Vai al contenuto

La collezione di bru 59


bru59

Messaggi raccomandati

Davvero complimenti, ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo lavoro, non direi mai che è stata fatta in così poco tempo e sopratutto in casa....davvero bravissimo :) è spettacolarmente reale!! Una cosa che mi piace molto è la cura dei dettagli, le cinghie, le pulegge, le scritte..insomma tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
davvero complimenti per l'ottimo lavoro!

suppongo non sia il primo modellino che costruisci vero?

 

perche non posti anche i tuoi altri capolavori?

 

grazie Daniele,si anche se e' solo da un paio d anni che mi occupo di modellismo,ho fatto diversi altri modellini,la maggior parte realizzati da zero,altri modificando modelli esistenti,

Modificato da bru59
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco :) rivedendo la tua collezione ho notato che prediligi le mietirebbie, come mai?

 

molti anni fa,mio papa'aveva una piccola fattoria in prov. di Varese,e mi ha messo su un trattore quasi prima di imparare ad andare in bicicletta,e a 13 anni ha cominciato a farmi trebebbiare con una vecchia ARBOS (mi sembra fosse una 750),poi sulla 1220,mi sembrava di toccare il cielo con un dito e da allora le trebbie mi hanno sempre emozionato e attirato

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre cè una bella storia dietro alle passioni :)

 

era dal 1980 che non avevo piu' a che fare con l agricoltura,inoltre da 27 anni abito in una citta' di mare,poi csualmente quasi 2 anni fa sono capitato su un forum di modellismo agricolo e li' e' riesplosa la passione O0

Link al commento
Condividi su altri siti

La Laverda è veramente stupenda, ma è telecomandata anche questa? Ti faccio i miei complimenti perchè farsi tutto in casa e farlo così bene è una soddisfazione.

 

Una gioia per lgi occhi per noi che guardiamo figurati per chi li realizza.

 

E poi risvegliare il bambino che è in noi fa sempre bene allo spiritoO0

Link al commento
Condividi su altri siti

La Laverda è veramente stupenda, ma è telecomandata anche questa? Ti faccio i miei complimenti perchè farsi tutto in casa e farlo così bene è una soddisfazione.

 

Una gioia per lgi occhi per noi che guardiamo figurati per chi li realizza.

 

E poi risvegliare il bambino che è in noi fa sempre bene allo spiritoO0

 

grazie Johndin,no questa non e' radiocomandata,e' proprio vero,mi sembra di tornare bambino e la cosa mi piace a dispetto dell eta' che avanza inesorabile:)

Link al commento
Condividi su altri siti

era dal 1980 che non avevo piu' a che fare con l agricoltura,inoltre da 27 anni abito in una citta' di mare,poi csualmente quasi 2 anni fa sono capitato su un forum di modellismo agricolo e li' e' riesplosa la passione O0

 

ciao bru ancora e sempre complimentoni!!!! ti volevo chiedere se mi davi il sito del forum sul modellismo agricolo per favore anche in MP se ti disturba scriverlo in pubblico! grazie mille te ne sarò grato!!! e ancora complimentoni!!!!

accetti apprendisti per caso???:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bru ancora e sempre complimentoni!!!! ti volevo chiedere se mi davi il sito del forum sul modellismo agricolo per favore anche in MP se ti disturba scriverlo in pubblico! grazie mille te ne sarò grato!!! e ancora complimentoni!!!!

accetti apprendisti per caso???:2funny:

grazie per i complimenti :), se non e' un problema di pubblicita',a me non da proprio nessun problema scriverlo qui, il sito e' modellismoagricolo.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
se ci piacciono???:AAAAH:

guarda mi permetto di prendere le veci di tutto il forum tanto son sicuro che nessuno avra da discutere!

COMPLIMENTI!!! veramente COMPLIMENTI, se mai ci incontreremo mai ad un pranzo tractorum,

voglio sedermi al tuo fianco:briai:

ti ringrazio,sei gentilissimo,sarei veramente felice di incontrare te e tutti gli altri del forum :n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...