Angelillo Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 (modificato) Ahahah, che faccia da pirla che ha quello sul cassone del samecar!! Il Samecar, diciamocelo, è il mezzo giusto per le sfilate! Comodi comodi in cabina, non manca comunque la possibilità di appolaiarsi sul cassone con video camera per fare qualche filmato. Faccia da pirla? Naaa, faccia da duro direi! Anvedi che gaggio! Comunque complimenti per il video Filippo, molto bello! Vedi che ho fatto bene a non farti guidare!:perfido: (io non avrei fatto video così belli:asd:) Modificato 15 Maggio 2011 da Angelillo Cita
Filippo B Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 Ecco,...... tipico dei samisti fare le foto a tradimento......... Se se, adesso trovi la scusa, non me lo hai fatto guidare per via dei video.... Dillo che sei geloso del Tuo samecar e non lo vuoi prestare a nessuno! Cita
pezza Inviato 28 Maggio 2011 Inviato 28 Maggio 2011 (modificato) Ciao a tutti, domenica 5 Giugno 13° raduno trattori e macchine agricole d' epoca presso la località Diamantina di Ferrara, qui il programma completo della sagra: http://www.prolocodiamantina.it/programma.pdf Modificato 28 Maggio 2011 da Junker Sistemata indicazione del mese Cita
fabio88 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 sabato 18 e domenica 19 giugno festa della trebbiatura a campodoro (PD)...non ho ancora il volantino della manifestazione, so che alla mattina del 19 ci sarà come ogni anno la sfilata dei mezzi agricoli nuovi e d'epoca! appena ho notizie vi faccio sapere:) Cita
Mauro Steyr Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 Ci sarò col mio Steyr 80 e rimorchietto Cita
fabio88 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 Ci sarò col mio Steyr 80 e rimorchietto i ci vado alla domenica mattina col 4000, per fare il giro del paese, ci vado con altri amici:) Cita
steyr 80 Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 Campodoro.. bisigna esserci per forza...... Cita
pezza Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 Ciao a tutti, Sabato 18 e domenica 19 giugno si svolgerà a Costa di Rovigo (RO) il 4° raduno di trattori d' epoca. Sono previsti circa 100 mezzi. Qui il volantino della manifestazione: usato Trattore In vendita Rovigo Cita
Filippo B Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 Acc...... sono alle prese col TIV mi tocca disertare. Pezza, se puoi per favore fa un po' di foto! Grazie. Cita
pezza Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Ecco qualche foto, non sono granchè ma sono le uniche più o meno panoramiche, poi ho fatto le foto dei singoli mezzi ma sono quasi 100 e non riesco a caricarle tutte! Eventualmente se esiste un modo rapido le posso condividere volentieri... Mi piacerebbe vedere qualche foto di Campodoro, purtroppo non sono riuscito a fare una visita ma sono molto curioso! Cita
alfre Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Spettacolare il "modellone"del Landini,veramente complimenti!Ma funziona anche magari?:ave: Cita
pezza Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Si si il modello è funzionante, ha un motore a benzina e un cambio probabilmente di un piccolo motocoltivatore. Il proprietario ci andava in giro come su un trattore vero. Cita
Centurion75 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 Qualcuno ha notizie sulla manifestazione di trattori d'epoca che si svolgerà il prossimo finesettimana a Soresina (CR)?? Mi è stato detto che la festa dovrebbe durare 3 giorni e comprenderà sia aratura che mietitura del frumento, qualcuno ha il programma completo?? Cita
agroprima 6.16 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Qualcuno ha notizie sulla manifestazione di trattori d'epoca che si svolgerà il prossimo finesettimana a Soresina (CR)?? Mi è stato detto che la festa dovrebbe durare 3 giorni e comprenderà sia aratura che mietitura del frumento, qualcuno ha il programma completo?? Ecco il programma della manifestazione: io e 2 miei amici saremo presenti dal sabato pomeriggio alla domenica sera con la mietitrebbia Volvo BT257 e 3 trattori con relativi aratri... se qualcuno viene a fare un giro noi siamo quelli con le magliette gialle del gruppo di Mairano Cita
