Marbury Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Soffia bene il radiatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide lei Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 5 ore fa, fracy ha scritto: Ma quando arriva alla tacca dei 3/4 dopo sale ancora? E il conce proprio non ti risponde? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 2 ore fa, davide lei ha scritto: Ma quando arriva alla tacca dei 3/4 dopo sale ancora? E il conce proprio non ti risponde? La temperatura sale fino al rosso se non ci si ferma, io mi sono fermato poco dopo i 3/4 per paura il conce latita dice che è impossibile che scalda, domani li obbligo a venire a vedere perché i radiatori sono puliti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 La temperatura sale fino al rosso se non ci si ferma, io mi sono fermato poco dopo i 3/4 per paura il conce latita dice che è impossibile che scalda, domani li obbligo a venire a vedere perché i radiatori sono puliti Sicuramente sarà un problema elettrico, il sensore non legge bene la temperatura. Comunque con un termometro a infrarossi si fà subito a controllare Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 A mio cugino è successo subito da nuovo al Lambo r4 110...hanno sbagliato il radiatore gli hanno montato quello per i paesi freddi e qui non va proprio Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Stamattina altro allarme spia pericolo accesa e errore t19 , dovrebbe essere mancanza pressione olio cambio, è un calvario infinito! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agripower Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Mi spiace molto per te capisco cosa si prova, io sono nella tua stessa situazione con altro marchio però. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 2 ore fa, fracy ha scritto: Stamattina altro allarme spia pericolo accesa e errore t19 , dovrebbe essere mancanza pressione olio cambio, è un calvario infinito! Troppi allarmi , hai provato a controllare tutti i punti di massa che siano ben serrati e puliti e non ci sia ossido ? spesso questo dare allarmi , anche non nei trattori , è legato a cose banali , il più è scoprirle , a me era capitato nella vettura , preventivi da paura , sostituito batteria (anche se efficiente ) a controllato le messe a terra , è scomparso tutto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Assistenza dove è se dobbiamo trovare noi i problemi....Bella vergogna Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Hai ragione , qualunque cosa sia , è nuovo , e deve intervenire l'assistenza , Gratuitamente !!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 Stamattina il t19 l’ha fatto pure a me, c’e’ da dire che andavo di fretta, ho scalato una marcia sotto carico in quinta (quindi marcia da strada ai 40km/h) per girare ad un incrocio ed ero partito da +o- 2 minuti, quindi dubito che l’olio fosse caldo, poi s’e’ spenta la spia dopo 30 secondi e non s’e’ + lamentato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 7 ore fa, mbx ha scritto: Stamattina il t19 l’ha fatto pure a me, c’e’ da dire che andavo di fretta, ho scalato una marcia sotto carico in quinta (quindi marcia da strada ai 40km/h) per girare ad un incrocio ed ero partito da +o- 2 minuti, quindi dubito che l’olio fosse caldo, poi s’e’ spenta la spia dopo 30 secondi e non s’e’ + lamentato A me si è accesa con olio caldo più volte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 Dimenticavo l'assistenza ancora latita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide lei Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 8 ore fa, fracy ha scritto: Dimenticavo l'assistenza ancora latita E ti hanno lasciato così con il motore che scalda??? Che gente..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 1 minuto fa, davide lei ha scritto: E ti hanno lasciato così con il motore che scalda??? Che gente..... Si hanno detto che dovevo far sforzare meno il trattore, ma chi li capisce? