Vai al contenuto

Fieragricola di Verona


DjRudy

Messaggi raccomandati

..Venerdì sera, io, puntoluce, TL80, gianlu81, gianlu81 senior, mapomac, il conte e case forever siamo andati a cena in un ristorante vicino alla fiera e abbiamo trovato altri 3 amici del forum che vivono in Basilicata (e che hanno visitato la fiera il sabato) e siamo stati a parlare volentieri anche con loro!

 

Chi non partecipa ai nostri raduni non sa cosa si perde... c'è poco da fare!

 

 

E' stato un grandissimo piacere scambiare quattro chiacchiere con voi ragazzi davvero...tutto immaginavo meno che trovare qualcuno del forum in quel ristorante....se venivate un pò prima avremmo unito i tavoli e sarebbe stato ancora meglio..sarà per la prossima volta:briai:grazie infinite:n2mu: ahahah finalmente posso dire anch'io di aver visto il mitico Conte!!!:asd:O0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

Ringraziamenti a nome di tutto lo Staff Tractorum a chi ha fornito i biglietti per la fiera:

 

- Il nostro partnership Imageline con cui collaboriamo ormai da un anno.

-

 

Grazie a voi! Peccato non essere riusciti ad incrociarci... alla prossima fiera!

 

A Verona, io ho fatto qualche video intervista.

Le potete vedere qui:

http://macgest.imagelinenetwork.com/video-macchine-agricole.cfm?lang=it

e qui

http://agronotizie.imagelinenetwork.com/video-agricoltura/2014-notizie-agricoltura/playlist/PLV8nHbFEqJk6C04zf-qa4nOOOyO5Q1Lal

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
scrivo qui per non aprire una discussione nuova, adesso che si apre la nuova stagione, sapete se nella zona di verona ci sarà qualche fiera, porte aperte ecc ?

grazie

Ciao @agrisimo

per ora ti posso segnalare che proprio Veronafiere (Fieragricola) da quest'anno è partner di Unione Italiana Vini e quindi sarà organizzatrice di Enovitis in Campo che si svolgerà dal 19 al 20 giugno 2014 a Ca' Tron, Roncade (Treviso).

Qualche info in più qui:

http://macgest.imagelinenetwork.com/it/news/macchine-per-il-vigneto-in-prova-enovitis-torna-in-campo/37368

Link al commento
Condividi su altri siti

FIera molto bella, migliorata ulteriormente rispetto a 2 anni fa, certo qualche illustre marchio di macchine agricole manca, ma si può dire che la maggiorparte c'è con anche bei stand.

Consiglio a tutti di visitarla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FIera molto bella, migliorata ulteriormente rispetto a 2 anni fa, certo qualche illustre marchio di macchine agricole manca, ma si può dire che la maggiorparte c'è con anche bei stand.
Consiglio a tutti di visitarla.

Chi manca? Jd ha portato solo le ultime novità oppure c’è anche qualche piccolo?
Link al commento
Condividi su altri siti

andato ieri.beh dire bella (per me)e una parola grossa.per 21 euro nn li vale ma e andata bene cosi.io che nn voglio vedere solo delle botti (inutili e esagerate )sono rimasto soddisfatto.una cosa positiva parecchia roba per il vigneto.la formula di savigliano per me vince ancora mi dispiace i fasti sono passati.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...