Vai al contenuto

La collezione di bru 59


bru59

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

grazie a tutti,fa veramente piacere vedere apprezzato il lavoro fatto:)

per Gian 81,ho usato un Same Explorer3 100 che avevo in casa, e' stata una decisione difficile da prendere perche' mi serviva un trattore da 80 HP ma volevo anche usare le ruote del SAME o del LAMBORGHINI perche' sono uguali a quelle che montava all epoca,ma montarle su un 80 HP erano troppo sproporzionate ,cosi' ho deciso di usare un 100 anche se non rispetta la scala ma almeno e' proporzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Same era sempre di tua creazione ?

quello che ho usato per fare il LAMBO era un EXPLORER 3 della ROS, mentre gli altri SAME che vedi nella mia collezzione li ho fatti tutti io utilizzando come base diversi trattori come FIAT 640,FIAT 750 e alcuni INTERNATIONAL 624- 844-845-1055

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Su internet non si trova neanche un modellino di fiat 55 L , uno di Mantova parente con un mio vicino di casa è un po' che dice di scattare delle foto per riprodurla.

Quanto costa all'incirca fare un modellino da zero?

 

 

Ps : ovviamente i complimenti per la tua collezione sono scontati O0

Modificato da nh72-85
Link al commento
Condividi su altri siti

Su internet non si trova neanche un modellino di fiat 55 L , uno di Mantova parente con un mio vicino di casa è un po' che dice di scattare delle foto per riprodurla.

Quanto costa all'incirca fare un modellino da zero?

 

 

Ps : ovviamente i complimenti per la tua collezione sono scontati O0

grazie per i complimenti,per quanto riguarda i costi e' relativo al modellino da realizzare,io compro le ruote(hanno costi variabili) poi alluminio,resina ,PVC in lastre e altre cosette per l assemblaggio,percio' puo variare da pochi € a qualche decina di €,il resto e'tempo e pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...