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Se provi a contattare direttamente sdf? Spero siano più seri della tua concessionaria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 in definitiva un ld quanto pesa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 A distanza di 20 giorni l'assistenza ancora non si è vista e gli errori sono aumentati, la macchina ha 230 ore e gli allarmi comparsi sono t18,t19 ,l93 ,marce sottocarico che non si innestano (la spia lampeggia in continuo finchè non spegni e riaccendi)valvola freni ad aria che ogni tanto si blocca . Proprio una macchina sfortunata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 A sentire queste cose sono sempre più convinto che non ho sbagliato proprio a cambiare marchio..... Non si poteva proprio lavorare a sentire gli ispettori e concessionario..... era tutto normale oppure l'unico sfortunato ero io.....ora ho speso di più ma fino ad ora problemi zero e lavoro tranquillamente e non mi pento affatto dei soldi in piu che ho tirati fuori all'acquisto. Posso capirti quanto sei arrabbiato...... perché anche a me succedeva e nessuno ti sentiva.... tutto nella norma secondo loro...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 (modificato) Il 22/6/2019 Alle 06:56, fracy ha scritto: Si hanno detto che dovevo far sforzare meno il trattore, ma chi li capisce? Anche a me hanno detto una cosa simile...... gli ho chiesto perché non me lo hanno detto quando ho fatto il contratto? Che gente...... Modificato 14 Luglio 2019 da silvio716 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 7 ore fa, silvio716 ha scritto: Anche a me hanno detto una cosa simile...... gli ho chiesto perché non me lo hanno detto quando ho fatto il contratto? Che gente...... Credo che comportandosi così il concessionario non fa bella figura almeno per me ha chiuso, ho voluto dargli fiducia sbagliando,ma non mollo perché l'assistenza la devono dare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 A distanza di 20 giorni l'assistenza ancora non si è vista e gli errori sono aumentati, la macchina ha 230 ore e gli allarmi comparsi sono t18,t19 ,l93 ,marce sottocarico che non si innestano (la spia lampeggia in continuo finchè non spegni e riaccendi)valvola freni ad aria che ogni tanto si blocca . Proprio una macchina sfortunata Si hanno detto che dovevo far sforzare meno il trattore, ma chi li capisce?Allibito che certa gente (conce) riesca ancora a stare sul mercato...300 ore allarme elettrovalvola doppia trazione un ora di tempo erano da me a sostituirlo...Il trattore sforza troppo? Ridicoli un motore deve poter andare al 100 % anche da fermo senza alcun problema... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saidol Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Ciao a tutti, vorrei acquistare un Same Explorer a ruote doppia trazione dai 70 ai 100 cavalli. Mi interessa il sollevatore anteriore con la presa di forza anteriore. Siccome non ce ne sono tantissimi sul mercato, secondo voi è possibile applicare sollevatore e pto in un secondo momento presso un officina Same, quindi installando parti originali e non aftermarket...? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 22 ore fa, saidol ha scritto: Ciao a tutti, vorrei acquistare un Same Explorer a ruote doppia trazione dai 70 ai 100 cavalli. Mi interessa il sollevatore anteriore con la presa di forza anteriore. Siccome non ce ne sono tantissimi sul mercato, secondo voi è possibile applicare sollevatore e pto in un secondo momento presso un officina Same, quindi installando parti originali e non aftermarket...? certamente lo puoi applicare successivamente all'acquisto , da verificare al moneto dell'ordine , del trattore , se occorre istallare da subito una predisposizione per istallazione futura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Il 15/07/2019 Alle 08:27, vara ha scritto: Allibito che certa gente (conce) riesca ancora a stare sul mercato... 300 ore allarme elettrovalvola doppia trazione un ora di tempo erano da me a sostituirlo... Il trattore sforza troppo? Ridicoli un motore deve poter andare al 100 % anche da fermo senza alcun problema... non so cosa intendano sforzare troppo e come è stato utilizzato , i motori non sono costruiti per viaggiare al 100% sempre , di nessun marchio , chi lo sostiene non è corretto , mediamente i motori dei trattori moderni sono fatti per lavorare al 90% in continuo (24 ore su 24) , +/- a regime della PDF 540 giri per macchine da piccole a medie , se avete la possibiltà di avere diagrammi di potenza dei motori potrete notare che la potenza massima si ha intorno ai 540 di PDF , poi a uno può stare bene e qualcuno può pensarla diversamente , il mio gira a 2300 rpm-max e la PDF è a 2090 rpm , lo utilizzo intorno a questo regime in 11 anni (così come gli altri trattori ) non mi hanno mai dato noie , il restante dei giri lo si utilizza in caso di necessita per una eventuale variazione modesta di velocità nella lavorazione in esecuzione , sempre come parere personale . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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