Dodo Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 Il 28-29-30 maggio presso il museo Piana delle Orme Latina, ci sara' ASI Mili Transport & Tractor Show, mostra di veicoli militari, autocarri e trattori storici, Forse, e non sicuramente, saro' presente anche io con un paio di mezzi, il giorno principale per i visitatori sara' domenica 30 maggio dalle 9.00 del mattino. Gianfranco Ciao FRanco! che bello sarebbe partecipare con alcuni dei miei mezzi... peccato che vivo un pò distante.... Se riesco ad organizzare verrò a fare un salto! Ciao Dodo Cita
FRANCO67 Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 Ciao FRanco! che bello sarebbe partecipare con alcuni dei miei mezzi... peccato che vivo un pò distante.... Se riesco ad organizzare verrò a fare un salto! Ciao Dodo Sicuramente arriveranno mezzi ( trattori )da Mantova e da Livorno, non molti numericamente, in quanto ce ne sono gia' tanti al museo, se vuoi partecipare la prossima volta ad una manifestazione ASI, basta iscriversi ad un club, le spese di trasporto normalmente vengono rimborsate, anche perche' con i tuoi mezzi non passeresti inosservato, e l'Asi ci tiene ad avere belle macchine. Gianfranco Cita
Tipico Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 ciao grazie per le foto di cavezzo c'ero anche io con il mio om!!!!è quello "turbato"... niente, spero non ti dispiaccia che ho pubblicato la foto! Cita
Dodo Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 Sicuramente arriveranno mezzi ( trattori )da Mantova e da Livorno, non molti numericamente, in quanto ce ne sono gia' tanti al museo, se vuoi partecipare la prossima volta ad una manifestazione ASI, basta iscriversi ad un club, le spese di trasporto normalmente vengono rimborsate, anche perche' con i tuoi mezzi non passeresti inosservato, e l'Asi ci tiene ad avere belle macchine. Gianfranco Ciao Granfranco, si, sono iscritto al GAMAE di Reggio Emilia che è anche federato ASI ma forse la distanza è troppa per portare dei trattori da Torino fino a Roma. Ciao, a presto Davide Cita
miki88 Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 niente, spero non ti dispiaccia che ho pubblicato la foto! vai tranquillo mi fa piacere che venga notato!!li a cavezzo avevo anche una 80r ma era attaccata al carrellone fuori piazza.. Cita
FRANCO67 Inviato 29 Maggio 2010 Inviato 29 Maggio 2010 Come gia' scritto domenica 30 saro' a piana delle orme LT saranno presenti oltre ai mezzi nel museo, camion d'epoca mezzi militari e trattori, io ho portato un Ansaldo Fossati con motore Breda Isotta Fraschini, e un Velite prima serie, se qualcuno verra' a fare visita si faccia riconoscere, saro' nei pressi dei miei mezzi. Gianfranco Cita
pezza Inviato 2 Giugno 2010 Inviato 2 Giugno 2010 ciao! segnalo una manifestazione che si terrà sabato 12 e domenica 13 giugno a Pontecchio Polesine (RO), link al sito del comune: Comune di Pontecchio - 4^ RADUNO AMATORI DEL TRATTORE D'EPOCA saranno presenti molti trattori, motori fissi e macchine agricole d' epoca. Cita
magi diesel Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 buongiorno a tutti , sono un nuovo iscritto ; appassionato di trattori d'epoca e poco pratico di computer. spero di non fare bleff... anche io sto organizzando un "grande raduno" un pò particolare. abbiamo imbastito una squadra di giudici ,in grande forma ,che giudicheranno i mezzi in concorso nelle varie categorie suddivise in eta , conservati e restaurati . più avanti vi spiego meglio il tutto . non mancate il 19 settembre CAVALLI D'ACCIAIO a Zimone Provincia di Biella in Piemonte Ciao Cita
