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Same Explorer(2014),Deutz-Fahr5G,Lamborghini Strike


Federix

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2 ore fa, davide lei ha scritto:

Si sono risolti i problemi che avevi?

Tranne una volta in cui il motore è salito con temperature fino a 3/4 poi mi sono fermato è sempre andato bene, di solito lavoro dai 1600 ai 1900 giri e ha una bella schiena,non ci noto differenze dopo l'aggiornamento, mi è stata cambiata l'asta di livello perché perdeva e consumava un pó d'olio. Invece i problemi al cambio sono rimasti nonostante l'aggiornamento 

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Magari se riesci a fare un video con la spiegazione della modifica non sarebbe male.
Oppure se riesci a spiegarlo con delle foto e con un messaggio!

Prima di tutto ho tolto il pezzo nel pulsante che serve ad aprire il cofano. C’è un lamierino che ti obbliga a far fare un mezzo giro al pulsante per aprirlo. Così adesso torna indietro senza problemi.
Si deve smontare il blocco in basso nella fotoaca1831d61bb1b38fdeaf4d499a57c18.jpg

Poi si regola la vite in foto. Io l’ho messa praticamente tutta lunga perché invece di agganciarsi,prima, toccavano insieme le plastiche. Adesso così il cofano va a combaciare con la guarnizione è quella vite si aggancia.eabb94dadbfa6945cc02ac518170c84f.jpg21d3cdfdd53c3988beef7a6a30f75699.jpg


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Ok Francy,allora è il modello con emissionamento t4f
Noi lo avevamo provato con san circa 300 h poi lo hanno rubato, però sembrava buono
Te che problemi hai avuto ?
L’assenza del ponte comunque si sente cavolo

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  • 3 settimane dopo...

Oggi mi hanno rimappato la centralina nel Deutz 5125 perchè era un cadavere soprattutto a bassi giri,. Faceva quasi fatica a fare le partenze da fermo.

Adesso va molto bene ed ha un'accelerazione impressionante, quasi da farci il rally su ghiaia. 

Nell'inversione di marcia adesso non va più giù di giri.

Adesso devo risolvere il problema della stabilità su strada e campo,.   Pur avendo l'assale sospeso, lo sento molto rigido.   

 

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Oggi mi hanno rimappato la centralina nel Deutz 5125 perchè era un cadavere soprattutto a bassi giri,. Faceva quasi fatica a fare le partenze da fermo.
Adesso va molto bene ed ha un'accelerazione impressionante, quasi da farci il rally su ghiaia. 
Nell'inversione di marcia adesso non va più giù di giri.
Adesso devo risolvere il problema della stabilità su strada e campo,.   Pur avendo l'assale sospeso, lo sento molto rigido.   
 

Anche io ho mappato il virtus J.
Non era già male come motore, ma dato che lo uso in risaia adesso è molto meglio e non cala più di giri quando affonda.


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Io ho 280 ore ed era un cadavere, l'ho rimappato ed adesso va molto meglio. 

Te ne accorgi bene quando il filtro è intasato, proprio non tira e si dovrebbe accendere una spia. 

Comunque io faccio il cambio olio ogni 400 ore e i filtri gasolio ogni 800, cioè una volta si è una no. 

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Io ho 280 ore ed era un cadavere, l'ho rimappato ed adesso va molto meglio. 

Te ne accorgi bene quando il filtro è intasato, proprio non tira e si dovrebbe accendere una spia. 

Comunque io faccio il cambio olio ogni 400 ore e i filtri gasolio ogni 800, cioè una volta si è una no. 

Chi te l'ha mappato? Il conce? E più o meno quanto si spende?

 

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Oggi mi hanno rimappato la centralina nel Deutz 5125 perchè era un cadavere soprattutto a bassi giri,. Faceva quasi fatica a fare le partenze da fermo.
Adesso va molto bene ed ha un'accelerazione impressionante, quasi da farci il rally su ghiaia. 
Nell'inversione di marcia adesso non va più giù di giri.
Adesso devo risolvere il problema della stabilità su strada e campo,.   Pur avendo l'assale sospeso, lo sento molto rigido.   
 

Anche io ho mappato il virtus J.
Non era già male come motore, ma dato che lo uso in risaia adesso è molto meglio e non cala più di giri quando affonda.


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Uno esterno, l'ha pagato in venditore. 
L'ispettore ha detto di farlo mappare. 
Il costo non lo so però ci ha messo 2 ore
Rimango basito a leggere che vada mappata la motorizzazione top della gamma e ancor di più che lo sostenga ispettore e conce..


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  • 2 settimane dopo...

Ragazzi non guardate queste cavolate di promozioni , il same 110 a 37.500.      Un anno e mezzo fa un mio preventivo con qualche accessorio era di 50.000 €

Magari può essere più interessante il tasso 0 in 5 anni , ma tanto te lo fanno pagare nel listino.

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il tasso zero non ti fanno pagare nulla di listino....magari ti possono fare meno sconto...ma anche lì è un inculata perche mi par di capire che il riscatto che di regola è 1%, qua mi pare che sia del 5%....guardateci bene

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