Vai al contenuto

Landini 6C e McCormick X6

Federix

Messaggi raccomandati

1 ora fa, thedavidesame ha scritto:

Si ma già in Polonia ci sono macchine che qui non trovi....come hai citato tu stesso qua in Italia non trovi più il laser anche se ne venderebbero a valanghe

Anche Ue, non è per mercati deregolamentati.

Se ne era già parlato nella sezione Landini.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, 409 vario ha scritto:

Ci avevano provato con il laser con le norme tier III , non ha avuto tanto successo, tutti li vogliono (mezzi meccanici) ma nessuno li piglia 

A questa tua affermazione ci credo poco....di laser3 se ne visto più di qualcuno dalle mie parti purtroppo forse ci si sono dedicati poco a quella macchina ma se tornano in commercio macchine simili fidati che si vendono....ancora ci sono aziende che hanno bisogno di macchine simili però fanno meno di 800 ore anno quindi non vale la pena di spendere un abisso....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...
Buongiorno.. 
Sto valutando l'acquisto di un Landini dual Power 6-145c
Freni aria ponte ammortizzato presa di forza sollevatore anteriore pala cambio tre marce sottocarico anno 2022 ore 900
Opinioni sul trattore e quanto può valere?

55+iva

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareri sulla macchina? Affidabilità?

Lo userei per botte liquami 100q una  ventina 25  di giornate l'anno distanza  max 5 km tra asfalto e sterrato ,aratura 4 ettari mais più 4 erbai, consegna fieno  distanza max 25 km pianura più 15 salita una ventina di viaggi  18 balle, pressare il fieno, questi lavori principali... Stima ore 3 400 ore anno

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...