Junker Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Difatti io li ho incrociati di ritorno a casa verso le 10,30 prima di Sant'Arcangelo di Romagna e dalla loro direzione facilissimo venissero dalla provinciale che svalica a Viamaggio collegando l'Adriatico alla Val Tiberina a Borgo San Sepolcro. Da questa cittadina poco più di 200 km per Roma. Quindi da dove li ho visti io poi si saran immessi sull'Adriatica. Avendoli visti a Ferrara si vede che il loro tour continua altrimenti se Austriaci e di diretto ritorno, a Ravenna avrebbero preso la Romea. A che ora li hai visti ? Vediam così la loro velocità di crociera! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola77 Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 (modificato) Riapro la discussione:asd: Modificato 4 Gennaio 2016 da Nicola77 altre immagini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola77 Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 I piccoli che si vedono nella foto d'insieme...io li ho sempre visti con carrozzeria verde però...mah..qualcuno sa dirmi qualcosa?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Sembrano degli attuali YTO 180 :AAAAH: comunque ne ho visto qualcuno verde su subito.it, Steyr tipo quello ma sempre e comunque verde :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Mi sembrava d'aver letto da qualche parte che per il mercato austriaco fossero rossi (non so se c'era la possibilità di averli anche verdi), mentre per l'Italia erano solo verdi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola77 Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 (modificato) Confermo quanto detto da lodi 300...oltre confine..non lontano da casa mia:blink:...anche i piccoli modelli hanno colorazione rosso...mentre di qua sono verdi:blink: chissà perché... Modificato 6 Gennaio 2016 da Nicola77 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola77 Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Riprendo:asd:.... curiosità: il motore del modello 1090 è lo stesso propulsore che equipaggia il Dutra1300.... sviluppante però in questo caso 100 cv.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Eccolo, ricambi in vista!! ora sappiamo dove prenderne in caso di necessità :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola77 Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 altre nuove!.....per modo di dire:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Molto belli!!, ne anche io dell'epoca, i colori, poi, caldi e morbidi come sole le pellicole di quegli anni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola77 Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Eccomi di passaggio...per gentile concessione di un amico ungherese:blink:...seguiranno novità.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Bello!, grazie per la condivisione!! Ho sempre avuto un debole per i trattori con i parafanghi anteriori :smitten: Ps, gli Steyr verdi, poi divennero rossi pure in Italy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 Bellissima la serie plus. In casa abbiamo avuto il 50 (che in italia si chiamava 650). Lo abbiamo venduto in romania dopo 41 anni di servizio e 3motori rifatti. Attualmente della serie plus ho il 768, 68cv e grinta da vendere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola77 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Anche a me piacciono molto le vecchie serie Steyr...non ne posseggo uno di questi purtroppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola77 Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 'sera... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Belli, belli, belli:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola77 Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 stavolta cose più vecchie:blink:...non di molto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola77 Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 (modificato) Rieccomi:blink:... scusate per la stanchezza ho ripetuto un'immagine... Modificato 5 Settembre 2016 da Nicola77 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola77 Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 altre ancora:blink: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIO23 Inviato 4 Ottobre 2023 Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Salve ho uno Steyr 80 del 1951. Sono a disposizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.