Vai al contenuto

Fieragricola di Verona

DjRudy

Messaggi raccomandati

Iniziamo a fare la lista per la Fieragricola di Verona?

Dato che è un periodo ancora un po' morto in campo agricolo, direi di andare il venerdì così c'è un po' meno gente rispetto ad andare di sabato o domenica e si gira meglio.

Vediamo anche se il buon Raffaele riesce a recuperare i biglietti (che non verranno spediti ma dati solo a chi verrà il giorno del raduno).

Stiamo lavorando anche per portare la special guest.... il conte....ma non assicuro nulla :gluglu:

RITROVO ORE 8.30 davanti all'ingresso principale.

Intanto iniziamo la lista:

Dj Rudy

se servono biglietti ne ho gia 8 a vs disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

il direttore mi ha dato ok quindi posso partire, adesso devo organizzarmi la spedizione!

Grandissimo..sei un temerario...FORZA

Ottimo porta anche atzo così lo riempiamo di botte...:asd:

Vieni atzo che ci conosciamo...le botte(se trovo chi mi aiuta)le diamo al pisano.

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a chiederglielo, ma me lo ha chiesto un altro utente sardo se andavamo assieme, tanto per capirci l'amico col 6310 che voleva fare la combinata

Adesso valuto come salire se aereo con meridiana fino Verona o auto e vado poi a rompere le scatole a qualcuno del forum :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a chiederglielo, ma me lo ha chiesto un altro utente sardo se andavamo assieme, tanto per capirci l'amico col 6310 che voleva fare la combinata

Adesso valuto come salire se aereo con meridiana fino Verona o auto e vado poi a rompere le scatole a qualcuno del forum :asd:

Guarda anche Bologna...abito vicino all'aeroporto quando sono dalla mia compagna(ferie ok anche per me)

Link al commento
Condividi su altri siti

con gli amici sardi stavamo guardando i voli:

Meridiana:

1) Cagliari - Verona c'è il 7 ma arriviamo alle 13 quindi non facciamo a tempo per il raduno forum del venerdì altrimenti dovremmo partire un paio di giorni prima

2) Cagliari Bologna c'è il 7 ma arriviamo addirittura alle 17.50 quindi idem come sopra

Ryanair:

Cagliari Bergamo c'è il il e arriviamo di pomeriggio o sera tardi, poi ci sarebbe da fare il tragitto fino a Verona così il mattino siamo pronti per il raduno

Vediamo un po

Link al commento
Condividi su altri siti

con gli amici sardi stavamo guardando i voli:

Meridiana:

1) Cagliari - Verona c'è il 7 ma arriviamo alle 13 quindi non facciamo a tempo per il raduno forum del venerdì altrimenti dovremmo partire un paio di giorni prima

2) Cagliari Bologna c'è il 7 ma arriviamo addirittura alle 17.50 quindi idem come sopra

Ryanair:

Cagliari Bergamo c'è il il e arriviamo di pomeriggio o sera tardi, poi ci sarebbe da fare il tragitto fino a Verona così il mattino siamo pronti per il raduno

Vediamo un po

In cascina ho i muratori e non potrei ospitarti, ma se arrivi a Bergamo il giorno prima vediamo di organizzare il ritiro........poi se dormite vicino a me organizziamo la serata è vi porto io in fiera

Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo ma non facciamo come l'altra volta però!!!!!

Io sono uno dei bidoni di 2 anni fa, la febbre mi aveva preso alla sprovvista con qualche altro simpatico acciacco... :cesso::cesso2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...