Vai al contenuto

Non mi funziona bene il forum

Johndin

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,ultimamente appena apro una discussione mi si apre subito un app esterna,e nn parlo delle nuove pubblicità,è proprio una pagina App Store che chiede di scaricare un applicazione ,nn riesco praticamente a leggere o scrivere perché ogni 5secondi compare,io utilizzo Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ultimamente appena apro una discussione mi si apre subito un app esterna,e nn parlo delle nuove pubblicità,è proprio una pagina App Store che chiede di scaricare un applicazione ,nn riesco praticamente a leggere o scrivere perché ogni 5secondi compare,io utilizzo Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Succede di recente anche a me, da verificare il motivo. Grazie

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ragazzi purtroppo a volte capita che siamo tutti impegnati in altre attività, quindi per la pulizia può volerci un po' di tempo.

Segnalate sempre, anche privatamente per chi ha i contatti diretti con i moderatori.

Grazie della collaborazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 22/06/2024 at 22:59, luca santolamazza ha scritto:

ma è possibile che non ce un moderatore che cancelli tutti questi messaggi spam ....

mi offro 

Vorrei sottolineare che probabilmente non sono passate neanche 24 ore perchè i messaggi spam venissero cancellati.

Questi spammer sono diventati furbi e si iscrivono confermando la mail di registrazione come utenti normali e i filtri non li bloccano tutti.

MI dispiace che a qualcuno dia fastidio ma purtroppo lo facciamo per passione di pagare le spese del forum e gestirlo, quindi per tutti quelli a cui da fastidio portate pazienza se no perdo la pazienza.

• Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...