Vai al contenuto

Calendario 2014


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma è la morettina finlandese dell'anno scorso? Se e lei vengo senza moglie

 

l'ultima volta che johanna è venuta in italia è stato a ravenna l'8-6. Domenica invece ci sarà (spero vivamente) M.K. che è più giovane della harlevi...quindi non è roba per vecchi barbagianni

Modificato da velistar
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima volta che johanna è venuta in italia è stato a ravenna l'8-6. Domenica invece ci sarà (spero vivamente) M.K. che è più giovane della harlevi...quindi non è roba per vecchi barbagianni

se è giovane allora mi apposto nel dietro le quinte e nn mi muovo da li:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Interrompo i vostri splendidi discorsi con qualcosa di meno emozionante, a meteo come siamo messi per domenica? Se piove immagino che non si faccia niente...

Davide i nostri sono commenti di SPESSORE hahahahahahahah :asd:domenica pare chi piova ma nel pomeriggio http://www.ilmeteo.it/meteo/Parma spero che rimandino cosi posso venire pure io:fiufiu:

Modificato da agrofarm420
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia se tirava....com'è che si dice? Tira più un pelo di fi......che un carro di buoi!!!!! Comunque vedere una ragazza così bella e giovane guidare quei mostri e impressionante

 

Ma c'eri anche tu velistar?

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ero e posso dire che la Manon Kools ci sapeva fare con il suo International "Agrifac Interaction" molto gentile mi son pure beccato l'autografo devo dire che sono molto simpatici e ben disposti gli esteri il padrone di hurricane il fendt ci ha aperto il cofano e spiegato tutto...per niente montati, non credevo, danno davvero soddisfazione...per il resto un 1300 da fast pulling ha fatto due fiammette e lo stars and strpe di pede pesante ha dato spettacolo peccato per la rottura....gli esteri in pista e come macchine ci sanno davvero fare manon e arrivata in fondo e ha fatto fuori la turbina mentre il padre con il case puma 230 "all or nothing" ha vinto il campionato europeo super stock 2014 :asd: davvero bella gita :briai:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...