Vai al contenuto

Non mi funziona bene il forum


Johndin

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Tiziano dice:

Come si fa a capire se il messaggio ha ricevuto i like?

A proposito, cambiate il simbolo dei like, ......un cuoricino? ohe!, siamo seri!.......

E dagli la coppa allora! ? Scherzi a parte credo che sia una struttura pre-impostata per il forum. Per me sarebbe più comodo ad esempio se , quando ci suono nuovi msg in una discussione che seguo, ne venisse segnalato solo il primo e non tuti quanti. Ma ovviamente non è una richiesta. Però potrebbe essere utile anche agli altri. Solo che potremmo essere un tantino OT .

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Tiziano dice:

Come si fa a capire se il messaggio ha ricevuto i like?

A proposito, cambiate il simbolo dei like, ......un cuoricino? ohe!, siamo seri!.......

lo vedi sotto il tuo messaggio. Altrimenti in alto a destra vedi un numeretto di fianco l'icona della campanellina, piagiandoci su ti avvisa di un apprezzamento e ti porta direttamente al messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi online! Io uso Tapatalk e per accedere ho dovuto disconnettermi e rifare il login. Da mobile, dopo un paio di tentativi conseguenti al messaggio utente bloccato, riprova tra 10 Min, ho pensato di essere stato bannato per incompetenza manifesta!! ora ho accesso. La veste grafica su smartphone da web è fruibile. Grazie ragazzi

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, superbilly1973 dice:

E dagli la coppa allora! ? Scherzi a parte credo che sia una struttura pre-impostata per il forum. Per me sarebbe più comodo ad esempio se , quando ci suono nuovi msg in una discussione che seguo, ne venisse segnalato solo il primo e non tuti quanti. Ma ovviamente non è una richiesta. Però potrebbe essere utile anche agli altri. Solo che potremmo essere un tantino OT .

avevo il tuo stesso problema, se vai sul tuo profilo puoi spuntare la casella notifiche messaggi , come mi e stato consigliato post dietro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi sotto il tuo messaggio ci sono 3 opzioni 

 

Citare (se vuoi scimmiottare il messaggio..........) Modifica (se vuoi correggerlo) Opzioni (tra le quali puoi anche scegliere di togliere il messaggio se vuoi) 

Ma non ho capito, a parte il fatto che il nuovo forum ai più fa schifo, funziona o no?

Se qualcuno ci trova altri  6/7000 euro allora possiamo anche aggiornarlo e tenerlo nella vecchia veste senza problemi..........

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Johndin dice:

Vedi sotto il tuo messaggio ci sono 3 opzioni 

 

Citare (se vuoi scimmiottare il messaggio..........) Modifica (se vuoi correggerlo) Opzioni (tra le quali puoi anche scegliere di togliere il messaggio se vuoi) 

Ma non ho capito, a parte il fatto che il nuovo forum ai più fa schifo, funziona o no?

Se qualcuno ci trova altri  6/7000 euro allora possiamo anche aggiornarlo e tenerlo nella vecchia veste senza problemi..........

non ho detto che fa schifo , ho solo dato il mio parere che le cose nuove mi piacciono(post precedente ) , ma in questo caso mi è stato più facile trovare i comandi nel precedente che in questo , nel mio caso specifico il comando modificare lo vedo solo alla prima modifica , alla eventuale seconda è scomparso , il comando opzioni , non lo vedo proprio , se deve essere posto a fianco di Citare , se è da altre parti non l'ho ancora individuato , sarò vecchio e per di più Samista - Kubotista - e Fendista asd.gif.883719e31d704fca123265fc9278fd11[1].gifsmiley.gif.1384adf5dc3d6017b377dde00499c012[1].gif7.gif.e5b08f38e5c8cd40b07f8ba66c380dd2[1].gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che quella discussione è sparita nel nulla, la discussione intera con non mi ricordo quante pagine..

comunque, non per farmi gli affari vostri ma perché mi interessa come argomento, come mai non avete tenuto vbulletin? Sul sito vedo roba da 60$/mese hosting con 200gb incluso.. non sono abbastanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite agribassa
33 minuti fa, superbilly1973 dice:

Chiedo anche se non so è lecito farlo in questa discussione. E' possibile cambiare la disposizione degli utenti on-line ? Cioè passare ad un elenco in cui gli utenti vengono prima dei "visitors" :asd:

Quando clicchi "utenti on line" si apre una finestra.In alto a dx trovi scritto "filtra per".Cliccando li sopra ti si apre un'altra finestra dove puoi gestire la lista come più ti piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi  vuole le notifiche solo delle discussoni a cui è interessato deve andare a modificare le seguenti iimpostazioni.
 
1. In basso a destra c'è la voce "Comprimi" e "Espandi" che raggruppa le discussioni
2. Nella Sezione "Attività" c'è la voce di menù "Le mie Attività" in cui c'è la pagina "Contenuti che seguo", etc..
 
Allego lo screenshot esemplicativo
 
 

image.png

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutto lo staff la grafica nuova mi piace molto .. fatico io un poco a capire le nuove funzionalità , non capisco perché quando guardo le discussioni che seguo c'è scritto la stessa diverse volte..prima erano contrassegnate in grassetto ora..dovrò capire la logica e mi abituerò

comunque complimenti ancora bravi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, charlie2000 dice:

Complimenti a tutto lo staff la grafica nuova mi piace molto .. fatico io un poco a capire le nuove funzionalità , non capisco perché quando guardo le discussioni che seguo c'è scritto la stessa diverse volte..prima erano contrassegnate in grassetto ora..dovrò capire la logica e mi abituerò

comunque complimenti ancora bravi tutti

Guardi a fianco del titolo che c'è un simbolo ( stella cerchio o altro) che quando non la hai ancora aperta è scuro . Scorri sempre verso il basso e apri tutte quelle che vedi con il simbolo scuro una sola volta. Vanno automaticamente al primo msg non letto. Se non ti connetti da giorni , scorrendo verso il basso continui ad aggiungere i contenuti fino a quando non vedi più contenuti con il simbolo scuro cioè fino a quando arrivi a quelli postati nell'ultima volta che ti sei connesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può togliere il box a destra “discussioni” che è solamente ridondante con quello sotto “risposte” e fuorviante perché mostra il nick di chi ha iniziato la discussione 8 anni fa?

magari allungare il box risposte a 10 slot

Modificato da mbx
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite agribassa
1 ora fa, mbx dice:

Non si può togliere il box a destra “discussioni” che è solamente ridondante con quello sotto “risposte” e fuorviante perché mostra il nick di chi ha iniziato la discussione 8 anni fa?

magari allungare il box risposte a 10 slot

Se invece di leggere il forum su "sfoglia" lo leggi su "attivita" il "box" a destra non c'è.

Modificato da agribassa
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/2/2019 at 14:51, mbx dice:

perche' e' sparita la discussione su explorer,strike,5g ?

Cavolo...avevo notato pure io questa cosa:infatti la discussione non la trovo piu,è l'unica che non non si trova altrimenti ci sono tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite agribassa
Adesso, mbx dice:

Spiacente, c'è un problema

Non siamo riusciti a trovare l'elemento che si stava tentando di visualizzare.

Codice Errore: 2F173/O

 

direi che su tu lo vedi e noi no c’e’ un problema di permessi

Idem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...