CultivarSé Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Devo parlar con l'Anga e poi si vedrà cosa vogliono fare visto che è loro e Vercelli fiera Non fa sconti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Alla Fiera di Vercelli ci si diverte e ci si incazza.. ma è sempre molto interessante e un'ottima occasione per incontri interessanti. Secondo me biglietti omaggio non è così difficile trovarli soprattutto se li chiedete per una delegazione di TRACTORUM (magari non per 20 persone però).. Questi sono un paio di video che sono riuscita a fare l'anno scorso.. dove si vede un po' di gente sulle rive che guarda.. [video=youtube_share;2vNeQve6dbw] [video=youtube_share;pJv_DJBoAqM] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 le prove in campo sono anche di domenica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Per il momento si gode il Carnevale, poi tra 10gg arriverà il turno della Fiera, vedo se posso intercedere per qualcuno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 (modificato) Fiera in campo in preparazione.. un paio degli attrezzi che saranno esposti da Sabatino. Seminatrice da riso Matermacc e attrezzo per la minima lavorazione Dondi. Modificato 24 Febbraio 2015 da Johndin Mi sono permesso di correggere la seminatrice matera cc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Io dovrei fare un giro al sabato pomeriggio con un amico... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1025144010833118&id=410212548992937&ref=bookmark Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Io e mamma ci saremo domenica! Giro tranquillo al mattino, pranzo nel baule della macchina e poi...prove in campo a cercare di salire su qualche bestione!!! Dj allora vieni???Speriamo di si! ciao ciao Diego Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Metto un qualche video che gira gia' in rete per chi non e' riuscito a vedere la fiera,che come ogni anno risulta bella e interessante https://www.youtube.com/watch?v=4TqSpEtfhNA https://www.youtube.com/watch?v=XOYpJXC_SDE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Purtroppo quest'anno per altri impegni non sono potuto venire a Caresana, e a vedere i video postati da patto rosico! Un saluto a miss tractor che sicuramente avrà lottato come una leonessa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Si ho lottato .. aaargh! la fiera movimentata come sempre però. . Non ho fatto molti video ai trattori in campo perché ero un po' demoralizzata. . Dopo aver fatto un discorso serio su mercato sia di macchinari che agricolo, dopo aver sentito un po' la situazione generale reale di molti agricoltori delle zone, diciamo più ricche, non me la sentivo di filmare trattori da 100000 € in su.. mi sembrava una presa in giro. cmq djrudy ti sei perso la birra più buona del mondo! :p Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Una panoramica delle macchine in campo: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smarta Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Aratri e ancora aratri......ma si può nel 2015 all'alba dei nuovi psr con premio all'agricoltura conservativa fare i conservatori fino a questo punto? Con tanto di convegno il venerdì su innovazione e ac? Delusione totale dalle prove in campo....un po meglio l'esposizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Le macchine per la minima c'erano solo che le seminatrici da sodo o minima essendo grosse le preferiscono tenere nei capannoni, quest'anno, l'anno scorso c'erano e del resto non si può far girare tutto. La potenza dei mezzi la si vede in aratura. Bisogna fare sia scena che vetrina. Moltissimi preferiscono ancora arare e del resto chi ma molte paglie o il riso in rotazione con tanta zootecnia bada anche ai quintali di prodotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Sono d'accordo. . Le prove in campo fatte così sono pressoché inutili.. utili solo per far mostra dei trattori.. le prove della Fiera in campo erano nate con un'altro scopo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) Queste sono le mie considerazioni sulle prove in campo e in generale sulla mania del "grosso è bello" Modificato 28 Marzo 2015 da Tractors&CO. non ho embeddato il video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 27-28 febbraio http://www.angaincampo.it/ Se non ho troppo da fare un giro me lo faccio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jolin0525 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 (modificato) Anche io!! ci sarò con mia mamma e mia sorella, probabilmente sabato 28, perchè il 1° Marzo c'è il carnevale nel mio paese (Mezzi Po) coque sony xperia z5 coque sony z5 Modificato 21 Febbraio 2016 da Jolin0525 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Up... qualcuno se lo fa un giro? Io indeciso tra sabato o domenica... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Forse domenica ma di palta e fango ce ne sarà ottime prove di trazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Mio papà è mia sorella andati oggi....stra piena di gente...causa piogge incessanti prove in campo ridotte all osso e sospese presto...che peccato.. Io se domani mattina finisco di lavorare un giro al pome lo faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 4-5 marzo fiera CaresanaBlot http://www.lastampa.it/2017/02/10/edizioni/vercelli/la-fiera-in-campo-a-difesa-del-riso-NzQwFoqAu7NmG1PNdctaPM/pagina.html Deciderò il giorno prima in base agli impegni se venire su oppure no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Up up up! Sto weekend c'è la fiera, parecchio movimento su fb...io penso una scappata di farla, in base al tempo e al lavoro decido se sabato o domenica! Tra l'altro c'è pure lo stand dell' ADM mi fanno schiattare dalle risate:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Anche noi andremo a fare un giro come sempre!! Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.