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Buongiorno, john deere 6630 premium, qualcuno ha mai avuto questi problemi? Di solito lo fa al mattino al primo avviamento, un paio di volte mi è capitato anche mentre stavo lavorando... Spesso se si lascia in moto per un po', si spegne per mezz'ora circa e si riparte senza problemi... Can bus provati e cambiati a valanghe, masse pulite, non so che altro fare... Non so se sia un caso o meno, ma staccando e dando riattivante sulle prese della centralina sopra il motore, per un paio di giorni non ha dato errori 

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Edited by RobertinoTrattorista
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Penso che è meglio che dici al concessionario che prima di vendertelo faccia la riparazione. Non vorrei fosse qualcosa di più costoso e poi tocca a te pagarlo. Quindi fossi io al tuo posto gli direi c

Riparte da 0. Mi chiedo che problemi ci siano a mettere una cifra in più. Non prevedevano che avrebbero raggiunto le 10000 ore? 

Se è sulla destra e idraulico con azionamento meccanico, con il classico filo, in poche parole se lo usi senza accompagnarlo con la frizione ti da delle belle botte . O almeno devi passare dalla folle

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Chiedo qui perché non riesco a trovare la discussione sul Jd 6m, volevo sapere dove si trova il pressostato del circuito dell'aria condizionata. Jd 6150m

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  • 1 month later...

Hai provato a cercare nel sito della john deere? ci sono tutti i spaccati del mezzo

Il 4/8/2021 Alle 17:07, Fabio_89 ha scritto:

Chiedo qui perché non riesco a trovare la discussione sul Jd 6m, volevo sapere dove si trova il pressostato del circuito dell'aria condizionata. Jd 6150m

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Hai provato a cercare nel sito della john deere? ci sono tutti i spaccati del mezzo
 
Non ci ho pensato, cmq ho seguito i tubi e sono riuscito a trovarlo. Rimane in corrispondenza della gomma posteriore destra.

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  • 1 month later...
Il 14/4/2021 Alle 14:42, cj7 ha scritto:

 Questo è il filtro della pompa elettrica dentro il serbatoio del mio 6610.

È la seconda volta nel giro di due anni che me lo trovo tappato così...capita anche a voi?

È  l unico mezzo che ha questo problema  ,non è che è la plastica del serbatoio che si degrada e mi ritrovo i frammenti/poltiglia nel filtrino?

20210414_125712.jpg

Carissimo, ci ritroviamo sempre entrambi con gli stessi medesimi problemi... Mal comune, purtroppo...
Ho sostituito già due volte la pompa di alimentazione nel serbatoio del mio per lo stesso problema. Ho smontato il serbatoio, l'ho lavato con supermafra a 120 ml/L e acqua bollente. Sono stato in pace per 5 anni, ieri l'altro mi si è ripresentato di nuovo il problema... Complice il biodiesel purtroppo. Facendo il pieno alla pompa spesso mi capita nei periodi in cui magari è fermo uno due mesi che deposita sul fondo questo sedimento dovuto agli oli che mischiano nel carburante... l'unica è tanta pazienza, acqua calda e tante bestemmie... 
 

 

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  • 2 weeks later...
Il 24/5/2020 Alle 23:11, rico 91 ha scritto:

Io ho i distributori elettrici e sollevatore anteriore sul 6930 premium. Però monto 4 distributori se riesco domani faccio delle foto. Io addirittura ho anche 2 distributori davanti

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Ciao Rico 91, volevo chiederti come va con il tuo 6930 premium. Sono in procinto di prenderne uno del 2008 con 7400 ore e vorrei capire se il tuo ha avuto problemi.

Grazie 

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1 ora fa, rico 91 ha scritto:

Io per ora mi trovo bene. L’unica cosa che ho sostituito è il turbo a circa 4000 ore. Per il resto va davvero bene.


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Grazie mille! Qualcuno di voi sa come si può risalire al proprietario partendo dalla targa? Il concessionario non me lo dirà mai,  E in una agenzia auto mi hanno detto che non essendo iscritte al pra non si può vedere nulla.

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1 ora fa, Gabri79 ha scritto:

Grazie mille! Qualcuno di voi sa come si può risalire al proprietario partendo dalla targa? Il concessionario non me lo dirà mai,  E in una agenzia auto mi hanno detto che non essendo iscritte al pra non si può vedere nulla.

