Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

per curiosità che livella usi e di quanti m?

 

ho una fontana mod LSN da 5 metri

 

chi sa dirmi il prezzo del 6930 premium con sollevatore anteriore ponte e cabina ammortizzata? a me il concessionario ha detto 99 mila euro + iva e a me sembra troppo esagerato....da conoscenti invece ho saputo che un iron 160 lo danno per 60 mila euro + iva...che mi dite ?(scusate il breve fuori tema)

 

99mila euro sono esagerati. concordo con albe: 80 mila euro credo che sia un prezzo adeguato, se non troppo, considerando che un mio amico ha preso un 6630 premium full optional e l'ha pagato 80 mila euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

djrudi scusa ma non ho capito bene stai dicendo che dai tuoi prezzi devo togliere un 30% dalla somma finale circa 70000 euro?

I 99000 euro del 6930 premium sono già scontati e comprendono ponte e cabina e sedile ammortizzati, sollevatore anteriore con zavorra ,trasmissione autoquad, 4 distributori idraulici e terzo punto idraulico....per quanto riguarda l'utente sprint ho letto il suo messaggio e con un allestimento simile a quello del 6930 premium r6 160 dice di averlo pagato 85000 euro,allora scusate la differenza tra jd e same è intorno ai 15000 euro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo capito che il tuo era il prezzo già scontato, comunque è altissimo minimo devono calare di altri 10-12 mila € ma dico minimo anche perchè ti hanno fatto uno sconto ridicolo!!!

 

Infatti il 6930 Premium accessoriato come lo vuoi te costa circa 120 mila € + iva di listino, significa che ti hanno fatto solo il 18 % di sconto!!! Come minimo devono farti il 25% e se fai 120 - 25% siamo già a 90 + iva, ma ripeto il 25 % è il minimo da 90 si può arrivare tranquillamente anche a 85 + iva tirando un altro po'. Mentre penso che gli 80 + iva detti da albe sono un po' troppo ottimistici dopo gli incrementi di listino degli ultimi 6 mesi.

 

Riguardo al R6 160 full optional a mio parere si poteva portare a casa anche con 7-8 mila € in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite albe 86

La primavera scorsa avrei potuto portare a casa jd 7430 full optional (gomme 710-600, assale e cabina sospesi, 4 distributori idraulici elettrici, cambio autopowr, zavorre e altre piccole cose) a 95 mila. Adesso i listini saranno aumentati e saremo a circa 100, che già per me è molto caro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ rico e autopwr quando riportiamo i prezzi scriviamo sempre se sono o meno + iva altrimenti si rischia di far confusione.

scusami è vero hai ragione, comunque non ricordo bene se era compreso d'iva, forse si ma non ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè però mi sembra poco 80mila euro per un 6630 full optional, io ho visto che il mio 6620 l'ho pagato circa 90mila€ full optional autopowr...... forse x quello... costa 9mila€ + iva sto cambietto qua.......

A però.... comunque per la cronaca un Lamborghini VRT 165.7 con la modica cifra di 73000 più iva lo si porta a casa in versione full optional..... Il modello nuovo 170VTR.... a 78000 più iva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello se questi benedetti concessionari applicassero tutti gli stessi prezzi in tutta Italia ,che ci fosse cioè una certezza di prezzo e pure da parte di chi acquista dicesse il prezzo davvero pagato e mi riferisco a persone di mia conoscenza che mi hanno detto delle falsità perchè così è una baraonda e chi come me deve comprare una trattore va in TILT

Link al commento
Condividi su altri siti

A però.... comunque per la cronaca un Lamborghini VRT 165.7 con la modica cifra di 73000 più iva lo si porta a casa in versione full optional..... Il modello nuovo 170VTR.... a 78000 più iva.....

possono essere paragonati:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio sai benissimo che sono piuttosto ingrifato per i JD, e ti dico che dopo aver provato il 165-7 con la livella sono sceso addirittura entusiasta.

