MANUEL-91 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 be ce la panissa gratis un piatto tipico piemontese (per chi non lo sapesse) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGyno Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 (modificato) nn e' gratis costava 2 euro... il vino nn era male be basa oggi le 4 sgallettate dello stand cnh si stavano lamentando che , errano stufe di posare con la scritta newholland sul posteriore , per una miseria di euro.. de gustibus... io non ho capito una cosa sui kubota , in esposzione nello stand piccolo dopo gli aratri della moriz , prettamnete su una scelta tecnica dei progettisti. perche uno aveva la poma rotativa a iniezione , con un supplemento ac eletrico , e l'altro aveva una pompa in linea . e poi il motivo che da progetto , non erano predisposti x il sollevamento pdo anteriore , o il nulla osta x il caricatore ( il responsabile dello stand , metteva in dubbio che ci potesse essere un caricatore della kubota). quello che mi ha sempre lsciato un po cosi , e perche in una fiera del riso , ci fosse solo uno stand di un produttore di riso , che oltre a fare vetrina , vendeva il riso... e come se uno andasse alla doja d'or ad asti , e ci fosse tutto tranne il vino... Modificato 1 Marzo 2009 da GGyno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MANUEL-91 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 a me la hanno data gratis.... per le 3 shgalletatte come le chiami tu della cnh di soldi ne prendono ben pochi perchè una delle tre è la figlia di quello del concessionario (giupponi per chi lo conosce) e le altre sono 2 sue amiche quindi mi sa che di soldi ne prendono ben pochi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Oh ragazzi, la prossima volta mandate le new holland girls a usare i fendt perchè da quello che dice manuel-91 nessuno in quella fiera sapeva fare il proprio lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlanTMS Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Io sono stato alla fiera sabato, mi è piaciuta molto, tante cose interessanti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Ciao a tutti! Anche io sono stato alla fiera sabato... speravo proprio che qualcuno di voi mi fermasse chiedendomi se ero Diego, ma nulla... pazienza! Per il resto tutto molto emozionante! Non so dare un parere tecnico, comunque queste le mie impressioni. Ho fatto un giro sui vari claas delle prove in campo e anche sul Massey Ferguson 5480 (così dò il mio contributo a RICO91 che non ricordava il modello!!). I Fendt mi sono stati molto antipatici perchè ho chiesto a tutti di portarmi e tutti mi hanno detto di no. Quindi, certo non sono un acquirente nell'immediato, ma in futuro chissà, forse hanno già perso un cliente!!! sono salito su tutti quelli in esposizione e in modo particolare sulle trebbie che sono enormi! Ho finalmente visto il KUBOTA! Prima che "zio Puntoluce" me lo nominasse non lo conoscevo proprio, ora l'ho pure visto dal vero! Ho fatto una foto e la dedico a zio Puntoluce, chissà se entrerà per qui a vederla!! Poi alcune altre foto che mi hanno dato un bel po' di emozioni: e qui guido io!!! anche senza prolunghe!! e questa per tutti gli amanti della storia... Comunque sono uscito di là con due portachiavi della Class, un celtis 450 e una mietitrebbia Lexion 580!!! E poi la mia mammina ha fatto un regalo a entrabi comprandomi il rimorchio seminatrice della Bruder e le doppie ruote che montano sui vari trattori della bruder che ho. Ovviamente domenica vista la pioggia, ci ho giocato un sacco!!! ciao a tutti! Diego Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 I Fendt mi sono stati molto antipatici perchè ho chiesto a tutti di portarmi e tutti mi hanno detto di no. Quindi, certo non sono un acquirente nell'immediato, ma in futuro chissà, forse hanno già perso un cliente!!! Questo è un fatto grave che un po' mi delude. Non preoccuparti, nonno johndin (:asd:) che conosce bene quelli della fendt appena li vede gli fa un c..o così!! Bella questa fiera peccato che sia troppo lontana da casa mia per raggiungervi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 a me la hanno data gratis.... per le 3 shgalletatte come le chiami tu della cnh di soldi ne prendono ben pochi perchè una delle tre è la figlia di quello del concessionario (giupponi per chi lo conosce) e le altre sono 2 sue amiche quindi mi sa che di soldi ne prendono ben pochi.... comunque alle 3 ragazze new holland ( le sgallettate) gli avrei fatto un pensierino...:asd: tra l'altro hanno più o meno la nostra età ( mia e di manuel). in compenso ho fatto una foto insieme ad una... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulling Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 dai ragazzi e' stata una bella fiera,sono andato di sabato(meno male che c'era il sole)sono stato un'oretta per salutare qualche amico e poi c'era il fiat 90° anno che non avevo mai visto dal vero....chissa' se hanno intenzione di produrlo...complimenti alla New Holland e Giupponi per le belle mondine.