agroprima 6.16 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Il 10 Luglio 2011 il gruppo "I gnari dei Tratur Vecc" di Mairano (BS) organizza la seconda edizione della manifestazione "Andiamo a Mietere il Grano". Durante tutta la giornata si potranno ammirare molteplici lavori contadini, dalla mietitura, all'aratura, erpicatura, semina, raccolta dei covoni, e altro ancora... Ecco un paio di video della passata edizione: Se qualcuno avesse intenzione di partecipare mi mandi pure un MP... Allego il programma della manifestazione: Locandina Mietitura 2011.pdf Cita
Centurion75 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Ecco il programma della manifestazione: io e 2 miei amici saremo presenti dal sabato pomeriggio alla domenica sera con la mietitrebbia Volvo BT257 e 3 trattori con relativi aratri... se qualcuno viene a fare un giro noi siamo quelli con le magliette gialle del gruppo di Mairano Se non sbaglio c'è anche un noto musicista del forum che parteciperà alla manifestazione...:asd: Questo sabato sono preso con la mia mieti, ma domenica pomeriggio mi sa che un giro lo faccio, voglio vedere come va questa volvo!!! Saluti Cita
agroprima 6.16 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Se non sbaglio c'è anche un noto musicista del forum che parteciperà alla manifestazione...:asd: Questo sabato sono preso con la mia mieti, ma domenica pomeriggio mi sa che un giro lo faccio, voglio vedere come va questa volvo!!! Saluti Fatti riconoscere, se non sono intorno alla Volvo mi trovi in giro a arare con un same 360... chiedi di Luca... Cita
alfre Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Ma e'tutta farina del vostro sacco o e'entrato anche "l'uomo nero?":asd: Cita
agroprima 6.16 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 E' tutta farina del nostro sacco... infatti siamo alla seconda edizione... l'anno scorso è venuto a fare un giro... ma non c'entra niente ne con l'organizzazione ne con le varie lavorazioni... Cita
SuperTigre Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 DOMENICA 3 Luglio a Borbiago di Mira (VE) si svolgerà la tradizionale festa "La Civiltà Contadina", con raduno e sfilata (nelle zone Borbiago Oriago e Mira) con trattrici d'epoca e moderne. L'anno scorso ce n'erano diverse... Io sarò li tutta la domenica con la OTO 18 e la 211r e forse il 715 , in forse c'è anche martino con il suo bolide Fiat... Porteremo anche uno "Scoiattolo" di un amico estratto oggi dalla stalla e ripartito al primo colpo dopo diversi anni di riposo! Poi ci sarà l'esposizione di attrezzi, antichi mestieri ecc... Se qualche forumista ha la mezza idea di venire faccia un fischio! Cita
alfre Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 Domani sabato saro'a fare il 2 raduno dell'Alpe di Siusi,si parte da Castelrotto(BZ)siamo in 165 partecipanti paganti,da tutta europa,di italiani saremo una ventina,io porto un Deutz D15 conservato in maniera spettacolare,sembra nuovo!!!:AAAAH: Cita
Centurion75 Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 Fatti riconoscere, se non sono intorno alla Volvo mi trovi in giro a arare con un same 360... chiedi di Luca... Purtroppo domani non riuscirò ad essere presente alla trebbiatura, molto probabilmente dovrò trebbiare il mio frumento, mi porto avanti con i lavori e se riesco faccio un giro domenica prossima!! Cita
Mapomac Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 Ecco il programma della manifestazione: io e 2 miei amici saremo presenti dal sabato pomeriggio alla domenica sera con la mietitrebbia Volvo BT257 e 3 trattori con relativi aratri... se qualcuno viene a fare un giro noi siamo quelli con le magliette gialle del gruppo di Mairano Curiosità: le 2 lomobili per l'aratura funicolari, sono quelle della locandina ? Sai di chi sono ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.