Jump to content
Johndin

Non mi funziona bene il forum

Recommended Posts

La connessione che ho è decisamente veloce. proverò a collegarmi usando Chrome invece di Explorer e vi farò sapere.

Grazie per il suggerimento.

Come mai per vedere macchine agricole devo aprire un altra pagina è non me la da sulla prima che apro insieme a tutti i comparti come sempre. ?

Non ho capito, potresti spiegare meglio? Non vedi la sezione macchine agricole nella home page del forum?

Sì è così. ...c'è però non sono elencati cingolati, specializzati..ecc devo aprire per vedere. .gli altri ci sono. ..prima era normale e da ieri sera che me lo fa

Può darsi che erroneamente hai cliccato il quadratino grigio con la freccia, quello che trovi a destra sulla barra azzurra su cui è scritto "Macchine agricole". Se così fosse ora la freccia grigia è rivolta verso il basso, cliccalo nuovamente e tutto dovrebbe tornare alla normalità.

Da un po di tempo non riesco ad inserire le foto e nemmeno a rispondere ai messaggi quotandoli. Ho dovuto migrare da Crome (dove non funziona niente) a Explorer (riesco a quotare i messaggi), a Mozilla (riesco a fare tutto come ho sempre fatto con Crome ma che adesso non vuole saperne più di funzionare):cheazz:

provato a cancellare la cache di crome??

650Mb nella cache... era proprio questo! grazie mille Viruz!:n2mu:O0

Buonasera, questa settimana mi succede spesso di collegarmi ma di non riuscire ad aprire il forum, come se fosse intasato, a volte anche con la pagina di errore...avete qualche server in down?!

Perché riscontro il problema sia da casa che da lavoro, e poi gli altri siti vanno..

Grazie mille per tutto

La scorsa settimana era successo anche a me, non so quale sia la causa.

da quando ho scritto il messaggio precedente è sempre andato bene, veramente veloce...

É successo anche a me nei giorni scorsi ma adesso va più che bene

Provate a cancellare la Cache del browser che state utilizzando.

Buongiorno ragazzi e buona domenica, una piccola curiosita', quando cerco di accedere alla sezione "Video" del forum mi dice :

1. Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Si sta tentando di modificare il messaggio di qualcun altro, le funzioni amministrative di accesso o qualche altro sistema privilegiato?
  2. L'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.>>

Volevo chiedere se e' un problema relativo al mio account o se la sezione non e' operativa.

Grazie di nuovo a tutti voi.

Buongiorno ragazzi e buona domenica, una piccola curiosita', quando cerco di accedere alla sezione "Video" del forum mi dice :

1. Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Si sta tentando di modificare il messaggio di qualcun altro, le funzioni amministrative di accesso o qualche altro sistema privilegiato?
  2. L'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.>>

Volevo chiedere se e' un problema relativo al mio account o se la sezione non e' operativa.

Grazie di nuovo a tutti voi.

Tranquillo lo fa anche a me che sono uno dei fondatori e posso girare ovunque nel forum.

Abbiamo il canale Youtube tractorum ed è molto meglio usare quello......https://www.youtube.com/channel/UCk6HqdwSL62aJX4vQlLit5Q

Grazie della risposta Johndin! ?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Quando rispondo ai messaggi privati spesso non mi funziona la barra spaziatrice, mentre se scrivo sul forum non ho alcun problema. A qualcun altro capita?

A me capita da circa un paio di mesi se scrivo su PC tramite risposta rapida quotando in messaggio. Pensavo fosse un problema software dei miei due pc visto che fatalità sono passato a winzoz10 e invece.

Se scrivo in modalità avanzata o da smartphone, nessun problema

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho ancora Windows 7 e navigo con Google Chrome. Per riuscire a rispondere ai messaggi privati devo passare alla modalità avanzata e, se non funziona ancora, resettare e riprovare finchè riesco ad inserire lo spazio.

Chrome anch'io su entrambi i pc. Devo verificare se con internet explorer fa lo stesso problema. Potrebbe essere chrome

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Firefox non da problemi per il momento. Ho provato con internet explorer oltre a funzionare quando vuole lei la barra spaziatrice spesso salta le lettere, sopratutto le seguenti: T P R L si devono schiacciare parecchie volte prima che compaiano. Chrome mi da i vostri stessi problemi. Appena avrò occasione provo con opera

Edited by Mirko-93