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 (modificato) Ciao a tutti! Anche io sono stato alla fiera sabato... speravo proprio che qualcuno di voi mi fermasse chiedendomi se ero Diego, ma nulla... pazienza! Ho finalmente visto il KUBOTA! Prima che "zio Puntoluce" me lo nominasse non lo conoscevo proprio, ora l'ho pure visto dal vero! Ho fatto una foto e la dedico a zio Puntoluce, chissà se entrerà per qui a vederla!! scusa il ritardo Diego, ma ho avuto da ruspare come un matto..... vedo con piacere che stai imprando conoscere la bontà degli arancioni, che ne pensi? peccato che non abbia potuto provare la sterzata....... altro che che supersteer. in fiera non sono potuto venire causa troppe faccende da sbrigare, mi spiace. basa era presente e non si è fatto trovare da te, quasi quasi lo sospendo dal forum, non è affidabile il ragazzo! dai Diego speriamo che alla prossima possiamo incontrarci!!! ps ma i valtra c'erano? Modificato 7 Marzo 2009 da puntoluce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlanTMS Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Valtra c'erano un N92 nero e un T131 grigio, solo questi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Per chi, come me, si è perso la manifestazione, è comunque possibile vedere qualcosa nel net, ecco il video del format "Agrisapori" Agrisapori Video Puntata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 scusa il ritardo Diego, ma ho avuto da ruspare come un matto..... vedo con piacere che stai imprando conoscere la bontà degli arancioni, che ne pensi? peccato che non abbia potuto provare la sterzata....... altro che che supersteer. in fiera non sono potuto venire causa troppe faccende da sbrigare, mi spiace. basa era presente e non si è fatto trovare da te, quasi quasi lo sospendo dal forum, non è affidabile il ragazzo! dai Diego speriamo che alla prossima possiamo incontrarci!!! ps ma i valtra c'erano? Ciao, si, c'erano anche i Valtra, ho fatto foto anche su quelli, eccole qui, te le regalo!! Ciao ciao Diego Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 grazie diego per aver fatto felice questo povero diavolo! vedi anche tu come sei più bello se ritratto accanto a dei trattori seri! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Grande Diego,hai scelto anche i colori Valtra che preferisco!Quel serie T argentato è come il mio T191 modellinoO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 grazie diego per aver fatto felice questo povero diavolo! vedi anche tu come sei più bello se ritratto accanto a dei trattori seri! Bastaaaaaa....vengo giù e ti porto in Finlandia così ne vedi quanti ne vuoi....:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGyno Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 be di certo se van bene in mezzo alla neve.... a me piacerebbe vedere il prossimo anno oltre al semina con lo spandiconcime , una semina su terreno con le combinate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ciao a tutti. E' molto che non scrivo, ma vi tengo d'occhio!!!! Inoltre dopo il primo incontro di tractorum in campo è inesorabilmente iniziata la scuola e l'inverno ecc e tutto ciò è un vero tormento, che porta via le mie energie dal mio principale interesse, per convogliarle su fogli libri e letterine!!!! UFH! Ma anche quest'anno tornerà la primavera!!!! Scrivo perchè il primo appuntamento a testimonianza dell'imminente fine del freddo rigido è proprio la fiera in campo che si tiene tutti gli anni a Caresanablot, a vercelli, di solito è verso fine febbraio, ma quest'anno non sono riuscito a trovare notizie, ne' tanto meno la data precisa. Non è che qualcuno del forum sa qualcosa in merito? Magari RICO91 che è di quella zona e che l'anno scorso aveva partecipato? Grazie a tutti e un salutonissimo!!!! Diego Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 La fiera in campo sarà come al solito verso fine febbraio, il sito dell'ANGA vercelli (gli organizzatori) indicano dal 26 al 28 febbraio 2010, sempre al centro fieristico di Caresanablot ecco qua il link Presentazione Fiera in campo 2010 Chi ci sarà? Io penso di farlo un giretto, anche se non so ancora quando...intanto ho mezz'oretta di macchina quindi è un attimo arrivarci... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodeo95 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Io dovrei esserci o di sabato o di domenica (più facilmente di domenica). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Non ci sono mai stato e mi piacerebbe davvero visitarla, salvo imprevisti un giretto lo faccio anch'io. Riuscite a procurare dei biglietti per l'ingresso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite albe 86 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Io un salto ce lo vorrei fare, lavoro permettendo, però non so ancora quando. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Bene grazie! anche io non so ancora esattamente quando ci sarò, ma certamente tra sabato e domenica ci vado di sicuro!!!! Ovviamente avrò in testa il cappellino di Tractorum, quindi se qualcuno mi riconosce sarei ben contento di salutarvi di persona. Grazie per le info e a presto! Diego Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Non ci sono mai stato e mi piacerebbe davvero visitarla, salvo imprevisti un giretto lo faccio anch'io. Riuscite a procurare dei biglietti per l'ingresso? i biglietti è dura trovarli, perchè li stacca l'ente fieristico e non l'organizzatore della fiera (almeno mi sembra)...li devi prendere li...l'anno scorso mi sembra che erano 5 € Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Grazie per l'informazione, vedrò come vanno le cose; se riesco un giro lo faccio volentieri il sabato o la domenica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.