Vai al contenuto

DjRudy

Messaggi raccomandati

Per logica,quelli in gomma in aratura li distruggi,ed hai meno grip perche non riescono a penetrare.

Poi ce sempre l'incognita di quanti ettari si devono fare,perche se sono pochi,tutto si fa!

Comunque come giustamente hai detto tu,quando lo utilizzerai vedremo come si comporta,continua ad aggiornarci.

Lo hai preso con le zavorre sui carri?oppure senza?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso che mi troverò male per l'aratura, in tal caso compro anche i cingoli in ferro...sono circa 40 ha.

ho richiesto le zavorre anche sul carro, ma dato che è una macchina già pronta per la consegna ma che si trova ancora in fabbrica nemmeno il concessionario ha capito se ci sono le zavorre...e ci siamo accordati che in caso non ci sono le montiamo dopo.

 

 

ragazzi ieri sera sono stato da corbo a vedere la cabina è davvero bella...ci sono anche i fari a led

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una buona mazza e uno coraggioso che tiene il perno per sfilare lo spinotto di giunzione :asd::asd::asd:fai anche presto a cambiare i cingoli di ferro con quelli in gomna e viceversa

 

Che mazza.!!!!! Le catene a bagno d olio hanno la maglia di giuntura avvitata e non si deve menare con la mazza. Basta svitare il pattino e il gioco è fatto

 

tractorum.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai hai scelto la corbo e non la cabina originale Nh ?

 

ho scelto la cabina corbo per diversi motivi,

la conosco bene perché la tengo sull'88-85 ed eccezionale dopo 16 anni è ancora perfetta, l'aria condizionata funziona perfettamente, poi la macchina disponibile nn montava la cabina e per avere quella originale ci volevano sei mesi e nn c'era tempo...

ieri sera sono stato da corbo a vedere una guale a quella che monterò sul mio è davvero bella, hanno fatto un nuovo modello, le forme arrotondate esternamente per me è anche più carina dell'originale. internamente e meno rifinita dell'originale ma più robusta è tutta di ferro.

poi c'è ancheil fatto che corbo monta il radiatore dell'aria condizionata sopra la cabina e non davanti come fa newholland quindi meno rischi che si alzi la temperatura dell'acqua e meno intasamenti del radiatore motore e quello dell'olio idraulico.

 

Allora sono rimasto indietro, quando lavoravo da Menghi ne ho smontati e ho sempre dovuto darci di mazza....si vede perché erano le serie vecchie

si vede che erano catene non a lubrificazione permanente....

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Che mazza.!!!!! Le catene a bagno d olio hanno la maglia di giuntura avvitata e non si deve menare con la mazza. Basta svitare il pattino e il gioco è fatto

 

tractorum.it

HA HA stavo per scriverlo poi ho pensato di guardare tutto ed eccoti pronto ....Ha ha
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nemmeno se la prendi NewHolland,comunque non è originale,non la fanno loro,ma la comprano.Ora pero non ricordo da chi!

Il fattore del radiatore è importante!

Comunque non credo che valga la pena cambiare i cingoli da un tipo all'altro,orami tieni questo in gomma sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ormai la macchina è con i cingoli in gomma e la terrò cosi se proprio nn va sarò costretto a montare le catene in ferro.

volevo sapere se qualcuno di voi a i fari a led sulla cabina? perché il concessionario me li sconsiglia in quanto lui sostiene che danno problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...