FRANCO67 Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 Per chi e' in zona e non partecipa ad altri raduni, Trattori in Festa 17 e 18 luglio a Bastia Umbra, info su http://www.trattoridepoca.com si prega di farsi riconoscere, anche se saro' super impegnato mi fa sempre piacere incontrare gli amici. Gianfranco Cita
Dinosaurer Inviato 22 Luglio 2010 Inviato 22 Luglio 2010 Sabato 24/07 e Domenica 25/07 Festa della Trebbiatura a Borgo Sabotino (LT) esposizione statica, gimcana, aratura e trebbiatura, giochi popolari e dell'ottima polenta. Per chi volesse partecipare ecco il progamma della festa: http://www.borgosabotino.it/site/images/stories/Documenti/Invito.doc e qui le indicazioni per arrivarci: http://www.borghidilatina.it/ Cita
Centurion75 Inviato 22 Luglio 2010 Inviato 22 Luglio 2010 In questo periodo non dovrebbe esserci la gara di aratura a Quingentole nel mantovano?? Cita
FRANCO67 Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 In questo periodo non dovrebbe esserci la gara di aratura a Quingentole nel mantovano?? che io sappia e' gia passata, il 18 in concorrenza con la mia e quella di Cerreto Guidi. Gianfranco Cita
FRANCO67 Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 Per chi e' in zona e non partecipa ad altri raduni, Trattori in Festa 17 e 18 luglio a Bastia Umbra, info su http://www.trattoridepoca.com si prega di farsi riconoscere, anche se saro' super impegnato mi fa sempre piacere incontrare gli amici. Gianfranco Ringrazio tutti i partecipanti, direi in molti specialmente la domenica, la festa e' andata bene, tranne il mio esaurimento totale, 70 trattori varie trebbiatrici, e attrezzature, tutto come programma, a presto le foto. Gianfranco Cita
apozzo Inviato 23 Luglio 2010 Autore Inviato 23 Luglio 2010 (modificato) Ringrazio tutti i partecipanti, direi in molti specialmente la domenica, la festa e' andata bene, tranne il mio esaurimento totale, 70 trattori varie trebbiatrici, e attrezzature, tutto come programma, a presto le foto. Gianfranco Mi spiace non poter essere venuto alla tua festa Franco! Ogni giorno parlo con persone delle mie zone che sono state da te e me ne parlano come di una manifestazione veramente magnifica! E, come ampiamente risaputo, se uno organizza una manifestazione magnifica....come minimo deve esaurirsi un pochino:asd::asd:!!! Grazie mille a te e quelli che, come te, organizzano queste manifestazioni in giro per la penisola! apozzo Modificato 23 Luglio 2010 da apozzo Cita
Mapomac Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 che io sappia e' gia passata, il 18 in concorrenza con la mia e quella di Cerreto Guidi. Gianfranco Confermo, è stata infatti il weekend scorso. Cita
Centurion75 Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 Confermo, è stata infatti il weekend scorso. Perfetto!! L'ho persa anche quest'anno!!! Cita
OM55 Inviato 24 Luglio 2010 Inviato 24 Luglio 2010 ricordo agli appassionato il 2° OM DAY a Calvi (BN). Una due giorni di divertimenti con i soli trattori OM. Sabato e domenica 31 luglio e 1 agosto. Cita
L 55 Inviato 3 Agosto 2010 Inviato 3 Agosto 2010 Ciao, ci sarà anche quest'anno il raduno di trattori d'epoca e locomobile con trebbiatura del grano in occasione della festa del paese di Bussolino di Gassino (provincia di Torino) che si svolge tra la fine di agosto e l'inizio di settembre? Gli anni scorsi ci sono sempre andato e ogni anno i trattori aumentavano. Cita
