B 225 Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Ingresso cangrande è il principale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Ingresso cangrande è il principale. ok grazie mille!! toccherà partire un po' presto per pensare di trovare ancora dei posti nel parcheggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Due anni fa anche alle 9:30 era pieno di posto e alle casse non c'era nessuno, però anche per via del meteo (neve) c'era poca gente. Quest'anno visto che piove sempre e i lavori non si fanno penso sarà molto più pieno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 alla fiera è già possibile entrare il 6 febbraio oppure è riservato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Puoi andarci se hai il biglietto offerto. Per l'ingresso principale si esce a Verona Sud, si prende il sottopasso all'uscita del casello e si va sempre dritto (dovete passare DUE SEMAFORI) fino a che a sinistra avete la fiera e a destra il parcheggio enorme. Non si può sbagliare, io al 99% purtroppo non potrò venire manderò il mio assistente Sardo con i biglietti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Conte Duca Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 la tavola è già pronta a Verona..... met, ma tu con chi sali? io dovrei essere li il sabato, ci vediamo? dovevo salire con 2 amici, poi purtroppo devo salire prima a reggio perchè mio fratello si opera e quindi poi mi allungo a verona (solo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Salgo il venerdì sera a Milano...sabato mattina sarò in fiera, call me! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Conte Duca Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Salgo il venerdì sera a Milano...sabato mattina sarò in fiera, call me! ok, ..................................non hai ancora cambiato l'avatar?????????????????????????????????????' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Carlo mettiti in lista qui: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=12770&page=2&p=351908#post351908 che zio Met sta pensando ai biglietti rischiando di essere bannato:2funny:...... il gattino lasciamolo dov'è ancora un pò.....se trovo qualche "gatta" in fiera lo cambierò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 LISTA AGGIORNATA Dj Rudy TL90 Green deer +1 Alan.f Toso SAN64 puntoluce Gianlu81 +1 offranco Caseforever Basa IH844S Francy + 1 Maxxumm IH MC pinolo TL80 Alfieri+2 80exlorer + 1 Fiat1300Super (forse) Angelillo Gianluca + 1 Cvt davide8s9 + 1 Toxi 82 stikkio + 2 luigi 605 lorenzo.dulcini Kroto Danielerm +1 (sabato) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Prenotato stanza vicino porta D della fiera, arrivo giovedì verso le 20, se cè già qualcuno si va a cena insieme, altrimenti ci vediamo alle 8 davanti l'ingrasso di Can Grande. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanta Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Una domanda per chi è già stato in Fiera a Verona per sapermi regolare: quanto tempo ci vuole all'incirca per girarla tutta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Dipende da quanti espositori ci saranno, se te la prendi con calma dalle 9 della mattina alle 16 l'hai girata tutta, è più piccola dell'Eima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Dipende da quanto tempo perdi a guardare quello o quell'altro attrezzo, io difficilmente vado via da verona senza avere dubbi su qualcosa non vista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat1300Super Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Purtroppo non mi hanno concesso le ferie quindi non posso essere dei vostri, sarà per la prossima volta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielerm Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 LISTA AGGIORNATA Dj Rudy TL90 Green deer +1 Alan.f Toso SAN64 puntoluce Gianlu81 +1 offranco Caseforever Basa IH844S Francy + 1 Maxxumm IH MC pinolo TL80 Alfieri+2 80exlorer + 1 Angelillo Gianluca + 1 Cvt davide8s9 + 1 Toxi 82 stikkio + 2 luigi 605 lorenzo.dulcini Kroto Danielerm +1 (sabato) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaCinghiala Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 (modificato) ecchime, anche io pensavo di salire sabato con danielerm... siamo in 4 totali, per fare lo scroccone si rimediano 4 biglietti? Modificato 4 Febbraio 2014 da LaCinghiala Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 LISTA AGGIORNATA Dj Rudy TL90 Green deer +1 Alan.f Toso SAN64 puntoluce Gianlu81 +1 offranco Caseforever Basa IH844S Francy + 1 Maxxumm IH MC pinolo TL80 Alfieri+2 80exlorer + 1 Fiat1300Super (forse) Angelillo Gianluca + 1 Cvt davide8s9 + 1 Toxi 82 stikkio + 2 luigi 605 lorenzo.dulcini Kroto Danielerm +1 (sabato) Ciao a tutti, quando andate in fiera a Verona?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 venerdì 7 febbraio come da titolo!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Io non ci sarò venerdì mattina, vedrò di raggiungervi nel pomeriggio, altrimenti per chi ci sarà, ci vediamo sabato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ganà Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 (modificato) Io invece parto domani mattina con un viaggio organizzato in autobus. Domani nel pomeriggio visiterò la fabbrica Cressoni delle barre pieghevoli, Giovedì la fabbrica della Lavarda a Breganze, nel pomeriggio la Faresini. Il Venrdi andrò in fiera e partenza x il rientro il pomeriggio! Sarà un bel tour, ci sarà da divertirsi....e desidererei anche scambiare 2 parole con qualcuno di voi, magari mi farebbe molto piacere!come ci si può organizzare? Modificato 4 Febbraio 2014 da Ganà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 LISTA AGGIORNATA Dj Rudy TL90 Green deer +1 Alan.f Toso SAN64 puntoluce Gianlu81 +1 offranco Caseforever Basa IH844S Francy + 1 Maxxumm IH MC pinolo TL80 Alfieri+2 80exlorer + 1 Fiat1300Super (forse) Angelillo Gianluca + 1 Cvt davide8s9 + 1 Toxi 82 stikkio + 2 luigi 605 lorenzo.dulcini Kroto Danielerm +1 (sabato) Mapomac+1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Io invece parto domani mattina con un viaggio organizzato in autobus. Domani nel pomeriggio visiterò la fabbrica Cressoni delle barre pieghevoli, Giovedì la fabbrica della Lavarda a Breganze, nel pomeriggio la Faresini. Il Venrdi andrò in fiera e partenza x il rientro il pomeriggio! Sarà un bel tour, ci sarà da divertirsi....e desidererei anche scambiare 2 parole con qualcuno di voi, magari mi farebbe molto piacere!come ci si può organizzare? ritrovo alle 8.30 davanti all'ingresso principale se ce la fai! oppure troverai qualcuno in giro che ha il cappellino del forum!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ganà Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 ritrovo alle 8.30 davanti all'ingresso principale se ce la fai! oppure troverai qualcuno in giro che ha il cappellino del forum!! Ok a Venerdì allora..grazieO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Per i biglietti io sono a posto. Ci vediamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.