Johndin Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Probabilmente qualcuno di voi avrà notato che con alcuni browser tipo Internet Explorer alcune funzioni o alcune sezioni non si aprono correttamente. Se usate Chrome tutti questi problemi si risolvono quindi vi consiglio di scaricarlo e utilizzarlo come browser. Per qualsiasi chiarimento siamo a disposizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cremonese 61 Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Oltre a Chrome, mi trovo benissimo anche con Firefox e Opera, sono browser moto efficienti, poi se si usano su sistemi operativi linux (ubuntu) vanno alla velocità della luce, ed inoltre si è molto più sicuri durante la navigazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Si probabile, io uso la volpe di fuoco e basta oltre a chrome. Linux non lo utilizzo perchè ci sono troppe distribuzioni e non posso per lavoro usare programmi non compatibili col mondo gates......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scat Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 uso Explorer, ed ho risolto andando alle discussioni tramite "nuovi messaggi" , altrimenti non c'è verso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 ragazzi ho un problema: pensavo fosse il pc e invece pare di no, me lo fa sol qui: mi salta dei pezzi di parole quando scrivo e mi capita solo qui: sono l'unico? come posso risolvere? è avvilente dover correggere e riscrivere tutte le volte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 usi chrome ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 a casa Explorer o firefox a PD safari ma lofa solo qudosono daimiei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 ragazzi ho un problema: pensavo fosse il pc e invece pare di no, me lo fa sol qui: mi salta dei pezzi di parole quando scrivo e mi capita solo qui: sono l'unico? come posso risolvere? è avvilente dover correggere e riscrivere tutte le volte anche io ho sto problema 3 ore per scrivere un post ...e che pizza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 anche io ho sto problema 3 ore per scrivere un post ...e che pizza ......Io ero un po' che avevo problemi, ho aperto con chrome e' va a bomba!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 In effetti anch'io da quando uso Chrome ho risolto alcuni piccoli problemi, vi consiglio di provarlo e vedere come va. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 anche io ho sto problema 3 ore per scrivere un post ...e che pizza stesso problema...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Che browser usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 eeee......cosè il browser??? cosa devo cambiare ? la pagina iniziale ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Il browser è il programma che usi per navigare in internet, può essere Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc... La pagina iniziale non conta nulla, però io ho risolto alcuni problemi passando da Firefox a Chrome. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 pare che con chrome va meglio, credo che avevo internet explorer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Avrai il computer un po' invaso da virus oppure la connessione lenta, vai su http://www.speedtest.net e fai inizia test premendo il comando begin test ecco il link http://www.speedtest.net/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 PASSWORD. E' possibile impostare una password UMANA ? A me è stata assegnata una password inumana, illeggibile, immemorizzabile. Per questo motivo da 3 mesi non frequentoi più il forum. Posso mettere una passwor come piace a me??? Spero proprio di si! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Certo che si! Basta andare su -Impostazioni- (tasto nella barra in alto a destra) poi -modifica email e password- (colonna sinistra in basso) e modifichi la tua password. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 (modificato) Si, il tasto è a sinistra e non a destra, nel menù forum actions Modificato 15 Giugno 2014 da Alberto64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Sei riuscito a risolvere Alberto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Oggi verso le 12:30 stavo scrivendo in un topic con un'altro utente dove parlavamo di pale meccaniche d'epoca, ora il topic è sparito come mai?? Non cè più traccia, nemmeno di averlo spostato. Fatemi luce sull'accaduto..!! :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 31 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2014 Perlomeno dovreste dire il titolo della discussione....sicuramente ci avrai scritto dentro la parola Cinese e abbiamo messo una mannaia che elimina tutte le cinesate ancora prima di pubblicarle.................. :asd:Scherzo..................... Se ricordi il titolo posso controllare se no guardare tutti i log di un'ora di forum diventi almeno scemo............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 31 Agosto 2014 Condividi Inviato 31 Agosto 2014 Nel caso in cui sia stata unita ad un'altra troverai quest'ultima discussione in evidenza come se i messaggi fossero stati scritti lì fin dall'inizio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junker Inviato 31 Agosto 2014 Condividi Inviato 31 Agosto 2014 Fatemi luce sull'accaduto..!! :cheazz: Tentato ma invano...risultato pari a questo....... http://1.bp.blogspot.com/-anjdOFDbljc/UH7HAlgqi0I/AAAAAAAAAe8/sqiKsXqFBCo/s400/9529232-diogene-guarda-fuori-della-canna.jpg tant'è che dopo un par d'ore sono se possibile ancor più rinco...del mio standard usuale. Se ricordi magari qualche parola inusuale che potreste avere inserito in sta discussione segnalala che ritento ricerca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 31 Agosto 2014 Condividi Inviato 31 Agosto 2014 Ho postato delle immagini di vecchie pale meccaniche e ricordo che l'utente mi ha chiesto della EIMCO o qualcosa di simile, aspettate che frugo la cronologia del PC.. no niente fa schifo il pc e ha un sacco di link non validi bo....ormai ha 14anni e deve andare in pensione. Jonh..e basta con questa storia :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.