 

Ha un motore che non muore mai e il tiro è ottimo, la facilità di gestione è assoluta e la comodità di categoria superiore, veramente una bella macchina e io non sbavo a caso...

 

Pe rtornare a JD io stavo per fare una pazzia (e avrei dovuto farla) quando volevano darmi un 6920 autopower prove (con abbastanza ore) pratiamente full optionals a un prezzo che adesso sarebbe ridicolo, purtroppo non ho preso la palla al balzo e me ne pento ancora adesso (anche se avrebbe lavorato ben poco).

Peccato..ma quando l'ho provato mi sono innamorato della facilità di gestione.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh nna prova ad andare da altri concessionari JD, e anche a guardare la concorrenza NH o SDF non fanno brutte macchine in quel settore di potenza vedi T6080 e Iron 160.

 

Concordo con "DjRudy" .............................

OT x OT , dai anche un ' occhiata al Claas Arion 640 ed al MF 6480/7480.........O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6830 è disponibilie solo con il cambio 20x20? Niente 24x24? Ho quindi solo 4 marce in power shift? Qual'è la gommatura massima che si può montare?

 

Anche il cambio 24x24 (sia power quad plus che auto quad plus) ha solo 4 marce sotto carico perchè ha 6 gamme ed è montato sui modelli dal 6230 al 6630 (sia chiaro che non è certamente lo stesso cambio per tutti i modelli infatti al crescere della potenza variano ingranaggi, frizioni ecc ma il numero di marce rimane lo stesso). I modelli 6830 e 6930 montano il 20x20 (sia power quad plus che auto quad plus) 5 gamme e 4 marce sotto carico perchè dotati del cambio di derivazione 7000 con ingranaggi più grossi.

 

La gommatura massima è 710/60 R 38, 600/60 R 28 per tutti i modelli 6 cilindri compresi 6530 e 6630, gommatura omogolata riportata sull'allegato tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La gommatura massima è 710/60 R 38, 600/60 R 28 per tutti i modelli 6 cilindri compresi 6530 e 6630, gommatura omogolata riportata sull'allegato tecnico.

 

cioé le michelin xeobib...o ce ne sono anche altre?(penso di no)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
signori è arrivato il mio 6630 premium!! non più 6930 premium...cmq john deere!!!

presto caricherò le foto!!!

 

 

Roberto, che allestimento? Che opzional? Trasmissione? Gommatura? :)

Infine, ma non per importanza, più o meno una grandezza di prezzo? (se non sono troppo sfacciato...)

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, che allestimento? Che opzional? Trasmissione? Gommatura? :)

Infine, ma non per importanza, più o meno una grandezza di prezzo? (se non sono troppo sfacciato...)

 

Grazie :)

 

....................Oltre a quello quì sù, richiesto da Filippo, ricordati di fare anche una bella pesata della macchina, specificando il tipo di zavorratura in dotazione............, se poi vuoi far le cose veramente al completo, potresti pesare prima l' avantreno e poi il retrotreno per avere anche la ripartizione dei pesi.(se prima però fai la pesata dell' intera macchina, dopo basterebbe pesare solo una delle due parti e ricavarne l' altra chiaramente per sottrazione).

Complimentoni per il mezzo, davvero una gran bella macchinaO0

 

PS : Io purtroppo sono molto sfacciato..........eh eh eh !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Filippo B: vabbè come ben sapete è un 6630 premium, con cambio Autoquad plus eco shift 20/20, con gomme michelin da 450/75, kit pesi,(doppio lampeggiante-sedile passeggero) e poi tutto il resto di serie come ben sapete...il costo è stato di 66.000 € - 14.000 € (del mio vecchio 140-90 fiatagri)= 52.000 €...@ mefisto 2: mi dispiace ma sono già a 400 km distante dal trattore :)...adesso sto pensando di istallare la guida satellitare

Modificato da j.deere86
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...