Vai al contenuto

Fieragricola di Verona


DjRudy

Messaggi raccomandati

Dj Rudy

TL90

Green deer +1

Alan.f

Il CoNtE

Toso

SAN64

puntoluce

Gianlu81 +2

offranco

Johndin

Caseforever

Basa

IH844S

Francy + 1

Maxxumm IH

MC pinolo

TL80

Alfieri+2

80exlorer + 1

Fiat1300Super (forse)

Angelillo

Gianluca + 1

Cvt

davide8s9 + 1

Toxi 82 stikkio + 2

luigi 605

lorenzo.dulcini

Kroto

Danielerm +1 (sabato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il parcheggio ci informeremo,e quindi proverò a chiamare in fiera per capire dove parcheggiare,l'importante è ritrovarsi all'ingresso stabilito così che i vari utenti possano prendere i biglietti,poi all'interno della fiera ognuno cercherà di vedere ciò che più gli interessa.

io ad esempio fatti i saluti di presentazione mi dissocio dal gruppo e mi butto a capofitto a fare foto video news scoop ecc ecc......fino alla sera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva DJ Rudy sul primo messaggio iniziale ....ore 8.30 ingresso pricipale....sono anni che con vado più a Verona ma credo che sia quello da Viale del Lavoro

 

SCusami...

se arrivando in treno come farò ,e arrivo in ritardo,dove vi trovo???

come faccio ad avvertirvi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fronte all'ingresso Cangrande si può parcheggiare a pagamento al mercato ortofrutticolo.

 

Chiedo ai boss che saranno presenti il venerdì se hanno fatto un conto spannometrico di quanti biglietti avanzano per il sabato, di modo che io passerò da Johndin a ritirarli per gli utenti che, come me, saranno in fiera il giorno seguente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fronte all'ingresso Cangrande si può parcheggiare a pagamento al mercato ortofrutticolo.

 

Chiedo ai boss che saranno presenti il venerdì se hanno fatto un conto spannometrico di quanti biglietti avanzano per il sabato, di modo che io passerò da Johndin a ritirarli per gli utenti che, come me, saranno in fiera il giorno seguente...

 

Mi pare una ottima idea gian81 ... Se non avanzano non fa nulla ma basta saperlo li prendo online

Link al commento
Condividi su altri siti

Avverto gli organizzatori che io e Toso li abbiamo e ce ne abbiamo altri 3......poi sicuramente Johndin per chi come Offranco arrivi in ritardo vi dirà come fare.....io intanto per chi ne ha bisogno metto il mio tel......360713922 Sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dj Rudy

TL90

Green deer +1

Alan.f

Il CoNtE

Toso

SAN64

puntoluce

Gianlu81 +1

offranco

Johndin

Caseforever

Basa

IH844S

Francy + 1

Maxxumm IH

MC pinolo

TL80

Alfieri+2

80exlorer + 1

Fiat1300Super (forse)

Angelillo

Gianluca + 1

Cvt

davide8s9 + 1

Toxi 82 stikkio + 2

luigi 605

lorenzo.dulcini

Kroto

Danielerm +1 (sabato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 9 abbiamo appuntamento allo Stand SDF dove ci presentano le novità, circa 15 minuti e poi ognuno è libero di girare la fiera per proprio conto.

 

Quindi entriamo tutti insieme, andiamo allo stand SDF, vediamo le novità e dopo siamo liberi di girare la fiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sarò anche io a Verona, venerdi e sabato con mia moglie (anche lei agricol..tora) abbiamo già i biglietti e spero di incontrarvi e conoscervi! Mi interesserò a seminatrici combinate - sistemi gps - stand MF per chiarimenti su un problema nel softwere del datatronic - ecc ecc. Dobbiamo lasciare qui il numero di cell per poterci incontrare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sarò anche io a Verona, venerdi e sabato con mia moglie (anche lei agricol..tora) abbiamo già i biglietti e spero di incontrarvi e conoscervi! Mi interesserò a seminatrici combinate - sistemi gps - stand MF per chiarimenti su un problema nel softwere del datatronic - ecc ecc. Dobbiamo lasciare qui il numero di cell per poterci incontrare?

 

magari è meglio scambiare il cell. per mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...