Vai al contenuto

Prenatalizia Centro Italia 15 DICEMBRE 2013


MCT

Messaggi raccomandati

alle ore 18:00 sono di rientro dal pranzo,e mi domando come mai c'è gente che si è segnata per venire e nemmeno si è degnata di disdire,di chiamare...non ho parole;queste cose non devono succedere,BASTA.

 

comunque un pranzo assurdo,mi sono molto divertito,ho ceduto alla scommessa e quindi al volere della folla,nonostante non avessimo raggiunto il quorum...

una giornata che per descriverla ci vuole una pagina intera,a breve i video

io no credo che ci sono persone disposte a prendere un aereo per venire,gente che si è fermata a dormire,gente che è partita all'alba e torna a notte inoltrata,per venire al pranzo...

 

BRAVI TUTTI.....

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Serie90 altro che palloncino c'era qualcuno che aveva bisogno della mongolfiera... dai alla prossima vieni anche tu non puoi mancare!!!

 

Ragazzi stavolta faccio lo splendido sono il primo a scrivere chissà perché eh?... Divertiti come al solito, questi pranzi ci vogliono non c'è che dire e stavolta eravamo pure più del solito merito di chi ha aderito da tutto lo stivale infatti abbiamo avuto un bel mix da molte regioni Lombardia, Emilia Romagna, Toscana Umbria, Lazio, Abruzzo, Puglia e udite udite SARDEGNA si avete letto bene dalla Sardegna!!! Roba da matt!!! Nel senso buono della parola GI Ant sé svegliato alle 4 ha fatto un bel po' di kilometri ha decollato da Olbia x atterrare a Fiumicino, La banda di San64con la San mobile l'ha caricato al volo e poi tutta una tirata fino a Castel Madama per partecipare alla prenatalizia. Roba da monumento.

Ma un monumento va fatto a tutti perché 3-4-5-6-7-8-900 km gli hanno fatti per venire a trovare gli amici.

Adesso chi ha metterà foto video e quant'altro per farvi rivivere almeno in parte la festa di quest'anno ed il prossimo anno mi raccomando fateci un pensiero tanto quello che avete seminato oggi NON NASCEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa del decollo per il rientro, faccio i complimenti a tutti i partecipanti, una giornata ricca di divertimento, scambi di conoscenze, buon cibo, ottima compagnia e grande entusiasmo ..!!!

 

Ringrazio ancora San e tutti i compagni di viaggio "stradale" per la straordinaria disponibilità e coordinazione.

È stato un grande piacere conoscervi di persona, a breve per chi non ha potuto partecipare arrivano le foto e filmati dei migliori momenti del pranzo.. Eh anche del post-pranzo..!! :asd:

 

TRACTORUM NUMERI UNO...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrato faccio un breve riassunto della giornata........

appuntamento a orte con la banda ormai collaudata da anni from todi,,,,,,,,,,,,SAN(grazie di averci ,come sempre scarrozzato!!),il mitico GREGORI, e il personaggio top del forum che non ha ormai bisogno di commenti,il grande TOSO,direzione fiumicino prendiamo GI ANT(hai tutta la mia stima per il lungo viaggio),arrivati a castel madama gia è presente tuta la banda,gli amici romani MCT LUCAGRI E ALESSANDRO FIOR LACINGHIALA PIù new entry di cui non ricordo tutti i nomi i pugliesi , molisani ,abbruzzesi MET, DEVIL MAN e poi MAXXUM,SILVIO DANIELE (anche loro si sono fatti un bel viaggetto,bravi),i mitici toscani PUNTOLUCE E DJ RUDY e poi dal nord gli inossidassibili ALFIERI E JOHNDIN e gli altri amici unbri GIANLUCA E DAVIDE 89 MARRONARO.......che dire? l atmosfera è subito festaiola tra i pad bloccati,minacce di tintura ,grano con challenger e cultidora che non nasce e relativi scongiuri,same che passano le 10000 ore .........ahahahahhahahahh!!!!!,cambi persi per strada e via dicendo.............non anticipo altro ,ci penseranno i video!!!!!!!comunque un grazie a tutti per l incredibile giornata e per la fantastica compagnia!!!!al prossimo anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la splendida accoglienza, per me è stato un vero piacere essere dei vostri e dare finalmente un volto e una personalità ai tanti nomi e messaggi scritti sul forum.

