Vai al contenuto

Fiera San Giorgio-Gravina in Puglia: raduno/pranzo Tractorumisti del Sud (e non solo)


MET80100

Messaggi raccomandati

Dal 22 al 27 aprile si terrà la consueta fiera San Giorgio a Gravina in Puglia http://www.gravinafiere.it/720-fiera-san-giorgio

L'anno scorso è stata presa come riferimento per organizzare un incontro con i tractorumisti per conoscerci, visitare la fiera e farci una bella mangiata assieme.

Quest'anno voglio replicare con la speranza di "radunare" un numero di utenti più alto:clapclap:.

Siamo in largo anticipo:asd:, ma ipotizzerei come data per l'incontro domenica 27 aprile. Se ci sono suggerimenti fatevi avantiO0.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dal 22 al 27 aprile si terrà la consueta fiera San Giorgio a Gravina in Puglia http://www.gravinafiere.it/720-fiera-san-giorgio

L'anno scorso è stata presa come riferimento per organizzare un incontro con i tractorumisti per conoscerci, visitare la fiera e farci una bella mangiata assieme.

Quest'anno voglio replicare con la speranza di "radunare" un numero di utenti più alto:clapclap:.

Siamo in largo anticipo:asd:, ma ipotizzerei come data per l'incontro domenica 27 aprile. Se ci sono suggerimenti fatevi avantiO0.

 

Ci sarò. .. forza pugliesi e lucani... fatevi avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

incominciamo con la lista...

 

MET80100+1

MAXXUM IH MC

Toso (se piove il giorno prima)

Devil Man

il conte duca?

 

Faremo piovere, e se vengono i Toscani mi faccio la barba bionda

io la tinta la porto comunque:asd:......tu la barba, io i baffi :asd::asd:

P.s.: inizia a non sbarbarti, così il 27 avrai una barba come Garibaldi :hysterical::hysterical:

images?q=tbn:ANd9GcQ9-tIew61tpbVNYP3gtQt8jBxchexE4ErrqTLbpUtIJ_Kuu33i

Link al commento
Condividi su altri siti

incominciamo con la lista...

 

MET80100+1

MAXXUM IH MC

Toso (se piove il giorno prima)

Devil Man

il conte duca?

 

 

io la tinta la porto comunque:asd:......tu la barba, io i baffi :asd::asd:

P.s.: inizia a non sbarbarti, così il 27 avrai una barba come Garibaldi :hysterical::hysterical:

images?q=tbn:ANd9GcQ9-tIew61tpbVNYP3gtQt8jBxchexE4ErrqTLbpUtIJ_Kuu33i

mi piacerebbe mettermi anch'io in lista, ma vedendo i prezzi dei voli:AAAAH:, credo sarà un pò difficile
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un ragazzo 17enne e siccome mio nonno ha un po di terreni mi è venuta questa fantastica passione,vi seguo dall'estate scorsa e voglio imparare quanto più possibile da questo forum per questo il 27 ci sarò e vi riempirò di domande :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Hawk confermo io, se non viene lo vado a prendere con il treno, cmq adesso lo chiamo per conferma

 

Se serve tienilo ostaggio presso la tua azienda fino al 27 :2funny::2funny: così è sicuro che viene; provvedo io per il suo sostentamento alimentare, sebbene sappia in che ginepraio mi vado a mettere vista la sua abilità e capacità a tavola :2funny::2funny:

@Johndin: e anche questa passa......alla prossima non voglio scuse:asd::asd: TI VOGLIO AL SUD!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...