Vai al contenuto

Non mi funziona bene il forum


Johndin

Messaggi raccomandati

La pagina iniziale non va ma se vado nei menù funziona, non va benissimo ma resta intuitivo, ci vuole un po' a prendere la mano e fare errori credo sia normale, uno va a tentativi, io sono uno che sperimenta va un po' a casaccio. E' una torre di vetro ma come grafica e tutto è degna. Va giustamente rodato e provato anche da noi piccoli utenti. Credo che sperimentarlo sia possibile poi si vedrà se si riesce a usarlo. Se ci si scoraggia al solo messaggio di apertura allora lo si pianta lì ma ripeto dalla mia esperienza, leggete e cliccate poi ci si impratichisce... Il giocattolo è nuovo va usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite agribassa

Nel giorno del blocco dei social anche qui è cambiato qualcosa.

Ora nella sezione "Tutte Le Attività" sotto il titolo della discussione scrive "discussione a risposto a (e mette il nickname di chi a risposto)in una(e mette il nickname di chi ha aperto la discussione)nella sezione(ad es.Trattori da campo aperto).

Ma ha un senso scritta così?

 

Ancora una cosa:a fianco della scritta "citare"c'era scritto "modifica"(altra novità).Volevo modificare il messaggio appena scritto,l'ho modificato,però quando ho dato l'invio è apparsa una finestra dove scriveva che il messaggio non può essere modificato perchè potrebbe essere stato bloccato o perchè era passato troppo tempo di qualcosa che ora non ricordo ed in più la dicitura"modifica"non c'era più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo problema è che ancora non hai preso confidenza con il nuovo sistema,quindi quando tu vai su attivita,devi andare su mostra attivita non lette e cosi non vedi i nomi degli utenti che hanno risposto.

Puoi modifiacare senza problemi,io l'ho appena fatto pero dopo mi sembra tre volte non puoi piu modificarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Toso ha scritto:

Il tuo problema è che ancora non hai preso confidenza con il nuovo sistema,quindi quando tu vai su attivita,devi andare su mostra attivita non lette e cosi non vedi i nomi degli utenti che hanno risposto.

Puoi modifiacare senza problemi,io l'ho appena fatto pero dopo mi sembra tre volte non puoi piu modificarlo

Il "problema "  di agribassa riguardo ai nomi degli utenti lo ho notato anche io. Non è un vero e proprio problema perchè alla fine quando entri nella discussione i msg ci sono. Quanto alla possibilità di modificare i msg era così già dall'inizio. Cioè mi fa modificare il msg subito però dopo un certo tot di tempo mi dice che non può essere più modificato. Pazienza se ne scrive uno nuovo di correzione citando quello precedente. Penso che alla fine sia solo un extra per voi moderatori. Però non so se è un malfunzionamento o proprio il forum ora funziona così. Se entri in contenuti non letti è uguale. Ti dice discussione ha risposto e non il nome utente. Ci sono ovviamente tutti i nuovi msg in tutte e discussioni e non solo quelle che segui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite agribassa
2 ore fa, DjRudy ha scritto:

Il tempo massimo per modificare un messaggio è stato portato a 60 minuti, dopodichè non si può più modificare un messaggio inviato.

Non so quando è stato stabilito questo tempo massimo;io ieri mattina volevo modificarlo immediatamente dopo averlo postato è già non mi dava la possibilità di farlo.

Comunque,a scanso di equivoci, la mia non è una critica ma solo un portare a conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quando è stato stabilito questo tempo massimo;io ieri mattina volevo modificarlo immediatamente dopo averlo postato è già non mi dava la possibilità di farlo.
Comunque,a scanso di equivoci, la mia non è una critica ma solo un portare a conoscenza.
Da ieri alle 15

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non riesco a scrivere nelle discussioni connettendomi con il pc. Non riesco neanche a visualizzare le varie opzioni dai menù a tendina attività etc. Ci sono stati per caso lavori sul forum o è solo un problema del mio pc? Ora sono al cellulare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite agribassa

Io uso solo pc e mi funziona tutto.

Colgo l'occasione per fare un'appunto.Secondo me bisognerebbe avere la possibilità di eliminare un messaggio(ripensamento)che prima c'era e ora no.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, agribassa ha scritto:

Io uso solo pc e mi funziona tutto.

Colgo l'occasione per fare un'appunto.Secondo me bisognerebbe avere la possibilità di eliminare un messaggio(ripensamento)che prima c'era e ora no.Grazie.

Si oggi va di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dovete portare un pò di pazienza e sistema tutto.

Per i messaggi direi che è giusto che dopo un'ora non si possano sempre o modificare (puoi sempre cancellare quello che hai scritto e magari scrivere perchè) se proprio volete farli cancellare mandate un messaggio a qualcuno dei collaboratori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non mi fa mettere le reazioni ai vari msg. Mi appare la scritta  "ci dispiace ma per oggi non è più possibile aggiungere altre reazioni " però non capisco se riguarda solo il mio account o proprio su tutto il forum. E' normale che ci sia un tot di reazioni giornaliere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema si è ripresentato. Secondo voi cosa potrebbe essere la causa? Suppongo che il forum non abbia un limite alle reazioni che si possono mettere giornaliere per cui rimane il pc ed il browser. Solo che firefox è la prima volta che me lo fa. A meno che non sia un bugg di questo aggiornamento. E' un qualcosa che posso risolvere nel sistema operativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Sarà lo stesso che ieri ha pubblicato tutti quei messali in cirillico.
Certa gente è proprio senza vergogna a immettere certe proposte ma tanto trasmetterà al sicuro in qualche repubblica caucasica .
Si potrebbe togliere anche quella pubblicità nella quale la signora soddisfatta dice che suo marito la s...a per 4 ore ,mi deprime

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...