Grazie a Tigre che mi ha fatto da taxi all'andata e a devil che mi ha fatto da Taxi al ritorno.

Visto che il prossimo appuntamento si vocifera in puglia, saremo ben lieti di accogliere tutti, possibilmente sempre di più.

 

Ps:auguroni per la promozione a collaboratore del mio amico...

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima giornata passata in compagnia e felice di avervi conosciuto, ai piu' scatenati toso e san grandi tenete alto il nome del forum

un ringraziamento anche a giancarlo per aver organizzato il tutto, al prossimo anno

salvo qualche fiera o evento che ci potrebbe unire

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]16728[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16729[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16730[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16727[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16731[/ATTACH]

 

CRONACA DI UNA "SCOLORATA" ANNUNCIATA....

La giornata uggiosa, a tratti piovosa, non ha fermato i forumisti diretti in quel di Tivoli per il consueto pranzo prenatalizio. Sulla strada dei nostri eroi c'era la nebbia, la pioggia, il ritardo dei treni e degli aerei, semine varie, ricoveri in ospedale e malattie stagionali (tutta opera del Toso, intenzionato ad evitare di sottoporsi alle operazioni di scolorimento ormai prossimo...), ma non ce l'ha fatta....al pranzo eravamo tanti, quasi tutti, comunque nel numero legale per portare a termine quanto spettante al Toso che ormai già l'aveva scampata una volta.

Il Toso si aggirava con fare benevolo fra i tavoli, faceva il simpatico tentando di scongiurare l'epilogo della giornata, contava e ricontava i presenti, contestava il numero, ma non aveva fatto i conti con SAN64, vero mastino, che lo accarezzava e rassicurava come fa il contadino col maiale prima dell'inevitabile sacrificio.... alla fine, con l'aiuto tecnico di MCT e DJ RUDY, la scommessa è pagata....dal Toso!!!!

 

Il pranzo è stato di buon livello, curato nella qualità delle portate e del servizio, i piatti tornavano in cucina regolarmente vuotati...il vino rosso adeguato alle pietanze, anche il bianco non era male. Ottima la torta dedicata a Tractorum.

 

A questi incontri si arriva molto carichi di aspettative e di intenzioni che non vengono mai deluse, il tempo vola ed è già ora di ripartire; ma si torna a casa sempre arricchiti di nuove idee, di conoscenze e di stimoli. Eppoi scopri che un ragazzo parte dalla Sardegna in aereo per venire al pranzo di Tivoli, lo fa come è nello stile dei sardi, con rispetto ma con decisione, ascolta e parla con tutti, mostra i video del proprio lavoro e accetta i consigli di chi ne sa di più. Complimenti Gi Ant !!!

Scopri anche che altri, meno ragazzi, Alfieri e Johndin si fanno una bella scorpacciata di chilometri pur di non mancare...sono esempi apprezzati che fanno riflettere. Bravi a voi e anche ai giovani pugliesi Met e Maxxum. Un saluto a tutti gli intervenuti, a MCT che ha curato l'organizzazione, a chi già conoscevo e a quelli visti per la prima volta....alla prossima!!!!

Modificato da Tigre a.c.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vuoi vedere che sono l ultimo tornato??Grande giornata pure questa come da tradizione Tractorum!tutti bravi tutti belli...un plauso alle 4 donne presenti,ci vuole davvero una pazienza infinita a sopportare una banda di agricoli in crisi d astinenza...Mi associo a Maxxum per i complimenti a Met per la nomina a collaboratore(non dimenticare l accordo sottobanco che abbiamo) ce ne sono poche di persone disponibili ed educate come lui...sarai un ottimo acquisto per la squadra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata eccezionale, da cui ho imparato due cose

1- le scommesse del TOSO sono da considerare perse in partenza

2- girate lontani da DJ....... per i ricatti e il massimo (da sua stessa ammissione: sa tutto di tutti sul forum!!)!!!!!!!(Toso l'Ipad non lo portare più):asd:

 

Un grazie a MCT ottimo padrone di casa e una menzione speciale a Gi ant, una sola parola eccezionale!!!!

 

p.s.

Ma la biondatura va fatta a tutti i nuovi membri dello staf????:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiace molto non aver potuto partecipare, ma ancora sono malato...non vedo l'ora di vedere qualche video domani almeno mi fate compagnia in questi giorni in cui vedo solo letto e tachipirina.... Chiedo venia e Complimenti di nuovo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande giornata... ma questo è scontato e quindi non insisto.

