Vai al contenuto

Non mi funziona bene il forum


Johndin

Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...

Buongiorno.

Ho provato a modificare il mio profilo per inserire il paese di provenienza. Dopo aver scritto sul campo dedicato e dopo aver scritto in News Letter l'indirizzo di questo sito, cliccando su salva si apre una pagina che riporta:"Non hai i permessi per modificare il profilo. Codice di errore 2S147/1" e quindi mi butta fuori.

Preciso che ho provato 4 volte usando dapprima Kubuntu (Linux) + Firefox e Chrome e poi Windows 7 con gli stessi browser.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buonasera allo staff , volevo segnalare che dal 6 dicembre non mi arrivano le mail quando ci sono nuove risposte nei forum che seguo . Ho ricontrollato proprio ora e le discussioni che seguo hanno la spunta sulla prima opzione :manda la mail appena ci sono nuovi contenuti . Grazie a chi mi può aiutare . 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Amendola ha scritto:

Buonasera allo staff , volevo segnalare che dal 6 dicembre non mi arrivano le mail quando ci sono nuove risposte nei forum che seguo . Ho ricontrollato proprio ora e le discussioni che seguo hanno la spunta sulla prima opzione :manda la mail appena ci sono nuovi contenuti . Grazie a chi mi può aiutare . 

Confermo, ho lo stesso problema sui messaggi privati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno , come già segnalato il 21 dicembre il problema , iniziato il 6 /12 /22 , di non ricevere le mail quando c'è una nuova risposta ai forum che seguo è ancora presente .

Ora non funziona anche la funzione cerca .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 22/12/2022 at 11:30, DjRudy ha scritto:

Chiediamo a tutti un po' di pazienza, il 3 gennaio verrà fatto un grosso aggiornamento del forum (che rimarrà off line per 24 ore), che dovrebbe risolvere anche questi disservizi che avete riscontrato.

 

Buonasera allo staff , volevo segnalare che dal 6 dicembre non mi arrivano le mail quando ci sono nuove risposte nei forum che seguo . Ho ricontrollato proprio ora e le discussioni che seguo hanno la spunta sulla prima opzione :manda la mail appena ci sono nuovi contenuti . Grazie a chi mi può aiutare . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera allo staff , volevo segnalare che dal 6 dicembre non mi arrivano le mail quando ci sono nuove risposte nei forum che seguo . Ho ricontrollato proprio ora e le discussioni che seguo hanno la spunta sulla prima opzione :manda la mail appena ci sono nuovi contenuti . Grazie a chi mi può aiutare . 
 

Prova a controllare negli spam. A me le mette lì in automatico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Posso assicurarti che abbiamo capito il messaggio, siccome non mettiamo noi direttamente "le mani" sulla gestione delle mail e notifiche, ma è necessario che intervenga un tecnico lo faremo appena sarà il momento.

Nel frattempo mi spiace per il disguido (anche se le notifiche io non le ho mai guardate sinceramente).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non voglio rompere i coyotes agli amministratori, ma noto che il n° di messaggi dell'utente e anche  le visite ottenute da ogni singolo argomento, sono numerate, come unità, in migliaia (k) e realtivi decimali, mentre prima dell'aggiornamento lo erano per unità, cosa per me utile sopratutto per comprendere di quanto progredisse l'interesse di un dato argomento.

Sono poi spariti i "like" o "reputazione forum" a fianco di ogni messaggio, lo sono solo andando nel profilo utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...