Johndin Inviato 22 Aprile 2024 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2024 Difficile fermarli tutti prima che spammino per questo ci sono le segnalazioni.. Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 1 Maggio 2024 Condividi Inviato 1 Maggio 2024 Ciao a tutti,ultimamente appena apro una discussione mi si apre subito un app esterna,e nn parlo delle nuove pubblicità,è proprio una pagina App Store che chiede di scaricare un applicazione ,nn riesco praticamente a leggere o scrivere perché ogni 5secondi compare,io utilizzo Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 1 Maggio 2024 Condividi Inviato 1 Maggio 2024 Ciao a tutti,ultimamente appena apro una discussione mi si apre subito un app esterna,e nn parlo delle nuove pubblicità,è proprio una pagina App Store che chiede di scaricare un applicazione ,nn riesco praticamente a leggere o scrivere perché ogni 5secondi compare,io utilizzo Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSuccede di recente anche a me, da verificare il motivo. Grazie Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 2 Maggio 2024 Condividi Inviato 2 Maggio 2024 Succede di recente anche a me, da verificare il motivo. Grazie Inviato dal mio RMX3311 utilizzando TapatalkGrazie a voiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 17 Giugno 2024 Condividi Inviato 17 Giugno 2024 Ragazzi ma cosa sono tutti sti messaggi spam,nn si capisce più niente ahahahaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 19 Giugno 2024 Condividi Inviato 19 Giugno 2024 ma qualcuno di competenza che da una pulita e blocca tutti questi post spam 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 21 Giugno 2024 Condividi Inviato 21 Giugno 2024 Mi spiace rompere ragazzi ma il forum è completamente andato,nn trovo più niente se nn messaggi spam,pagine e pagine solo di quelliInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 22 Giugno 2024 Condividi Inviato 22 Giugno 2024 Siamo sotto attacco!Purtroppo ora arrivano anche le notifiche via emailInviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 22 Giugno 2024 Condividi Inviato 22 Giugno 2024 2 ore fa, ferrarone ha scritto: Siamo sotto attacco! Purtroppo ora arrivano anche le notifiche via email Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk 😂per fortuna la mail con cui mi sono iscritto all'epoca non la utilizzo più 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 22 Giugno 2024 Condividi Inviato 22 Giugno 2024 ma è possibile che non ce un moderatore che cancelli tutti questi messaggi spam .... mi offro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 23 Giugno 2024 Condividi Inviato 23 Giugno 2024 Ragazzi purtroppo a volte capita che siamo tutti impegnati in altre attività, quindi per la pulizia può volerci un po' di tempo. Segnalate sempre, anche privatamente per chi ha i contatti diretti con i moderatori. Grazie della collaborazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 23 Giugno 2024 Condividi Inviato 23 Giugno 2024 Mi sa che deve essere qualche problema al filtro antispam/antibot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 1 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2024 Il 22/06/2024 at 22:59, luca santolamazza ha scritto: ma è possibile che non ce un moderatore che cancelli tutti questi messaggi spam .... mi offro Vorrei sottolineare che probabilmente non sono passate neanche 24 ore perchè i messaggi spam venissero cancellati. Questi spammer sono diventati furbi e si iscrivono confermando la mail di registrazione come utenti normali e i filtri non li bloccano tutti. MI dispiace che a qualcuno dia fastidio ma purtroppo lo facciamo per passione di pagare le spese del forum e gestirlo, quindi per tutti quelli a cui da fastidio portate pazienza se no perdo la pazienza. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.