 

Invece la novità sono gli insegnamenti che mi ha portato questa giornata:

 

1 - il grano seminato il 15/12/2013 NON NASCE

 

2 - prima di prenotare un ristorante per un pranzo con i parenti, chiedere SEMPRE SE PER CASO CI SONO QUELLI DI TRACTORUM ALL'INTERNO DEL RISTORANTE ... :asd::asd::asd:

(Il mio pensiero va al tavolone di familiari a finco al nostro e che sono stati devastati dalla nostra "vivacità")

 

3 - Il branco ... ESISTE ... ED ESISTE PURE LA VITTIMA DEL BRANCO :2funny::2funny::2funny:

(Allego le prove)

 

Modificato da gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeecco perchè il forum era cosi silenzioso il forum ieri mi stavo dimenticando del pranzo........ grandissimi i documentari del tosooooo fate morire dalle risate un pizzico di invidia non poter partecipare ma purtroppo la distanza non è mia alleata....chissà che non ci scappi di incontrarsi in occasione di fieragricola....

naturalmente 2 parole vanno spese per i complimenti MET ottimo ingresso in una rosa gia ottima !!!!! e ancora mi dispiace non averti conosciuto alla prova dei mascoli azzzz .....che dire....grande tractorum !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE GIORNATA.....come GRANDI TUTTI NOI DEL FORUM......una cosa è vedere un video o una foto e una cosa è viverla di persona l'esperienza dei nostri raduni......credetemi...chi non ha provato non può capire quello che succede!!......il bello del sistema TRACTORUM è questo!......riesce ad unire persone distanti, ma con dentro tanta voglia di stare insieme......Sono rimasto stupito questa volta, dal numero di persone che hanno aderito e dalla distanza che hanno percorso per non farsi scappare questo giorno indimenticabile.........ma d'altronde TRACTORUM siamo NOI.....e grazie a gente come NOI che quotidianamente alimenta questo forum con i propri interventi e questi raduni da capogiro, che abbiamo ampliamente da tempo sfondato il muro dei 10.000 ISCRITTI!!!!!!!.......W Tractorum..........mi complimento con lo Staff per la nomina di MET a collaboratore perché se lo merita veramente...Grande MET !!!!.......e in questa occasione ho lanciato una proposta....quella di fare la Prenatalizia 2014 in Puglia!!!!!......questo deve servire a far si che tutto il sud Italia ISOLE COMPRESE, deve partecipare!.....questo ISOLE caro CONTE è riferito a te e a tutto il popolo Siciliano....perciò hai 1 anno di tempo per organizzare un pulman e salire fino in Puglia......quest'anno GI ANT ha dimostrato come si fa e questo gli fa onore.....quindi ringraziando MCT che ha organizzato tutto e tutto il resto della compagnia che è stata veramente unica, rimando il tutto al prossimo anno e credetemi...quando organizziamo le cose NOI cè da stare preoccupati per quello che succede:2funny::2funny: P:S per colui che ha scritto la firma....me tocco e me ritocco e mi auguro che una gelata a Maggio ti dia una mano per il raccolto:2funny::nutkick:

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

E alla fine sono rientrato anch'io a casa, manco l'avessi fatto a piedi il viaggio:AAAAH:!! Che dire, giornata fantastica, trascorsa con vecchie glorie del forum e nuove leve che gli si leggeva in viso la loro fierezza e piena convinzione di far parte di questa squadra!!!

Toso number one assoluto!! difficile egualiarlo (nn so se e' un pregio:asd:, dipende dai punti di vista); MCT ha trovato una location meravigliosa dove si e' mangiato (ottimamente), conversato e "agito" in piena tranquillita' e con tanta ilarita'...grande Gianca' e grande Tractorum!!!!

La verniciatura di Toso, nonostante il quorum non sia stato raggiunto e' avvenuta lo stesso, con l'aggiunta di alcuni dettagli a cura e su consiglio delle donne Tractorum, a cui deve andare un grande riconoscimento e ringraziamento per la pazienza e comprensione che hanno nei nostri confronti.

 

 

 

beh, per l'altro avvenimento che c'e' stato c'e' la discussione apposita (chi ben comincia......)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...