MET80100 Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 per il pranzo cosa facciamo?? .. la tavola è già pronta a Verona..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 (modificato) ok perfetto sì c'è il viale del lavoro o quello dell'agricoltura noi ci affidiamo al navigatore! MET: mi ricorda "l'ultima cena" Modificato 1 Febbraio 2014 da green deer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Ingresso principale si chiama Cangrande, li ci sono 2 parcheggi, moooooltooo costosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Dj Rudy TL90 Green deer +1 Alan.f Il CoNtE Toso SAN64 puntoluce Gianlu81 +2 offranco Johndin Caseforever Basa IH844S Francy + 1 Maxxumm IH MC pinolo TL80 Alfieri+2 80exlorer + 1 Fiat1300Super (forse) Angelillo Gianluca + 1 Cvt davide8s9 + 1 Toxi 82 stikkio + 2 luigi 605 lorenzo.dulcini Kroto Danielerm +1 (sabato) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 costosi? se non parcheggi li dove si parcheggia? datemi info visto che alla fiera di verona non ci sono mai andato, oppure facciamo riunione in altro posto e andiamo con meno macchine possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Per quanto riguarda il parcheggio ci informeremo,e quindi proverò a chiamare in fiera per capire dove parcheggiare,l'importante è ritrovarsi all'ingresso stabilito così che i vari utenti possano prendere i biglietti,poi all'interno della fiera ognuno cercherà di vedere ciò che più gli interessa. io ad esempio fatti i saluti di presentazione mi dissocio dal gruppo e mi butto a capofitto a fare foto video news scoop ecc ecc......fino alla sera!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 (modificato) ahahahahaha io combinate, gruette, seminatrici pneumatiche e irroratrici, video a manetta, poi con mio babbo al seguito non posso correre Modificato 1 Febbraio 2014 da gianlu81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offranco Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Come diceva DJ Rudy sul primo messaggio iniziale ....ore 8.30 ingresso pricipale....sono anni che con vado più a Verona ma credo che sia quello da Viale del Lavoro SCusami... se arrivando in treno come farò ,e arrivo in ritardo,dove vi trovo??? come faccio ad avvertirvi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 ci scambiamo i numeri di cellulare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 SCusami... se arrivando in treno come farò ,e arrivo in ritardo,dove vi trovo??? come faccio ad avvertirvi?? io mi trovo con lo stesso problema. io sono con la mia donna. se qualcuno ha due biglietti, gliene sarei grato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Di fronte all'ingresso Cangrande si può parcheggiare a pagamento al mercato ortofrutticolo. Chiedo ai boss che saranno presenti il venerdì se hanno fatto un conto spannometrico di quanti biglietti avanzano per il sabato, di modo che io passerò da Johndin a ritirarli per gli utenti che, come me, saranno in fiera il giorno seguente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielerm Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Di fronte all'ingresso Cangrande si può parcheggiare a pagamento al mercato ortofrutticolo. Chiedo ai boss che saranno presenti il venerdì se hanno fatto un conto spannometrico di quanti biglietti avanzano per il sabato, di modo che io passerò da Johndin a ritirarli per gli utenti che, come me, saranno in fiera il giorno seguente... Mi pare una ottima idea gian81 ... Se non avanzano non fa nulla ma basta saperlo li prendo online Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Avverto gli organizzatori che io e Toso li abbiamo e ce ne abbiamo altri 3......poi sicuramente Johndin per chi come Offranco arrivi in ritardo vi dirà come fare.....io intanto per chi ne ha bisogno metto il mio tel......360713922 Sandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Dj Rudy TL90 Green deer +1 Alan.f Il CoNtE Toso SAN64 puntoluce Gianlu81 +1 offranco Johndin Caseforever Basa IH844S Francy + 1 Maxxumm IH MC pinolo TL80 Alfieri+2 80exlorer + 1 Fiat1300Super (forse) Angelillo Gianluca + 1 Cvt davide8s9 + 1 Toxi 82 stikkio + 2 luigi 605 lorenzo.dulcini Kroto Danielerm +1 (sabato) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Alle 9 abbiamo appuntamento allo Stand SDF dove ci presentano le novità, circa 15 minuti e poi ognuno è libero di girare la fiera per proprio conto. Quindi entriamo tutti insieme, andiamo allo stand SDF, vediamo le novità e dopo siamo liberi di girare la fiera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Buongiorno a tutti, sarò anche io a Verona, venerdi e sabato con mia moglie (anche lei agricol..tora) abbiamo già i biglietti e spero di incontrarvi e conoscervi! Mi interesserò a seminatrici combinate - sistemi gps - stand MF per chiarimenti su un problema nel softwere del datatronic - ecc ecc. Dobbiamo lasciare qui il numero di cell per poterci incontrare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Buongiorno a tutti, sarò anche io a Verona, venerdi e sabato con mia moglie (anche lei agricol..tora) abbiamo già i biglietti e spero di incontrarvi e conoscervi! Mi interesserò a seminatrici combinate - sistemi gps - stand MF per chiarimenti su un problema nel softwere del datatronic - ecc ecc. Dobbiamo lasciare qui il numero di cell per poterci incontrare? magari è meglio scambiare il cell. per mp. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 guardando google maps... c'è un parcheggio affianco al mercato ortofrutticolo e quasi di fronte alla fiera, Toso era quello che dicevi tu? molto costoso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Si è quello. Io sarò a roma il 6, lavoro fino alle 16, quindi penso di dormire li, qualcuno di voi parte da Roma così facciamo il viaggio insieme? Perchè a verona ci sono poche disponibilità per dormire e cmq costi alti visto che cè la fiera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 (modificato) Se vai sul sito della fiera alla sezione parcheggi ci sono le tariffe non sò quanto costa per le vetture perché mi interessava per l'autobus http://www.fieragricola.it/it/come_raggiungere_veronafiere Modificato 2 Febbraio 2014 da Motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Per le auto prezzo fisso 8,00 € per tutta la giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Ma cè scritto !...8 euro auto e 24 bus al P3 mecato ortofrutta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Io ricordavo molto di più, meglio così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Forse ti confondi con l'eima, là si sono fuori, mi pare sui 15-16€ per qualsiasi parcheggio anche quelli lungo le strade. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 ma voi per ingresso principale quale intendete visto che ce ne sono tre??!! ingresso Cangrande? ingresso San zeno? ingresso Re Teodorico? scusate ma non ci siamo mai stati, portate pazienza.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.