MET80100 Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 ad oggi nn riesco ancora a confermare, ma se salgo sara' di sabato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele1981 Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Io andrò al sabato perchè di venerdì lavoro, quindi se c'è la maniera di trovarci io ci sono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 ad oggi nn riesco ancora a confermare, ma se salgo sara' di sabato. non ci siamo eh! :knuppel2: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Dj Rudy TL90 Green deer +1 Alan.f Il CoNtE Toso SAN64 puntoluce Gianlu81 (forse) offranco Johndin Caseforever Basa IH844S Francy + 1 Maxxum IH MC pinolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tla100 Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Ciao amici vorrei sapere se dalla Campania (provinciaAvellino)sale qualcuno per la fiera vorrei tanto esserci ma solo sinceramente non mi va di salirà,aspetto vostre notizie da voi amici delle mie zone.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 io vengo ma non facciamo come l'altra volta però!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 io vengo ma non facciamo come l'altra volta però!!!!! che significa...non capisco?! Forse ti riferisci al maltempo...?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 no non al maltempo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Iniziamo a fare la lista per la Fieragricola di Verona? Dato che è un periodo ancora un po' morto in campo agricolo, direi di andare il venerdì così c'è un po' meno gente rispetto ad andare di sabato o domenica e si gira meglio. Vediamo anche se il buon Raffaele riesce a recuperare i biglietti (che non verranno spediti ma dati solo a chi verrà il giorno del raduno). Stiamo lavorando anche per portare la special guest.... il conte....ma non assicuro nulla RITROVO ORE 8.30 davanti all'ingresso principale. Intanto iniziamo la lista: Dj Rudy se servono biglietti ne ho gia 8 a vs disposizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 se servono biglietti ne ho gia 8 a vs disposizione 2 mi servirebbero!!!GRazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Ho già scritto che i biglietti verranno forniti solo a chi verrà il giorno 7 al raduno Tractorum, nessuna spedizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 il direttore mi ha dato ok quindi posso partire, adesso devo organizzarmi la spedizione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Ottimo porta anche atzo così lo riempiamo di botte... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 il direttore mi ha dato ok quindi posso partire, adesso devo organizzarmi la spedizione! Grandissimo..sei un temerario...FORZA Ottimo porta anche atzo così lo riempiamo di botte... Vieni atzo che ci conosciamo...le botte(se trovo chi mi aiuta)le diamo al pisano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 provo a chiederglielo, ma me lo ha chiesto un altro utente sardo se andavamo assieme, tanto per capirci l'amico col 6310 che voleva fare la combinata Adesso valuto come salire se aereo con meridiana fino Verona o auto e vado poi a rompere le scatole a qualcuno del forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 gianlu fammi sapere a quanto ammonta il prezzo in totale che secondo come mi aggiungo anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 ok ti scrivo in mp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 provo a chiederglielo, ma me lo ha chiesto un altro utente sardo se andavamo assieme, tanto per capirci l'amico col 6310 che voleva fare la combinata Adesso valuto come salire se aereo con meridiana fino Verona o auto e vado poi a rompere le scatole a qualcuno del forum Guarda anche Bologna...abito vicino all'aeroporto quando sono dalla mia compagna(ferie ok anche per me) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 con gli amici sardi stavamo guardando i voli: Meridiana: 1) Cagliari - Verona c'è il 7 ma arriviamo alle 13 quindi non facciamo a tempo per il raduno forum del venerdì altrimenti dovremmo partire un paio di giorni prima 2) Cagliari Bologna c'è il 7 ma arriviamo addirittura alle 17.50 quindi idem come sopra Ryanair: Cagliari Bergamo c'è il il e arriviamo di pomeriggio o sera tardi, poi ci sarebbe da fare il tragitto fino a Verona così il mattino siamo pronti per il raduno Vediamo un po Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo.dulcini Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 forse riesco a venire anche io con un mio amico..entro quando vi devo far sapere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 con gli amici sardi stavamo guardando i voli: Meridiana: 1) Cagliari - Verona c'è il 7 ma arriviamo alle 13 quindi non facciamo a tempo per il raduno forum del venerdì altrimenti dovremmo partire un paio di giorni prima 2) Cagliari Bologna c'è il 7 ma arriviamo addirittura alle 17.50 quindi idem come sopra Ryanair: Cagliari Bergamo c'è il il e arriviamo di pomeriggio o sera tardi, poi ci sarebbe da fare il tragitto fino a Verona così il mattino siamo pronti per il raduno Vediamo un po In cascina ho i muratori e non potrei ospitarti, ma se arrivi a Bergamo il giorno prima vediamo di organizzare il ritiro........poi se dormite vicino a me organizziamo la serata è vi porto io in fiera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 se servono biglietti ne ho gia 8 a vs disposizione Grazie se serviranno ti faremo sapere, molto gentile. Nel caso se vieni alla fiera li porterai la sempre che tu non abbia impegni inderogabili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 io vengo ma non facciamo come l'altra volta però!!!!! Io sono uno dei bidoni di 2 anni fa, la febbre mi aveva preso alla sprovvista con qualche altro simpatico acciacco... :cesso::cesso2: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Grazie se serviranno ti faremo sapere, molto gentile. Nel caso se vieni alla fiera li porterai la sempre che tu non abbia impegni inderogabili. Io saro' presente il sabato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Grazie Raf in teoria dovremmo arrivare a Bergamo, per dormire sento il solito agriturismo se hanno stanze libere, così siamo vicini. dovremmo essere 3 sicuri più 2 mi devono confermare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.