Frà Gianmario Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Ciao Enrico. Non sono pratico del sito quindi non so come muovermi. Mi dai qualche dritta? Intanto ti confermo il prezzo del 211 sui 55000 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 beh puoi cercare le apposite discussioni cliccando sul pulsante CERCA che c'è in alto. ad esempio per i trattori da risaia c'è una discussione dove si può paragonarli tutti insieme ed è la discussione consiglio acquisto trattoreda 90 a 110 cv: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/consiglio-acquisto-trattore-da-90-110-cv-3090/ oppure ci sono le apposite discussioni per ogni mezzo che puoi trovare sempre con il sistema per la ricerca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 .........segnalo l'indice degli argomenti Indice degli Argomenti - Tractorum.it - Forum in cui è possibile ricercare per tipologia e marchio le varie discussioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Gianmario Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Grazie per la dritta Rico, mi connetterò al più presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 come da titolo...4-5-6 marzo 2011, centro fiere di CaresanaBlot (Vercelli)...chi passa a fare un giro? io non so ancora quando...penso probabilmente il sabato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe81 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 come da titolo...4-5-6 marzo 2011, centro fiere di CaresanaBlot (Vercelli)...chi passa a fare un giro? io non so ancora quando...penso probabilmente il sabato... ciao mi sai dire che fiera è ??? mi sa che vengo a vederla !!!! mi manderesti una mail a [email protected] !!!!! grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 ciao mi sai dire che fiera è ??? mi sa che vengo a vederla !!!! mi manderesti una mail a [email protected] !!!!! grazie ciao Buona visione: Fiera in campo a Vercelli - Galleria di Tractorum.it E la fiera si svolge qui: Expo blot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Salvo imprevisti anch'io avrei intenzione di passare a fare un giro, sabato potrebbe essere il giorno ideale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Salvo imprevisti anch'io avrei intenzione di passare a fare un giro, sabato potrebbe essere il giorno ideale. Possiamo mettere giù un breve elenco di chi fa un giro il sabato, in modo da beccarci! Giordy Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Anch'io penso di esserci il sabato..........potremmo organizzare un pranzetto:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH90 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Se riesco mi faccio un giretto il 4. sabato e domenica sono già impegnato purtroppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Anch'io penso di esserci il sabato..........potremmo organizzare un pranzetto:fiufiu: se può fare...posso vedere di trovare qualche buon posticino:asd: se qualcuno è interessato che faccia sapere che vedo di organizzare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikijd Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 mi spiace di non poter venire ho già un impegno devo ricordarmi per il prox anno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite albe 86 Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Possiamo mettere giù un breve elenco di chi fa un giro il sabato, in modo da beccarci! Giordy Gian81 Johndin Albe 86 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Io penso proprio di esserci, indicativamente a che ore ci si trova? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Direi verso le 9 circa...intanto a memoria volendo in 3-4 ore la si gira tutta, non è enorme... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fondotrechiappe Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Possiamo mettere giù un breve elenco di chi fa un giro il sabato, in modo da beccarci! Giordy Gian81 Johndin Albe 86 fondotrechiappe Visto che sono risicoltore da solo un anno mi sembra doveroso informarmiO0 ci si ferma per il pranzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Per il pranzo se si organizza io ci sono...non conosco molto bene la zona, però so che li vicino ci dovrebbe essere un ristorante/pizzeria, spero sia aperto anche a mezzogiorno...eventualmente Albe dovrebbe conoscere meglio di me la zona! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite albe 86 Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Il ristorante pizzeria lì accanto c'è e si mangia anche bene però quel giorno sarà preso d'assalto... di altri posti in zona non ne conosco comunque non mi preoccuperei troppo, un modo lo troviamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Giordy Gian81 Johndin Albe 86 fondotrechiappe DjRudy Puntoluce Kiki La padrona Afx 8010 (forse) Jacopino (forse) Pumina (forse) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Non ne sono sicuro, ma visto che per il weekend dovrei esser su a milano...se riesco passo a fare un giro al sabato mattina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite albe 86 Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Dai basa, non puoi mancare allora!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Boh non garantisco nulla Albe...per mangiare purtroppo conosco un pò di posti dalle tue parti...ma li vicino alla fiera mi sfugge... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Io sono per il paninaro fuori dalla fiera... tanto paga basa come lo scorso anno :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erwin Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 se puo' essere utile,avanti un km in direzione vercelli c'è il ristorante afra,famoso nella zona per l'ottimo pesce..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.