L agenzia ti ha detto una cavolata

se è targato è iscritto

vai Da altra agenzia e fatti fare visura 

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1 ora fa, Gabri79 ha scritto:

Grazie mille! Qualcuno di voi sa come si può risalire al proprietario partendo dalla targa? Il concessionario non me lo dirà mai,  E in una agenzia auto mi hanno detto che non essendo iscritte al pra non si può vedere nulla.

se è un concessionario serio non dovrebbe avere problemi a darti il nominativo

a me è capitato che mi chiamassero per mezzi o attrezzatura che avevo permutato

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1 ora fa, 6530johndeere ha scritto:

L agenzia ti ha detto una cavolata

se è targato è iscritto

vai Da altra agenzia e fatti fare visura 

Il pra non è aggiornato e non si può avere certezza dell'intestatario

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Il 22/10/2021 Alle 16:52, rico 91 ha scritto:

Io per ora mi trovo bene. L’unica cosa che ho sostituito è il turbo a circa 4000 ore. Per il resto va davvero bene.


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Che tu sappia c'è un manuale in pdf che descrive i comandi in cabina? Grazie

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4 ore fa, daniele74 ha scritto:

Grazie mille. Il prezzo sui 41000 che mi hanno fatto per il 6930 premium del 2008 con 7400 ore non è male considerato che è full optional, ha un piccolo problema al cambio vario, ma dice il concessionario che nel caso migliore sono 300 euro, nel caso peggiore sia la centralina del cambio da cambiare sono 2000 euro ma che con l'assicurazione "Sicura" quasi l'80% lo paga l'assicurazione, ruote maggiorate etcetc non male come usura, ha fatto principalmente trasporto.  Cosa ne pensate?

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Grazie mille. Il prezzo sui 41000 che mi hanno fatto per il 6930 premium del 2008 con 7400 ore non è male considerato che è full optional, ha un piccolo problema al cambio vario, ma dice il concessionario che nel caso migliore sono 300 euro, nel caso peggiore sia la centralina del cambio da cambiare sono 2000 euro ma che con l'assicurazione "Sicura" quasi l'80% lo paga l'assicurazione, ruote maggiorate etcetc non male come usura, ha fatto principalmente trasporto.  Cosa ne pensate?

Penso che è meglio che dici al concessionario che prima di vendertelo faccia la riparazione. Non vorrei fosse qualcosa di più costoso e poi tocca a te pagarlo. Quindi fossi io al tuo posto gli direi che nel prezzo esegue la ripazione oppure prima lo ripara e poi se ne parla.


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7 ore fa, Gabri79 ha scritto:

Grazie mille. Il prezzo sui 41000 che mi hanno fatto per il 6930 premium del 2008 con 7400 ore non è male considerato che è full optional, ha un piccolo problema al cambio vario, ma dice il concessionario che nel caso migliore sono 300 euro, nel caso peggiore sia la centralina del cambio da cambiare sono 2000 euro ma che con l'assicurazione "Sicura" quasi l'80% lo paga l'assicurazione, ruote maggiorate etcetc non male come usura, ha fatto principalmente trasporto.  Cosa ne pensate?

si si certo, è un problema da poco , paga l'assicurazione , tutto molto semplice però il compito lo lascia all'acquirente.......

 

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7 ore fa, Gabri79 ha scritto:

Grazie mille. Il prezzo sui 41000 che mi hanno fatto per il 6930 premium del 2008 con 7400 ore non è male considerato che è full optional, ha un piccolo problema al cambio vario, ma dice il concessionario che nel caso migliore sono 300 euro, nel caso peggiore sia la centralina del cambio da cambiare sono 2000 euro ma che con l'assicurazione "Sicura" quasi l'80% lo paga l'assicurazione, ruote maggiorate etcetc non male come usura, ha fatto principalmente trasporto.  Cosa ne pensate?

Io non lo comprerei, saltano fuori le sorprese anche quando ri dicono che va tutto bene, figurati su uno che di dico o che è difettato....

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Penso che è meglio che dici al concessionario che prima di vendertelo faccia la riparazione. Non vorrei fosse qualcosa di più costoso e poi tocca a te pagarlo. Quindi fossi io al tuo posto gli direi che nel prezzo esegue la ripazione oppure prima lo ripara e poi se ne parla.


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Parole sante.
Non ho capito questo concessionario, vuol vendere il trattore a prezzo di mercato con un evidente problema, vendendoti un'assicurazione che "forse" paga l'80% del danno?
Ma butta il suo nr di telefono.

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