DjRudy Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Iniziamo a fare la lista per la Fieragricola di Verona? Dato che è un periodo ancora un po' morto in campo agricolo, direi di andare il venerdì così c'è un po' meno gente rispetto ad andare di sabato o domenica e si gira meglio. Vediamo anche se il buon Raffaele riesce a recuperare i biglietti (che non verranno spediti ma dati solo a chi verrà il giorno del raduno). Stiamo lavorando anche per portare la special guest.... il conte....ma non assicuro nulla RITROVO ORE 8.30 davanti all'ingresso principale. Intanto iniziamo la lista: Dj Rudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Bella iniziativa, non so se ci potrò essere perchè in quel periodo iniziamo a stendere il telo di pacciamatura per le angurie però se il tempo non ci farà lavorare un salto lo faccio di sicuro. Intanto auguroni di Buon Natale a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Un giro in fiera lo farò, però non so se riuscirò il venerdì, è più facile che ci sia il sabato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Iniziamo a fare la lista per la Fieragricola di Verona? Dato che è un periodo ancora un po' morto in campo agricolo, direi di andare il venerdì così c'è un po' meno gente rispetto ad andare di sabato o domenica e si gira meglio. Vediamo anche se il buon Raffaele riesce a recuperare i biglietti (che non verranno spediti ma dati solo a chi verrà il giorno del raduno). Stiamo lavorando anche per portare la special guest.... il conte....ma non assicuro nulla RITROVO ORE 8.30 davanti all'ingresso principale. Intanto iniziamo la lista: Dj Rudy GRANDEEE CONTEEEEE....se ce lui non posso mancare l'occasione per conoscerlo... Ci sto a tutti i costi,per i biglietti vi do una mano pure io... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Vediamo cosa posso fare per venire spero di riuscirci . Toso chiedi a San lui si che mi conosce , son atterrato una volta proprio da lui. Il pisano spinge come una ruspa .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Vediamo cosa posso fare per venire spero di riuscirci . Toso chiedi a San lui si che mi conosce , son atterrato una volta proprio da lui. Il pisano spinge come una ruspa .... Gia so tutto..tranquillo peccato non averti conosciuto,quella volta... Comunque,devi farcela...non ci sono storie!!!! DAJEEE MATTEEE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Io provo a mettermi in lista sempre con riserva di tempo ( neve ) e inconvenienti permetendo dato che le ultime due edizioni me le sono perse causa brutto tempo!! dj rudy tl90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Con le stesse clausole di tl90 dovremmo esserci anche noi Dj rudy Tl90 Green deer+1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Conte!!!!....confermo tutto.....solo che in un'altra discussione ti ho lanciato una sfida dandoti addirittura 1 anno di tempo per organizzarti, ma non ho ancora saputo nulla....chi tace acconsente?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Ahimè non l'ho letto . quando San compra 8360 rt e mette disco dietro io vado a casa sua di nuovo . non scendo manco a pedate . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/prenatalizia-centro-italia-15-dicembre-2013-a-12520/index18.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Con le stesse clausole di tl90 dovremmo esserci anche noi Dj rudy Tl90 Green deer+1 Provo a chiedere ferie, l'anno scorso salto' x neve(magari ci sono frese nuove) Dj Rudj TL90 Green deer +1 Alan.f Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 (modificato) Dj Rudy TL90 Green deer +1 Alan.f Il CoNtE Toso SAN64 puntoluce Modificato 25 Dicembre 2013 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Anche io vorrei salire ma visto l'altra volta causa neve non se ne era fatto niente mi metto in forse, poi se si aggrega qualche altro sardo anche meglio, inizio anche io a chiedere le ferie come Alan Dj Rudy TL90 Green deer +1 Alan.f Il CoNtE Toso SAN64 puntoluce Gianlu81 (forse) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offranco Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 (modificato) Dj Rudy TL90 Green deer +1 Alan.f Il CoNtE Toso SAN64 puntoluce Gianlu81 (forse) offranco Modificato 26 Dicembre 2013 da MET80100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Dj Rudy TL90 Green deer +1 Alan.f Il CoNtE Toso SAN64 puntoluce Gianlu81 (forse) offranco Johndin Per i biglietti sono già all'opera dovrei averne una trentina almeno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Dj Rudy TL90 Green deer +1 Alan.f Il CoNtE Toso SAN64 puntoluce Gianlu81 (forse) offranco caseforever dovrei riuscire anchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Dj Rudy TL90 Green deer +1 Alan.f Il CoNtE Toso SAN64 puntoluce Gianlu81 (forse) offranco Johndin Caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 (modificato) Dj Rudy TL90 Green deer +1 Alan.f Il CoNtE Toso SAN64 puntoluce Gianlu81 (forse) offranco Johndin Caseforever Basa IH844S Modificato 27 Dicembre 2013 da BASA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Mi sa che ih844s e il presidentissimo..., vero basa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 :knuppel2::knuppel2::ciapet::ciapet: Mi sa che ih844s e il presidentissimo..., vero basa? Indovinato quello che lavora:nutkick: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Ci sono anch io, Francy con un amico! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Misà che dopo la delusinoe di agrilevante tocca anche a me venire a Vverona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Dj Rudy TL90 Green deer +1 Alan.f Il CoNtE Toso SAN64 puntoluce Gianlu81 (forse) offranco Johndin Caseforever Basa IH844S Francy + 1 Maxxum IH MC Gentilmente per favorire la ricerca dei biglietti sarebbe carino che chi si aggiunge si aggiunga copiando la lista non aspettando che lo faccia qualcun altro se no si rischia di perdere qualcuno per strada alla fine......tanto lo so che sapete fare copia incolla......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Qualcuno sarà presente il sabato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.