Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ma è la morettina finlandese dell'anno scorso? Se e lei vengo senza moglie

no, purtroppo lei gareggia nei prostok, mentre quest'anno a vicofertile ci saranni i superstok, è x quello che nn si sa chi sarà la fanciulla che tira

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
Ma è la morettina finlandese dell'anno scorso? Se e lei vengo senza moglie

l'ultima volta che johanna è venuta in italia è stato a ravenna l'8-6. Domenica invece ci sarà (spero vivamente) M.K. che è più giovane della harlevi...quindi non è roba per vecchi barbagianni

Modificato da velistar
Inviato
l'ultima volta che johanna è venuta in italia è stato a ravenna l'8-6. Domenica invece ci sarà (spero vivamente) M.K. che è più giovane della harlevi...quindi non è roba per vecchi barbagianni

se è giovane allora mi apposto nel dietro le quinte e nn mi muovo da li:asd:

Inviato

Interrompo i vostri splendidi discorsi con qualcosa di meno emozionante, a meteo come siamo messi per domenica? Se piove immagino che non si faccia niente...

Inviato (modificato)
Interrompo i vostri splendidi discorsi con qualcosa di meno emozionante, a meteo come siamo messi per domenica? Se piove immagino che non si faccia niente...

Davide i nostri sono commenti di SPESSORE hahahahahahahah :asd:domenica pare chi piova ma nel pomeriggio http://www.ilmeteo.it/meteo/Parma spero che rimandino cosi posso venire pure io:fiufiu:

Modificato da agrofarm420
Inviato

un piccolo anticipo poi vedo se riesco a caricare i video[ATTACH=CONFIG]22110[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22111[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22112[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22113[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22114[/ATTACH]

Inviato (modificato)

Mamma mia se tirava....com'è che si dice? Tira più un pelo di fi......che un carro di buoi!!!!! Comunque vedere una ragazza così bella e giovane guidare quei mostri e impressionante

Ma c'eri anche tu velistar?

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Inviato

Io c'ero e posso dire che la Manon Kools ci sapeva fare con il suo International "Agrifac Interaction" molto gentile mi son pure beccato l'autografo devo dire che sono molto simpatici e ben disposti gli esteri il padrone di hurricane il fendt ci ha aperto il cofano e spiegato tutto...per niente montati, non credevo, danno davvero soddisfazione...per il resto un 1300 da fast pulling ha fatto due fiammette e lo stars and strpe di pede pesante ha dato spettacolo peccato per la rottura....gli esteri in pista e come macchine ci sanno davvero fare manon e arrivata in fondo e ha fatto fuori la turbina mentre il padre con il case puma 230 "all or nothing" ha vinto il campionato europeo super stock 2014 :asd: davvero bella gita :briai:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...