Vai al contenuto

Fiera in campo Caresanablot (Vc) Fiera del Riso

erwin

Messaggi raccomandati

beh puoi cercare le apposite discussioni cliccando sul pulsante CERCA che c'è in alto. ad esempio per i trattori da risaia c'è una discussione dove si può paragonarli tutti insieme ed è la discussione consiglio acquisto trattoreda 90 a 110 cv:

http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/consiglio-acquisto-trattore-da-90-110-cv-3090/

oppure ci sono le apposite discussioni per ogni mezzo che puoi trovare sempre con il sistema per la ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...
come da titolo...4-5-6 marzo 2011, centro fiere di CaresanaBlot (Vercelli)...chi passa a fare un giro?

io non so ancora quando...penso probabilmente il sabato...

ciao mi sai dire che fiera è ???

mi sa che vengo a vederla !!!!

mi manderesti una mail a [email protected] !!!!!

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti anch'io avrei intenzione di passare a fare un giro, sabato potrebbe essere il giorno ideale.

Possiamo mettere giù un breve elenco di chi fa un giro il sabato, in modo da beccarci!

Giordy

Gian81

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io penso di esserci il sabato..........potremmo organizzare un pranzetto:fiufiu::fiufiu:

se può fare...posso vedere di trovare qualche buon posticino:asd::asd:

se qualcuno è interessato che faccia sapere che vedo di organizzare!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Per il pranzo se si organizza io ci sono...non conosco molto bene la zona, però so che li vicino ci dovrebbe essere un ristorante/pizzeria, spero sia aperto anche a mezzogiorno...eventualmente Albe dovrebbe conoscere meglio di me la zona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite albe 86

Il ristorante pizzeria lì accanto c'è e si mangia anche bene però quel giorno sarà preso d'assalto... di altri posti in zona non ne conosco comunque non mi preoccuperei troppo, un modo lo troviamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...