Vai al contenuto

Restauro fiat 100-90


TL80

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stupendo davvero ! per essere al 110% ci volevano due gomme leggermente più larghe dietro anche se non so se siano compatibile col tipo di lavoro che andrà a svolgere. cosa farà il mitico fiat ?

 

Ciao Luchino e grazie x i complimenti...le gomme oltre ad essere come ingombro al limite con gli attrezzi come detto da Dj rudy, sono la max misura omologata x circolazione su strada che si possono montare ovvero 480/70 r38 post e ant. 10.00 r16, la cabina dato che lo faccio con decalcomanie New Holland è già pronta così!

Modificato da TL80
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo diversi mesi di lavoro ce l' abbiamo fatta,a breve modificherò la marmitta mettendo la sua originale ovvero tubo dritto con parapioggia...

 

allego altre foto, trattore allestito con 7 fari da lavoro...

 

interno cabina...

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

i miei complimenti !!!!!!!!!!!!!!! bellissimo :clapclap::clapclap:

 

se posso l'unica cosa avrei rifatto le scritte fiat, ma son dettagli

 

Grazie Luchino, non sei il primo a dirlo delle scritte però a me piace più così...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti per l'ottimo lavoro, davvero! sembra appena uscito di fabbrica..

 

Anch'io come Luchino l'avrei preferito con le scritte FIAT oltre agli adesivi bianchi attorno alle prese d'aria sul cofano che secondo me migliorano la linea del trattore. Come vedi appunti puramente estetici, se uno va a cavillare su queste robette vuol dire che il lavoro è fatto veramente bene!

 

Sempre per il discorso "affetto ad un certo stile cromatico" non vado matto per la griglia anteriore troppo scura, preferisco quella chiara dei primi modelli piuttosto che quella nera..de gustibus..il trattore è il tuo ed hai fatto benissimo a farlo come più piace a te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti....veramente un bel lavoro!

 

Io l'anno scorso ho fatto riverniciare dal carrozziere il mio lamborghini 956/100, ho speso 1800€, ma nulla a che vedere con il lavoro che avete fatto voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...