Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, tripleboss ha scritto:

Caro.
Puoi avere certezza delle ore di lavoro?
Se si i prezzi che girano sono li, infatti io non son riuscito a comprare una macchina similare.
Se no lascia perdere.

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
 

Guarda ne sono abbastanza certo per le ore anche dallo stato d'uso di certi particolari,io sono purtroppo innamorato della serie 10 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Scusate un'informazione ma un 6320 se mi hanno detto che il motore non è commonrail dato che è la serie economica è vero? Grazie  a tutti 

Se è la serie SE non è common rail, ma dovrebbe essere comunque a gestione elettronica, mentre se non sbaglio i primi modelli erano ancora con pompa meccanica.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rico 91 ha scritto:


Se è la serie SE non è common rail, ma dovrebbe essere comunque a gestione elettronica, mentre se non sbaglio i primi modelli erano ancora con pompa meccanica.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

 

Dove posso leggere le differenze più importanti tra serie SE e premium? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Salve dovrei acquistare un 6420S anno 2002
come vanno queste macchine sono affidabili?

Vanno bene. Se riesci controlla o chiedi se monta già radiatore e pacco posteriore distributore modificato (quello in foto è quello non modificato). Calcola che sono interventi da 3,5/3 k € in totale, quindi modifiche non da poco.f717b951df1b3f3b60139a5cd9a29ec8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/6/2021 Alle 23:36, vito6420S ha scritto:


Vanno bene. Se riesci controlla o chiedi se monta già radiatore e pacco posteriore distributore modificato (quello in foto è quello non modificato). Calcola che sono interventi da 3,5/3 k € in totale, quindi modifiche non da poco.f717b951df1b3f3b60139a5cd9a29ec8.jpg

per quale motivo va modificato quello in foto?  quali inconvenienti e problemi da?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quale motivo va modificato quello in foto?  quali inconvenienti e problemi da?

Praticamente si fila all’interno e trafila olio soprattutto quand’è caldo.riesci a lavorare fino a che a un certo punto il sollevatore non ce la fa più a sollevare l’attrezzo inoltre l’olio va in continuo ricircolo riscaldandosi esageratamente.il componente modificato prevede due pezzi separati con all’interno un rinforzo maggiorato.
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...