Centurion75 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 Ciao, ci sarà anche quest'anno il raduno di trattori d'epoca e locomobile con trebbiatura del grano in occasione della festa del paese di Bussolino di Gassino (provincia di Torino) che si svolge tra la fine di agosto e l'inizio di settembre? Gli anni scorsi ci sono sempre andato e ogni anno i trattori aumentavano. Se non sbaglio l'anno scorso la seconda domenica di Agosto si è svolto un raduno di trattori d'epoca a Castelnuovo la manifestazione riguardava sopratutto i mezzi a vapore (A tutto vapore). Bisognerebbe chiedere a Davide (Dodo). Saluti Cita
Angelillo Inviato 17 Agosto 2010 Inviato 17 Agosto 2010 Segnalo il raduno-sfilata domenica prossima 22 agosto a Carpenedolo -bs- . Inizio sfialta verso le 9, 9 e mezza, poi spostamento verso mezzane e sosta merenda, poi rientro verso carpenedolo. E' una bella manifestazione attesi oltre 200 trattori. Io, se finisco di coprire la trincea in tempo, vado con i miei. Non sono sicuro perchè vengono a trinciare nel fine settimana perchè avendo piovuto è slittato di qualche giorno, visto che ero prenotato per l'inizio di questa settimana. Cita
Dodo Inviato 18 Agosto 2010 Inviato 18 Agosto 2010 Ciao a tutti, per quest'anno non ci sarà la festa di Castelnuovo Don Bosco. Abbiamo deciso di farla ogni due anni dato che organizzarla non è una cosa così facile. Per il 2011 si replicherà sempre a Castelnuovo. Vi terrò aggiornati! Per questo mese io sarò ad un raduno domenica 22 in frazione Frascarina (casalborgone, Torino) con uno dei miei trattori a vapore. Per quanto riguarda Bussolino invece, da quello che so io quest'anno non si farà nulla purtroppo. Da venerdì a domenica invece c'è la festa di San Biagio di San Felice sul Panaro con numerosi trattori interessanti e macchine a vapore. Quest'anno ci sarà anche l'araturs funicolare con i due trattori a vapore Fowler del Sig. Risi. Io farò un salto sabato per tutto il giorno. Chi altri c'è che partecipa a questo raduno? Ciao, Dodo Cita
alfre Inviato 18 Agosto 2010 Inviato 18 Agosto 2010 Ciao Dodo, Cavoli mi sa'che sabato ci dobbiamo ancora vedere!!!Secondo me questa festa e'una delle 3-4 che meritano veramente una visita,poiche'se deve essere proprio sincero le feste in giro sono anche troppe ormai e valide sono veramente poche!Quest'anno ho apprezzato molto il raduno dello Stelvio,la festa ad Assisi presso il ristorante "Da Angelo"dei fratelli Tardioli e appunto S.Biagio,senza tralasciare quella che ci siamo visti ultimamente a Chiari che per qualita'delle macchine esposte e'forse la migliore.Non c'era un trattore arrugginito sui 40 circa esposti,tutti restaurati! Cita
agripippocampa Inviato 19 Agosto 2010 Inviato 19 Agosto 2010 Ciao, io sarò presente a San biagio il sabato e la domenica, alla sfilata guiderò un restauratissimo l45... se qualcuno viene si faccia riconoscere! Ciao Cita
Filippo B Inviato 21 Agosto 2010 Inviato 21 Agosto 2010 Domani io, Angelillo ed Angelillo brother saremo a Carpenedolo per la sfilata. Se qualcuno sarà presente si faccia riconoscere. Noi saremo coi mezzi di Angelillo (Same Da 25 e Samecar) Cita
Filippo B Inviato 23 Agosto 2010 Inviato 23 Agosto 2010 Ieri giornata fantastica a Carpenedolo!!! Ci saran stati almeno 200 trattori, il giro per il paese è stato bellissimo. Ecco tre video che ho fatto, poi il Samecar di Angelillo è unico per fare filmati o stare comodi e rilassati. Davvero ottima manifestazione, complimenti agli Organizzatori e grazie ad Angelo, Matteo, Sergio e Mario per la splendida giornata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.