 6 Luglio 2024 Buongiorno.. Sto valutando l'acquisto di un Landini dual Power 6-145c Freni aria ponte ammortizzato presa di forza sollevatore anteriore pala cambio tre marce sottocarico anno 2022 ore 900 Opinioni sul trattore e quanto può valere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Luglio 2024 Condividi Inviato 7 Luglio 2024 Buongiorno.. Sto valutando l'acquisto di un Landini dual Power 6-145c Freni aria ponte ammortizzato presa di forza sollevatore anteriore pala cambio tre marce sottocarico anno 2022 ore 900 Opinioni sul trattore e quanto può valere? 55+ivaInviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo 33 Inviato 7 Luglio 2024 Condividi Inviato 7 Luglio 2024 Quanto peserà? 70 quintali? 3 ore fa, DjRudy ha scritto: 55+iva Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapat Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brog Inviato 7 Luglio 2024 Condividi Inviato 7 Luglio 2024 Circa 60qInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 7 Luglio 2024 Condividi Inviato 7 Luglio 2024 12 ore fa, Matteo 33 ha scritto: Quanto peserà? 70 quintali? sta poco sotto i 50, tanto che per avere i 200q di traino sulle versioni più basiche devi avere le zavorre montate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo 33 Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 Intendevo configurato come sopra descritto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 9 minuti fa, Matteo 33 ha scritto: Intendevo configurato come sopra descritto... la macchina non va oltre i 52... la pala penso sia una decina di q. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo 33 Inviato 9 Luglio 2024 Condividi Inviato 9 Luglio 2024 Pareri sulla macchina? Affidabilità? Lo userei per botte liquami 100q una ventina 25 di giornate l'anno distanza max 5 km tra asfalto e sterrato ,aratura 4 ettari mais più 4 erbai, consegna fieno distanza max 25 km pianura più 15 salita una ventina di viaggi 18 balle, pressare il fieno, questi lavori principali... Stima ore 3 400 ore anno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 23 Luglio 2024 Condividi Inviato 23 Luglio 2024 https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/ecco-il-nuovo-impianto-argo-tractors-fa9f2d20 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 24 Luglio 2024 Condividi Inviato 24 Luglio 2024 13 ore fa, thedavidesame ha scritto: https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/ecco-il-nuovo-impianto-argo-tractors-fa9f2d20 ce lo dissero alla vista fatta l'ultima volta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Luglio 2024 Condividi Inviato 24 Luglio 2024 4 ore fa, mikyxt ha scritto: ce lo dissero alla vista fatta l'ultima volta Yes....così ora spostando la costruzione di trasmissioni hanno più spazio per l'accoppiamento macchina finita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.