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Ragazzi vi faccio due domande, le marce sotto carico si possono usare in aratura quando il trattore è in trazione, lo sforzo controllato con la rotella come lo mettete in aratura?
Sul Silver che avevo io era diverso il sollevatore elettronico, ma comunque devi tenere la rotellina verde piccola la più vicino a quella grossa che cè con l'indicatore che ha quasi tutto girato in senso antiorario e la rotella verde grossa sul numero che vuoi te, di solito per avere un buon compresso si tiene sul 4 o 5 , dipende tutto dal terreno che hai

 

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Credo che il 110 HD esiste solo con urea ma con i modelli che cambiano ogni giorno non saprei.

una cosa non la capisco, se il trattore ha i freni anteriori come mai quando freno si inserisce la dt è la prima volta che mi succede su un same,poi quando rilasci i freni a volte da delle botte assurde

 

Si è MR e capitano pure a me le stesse botte sull' argon..io per evitare quando faccio poca movimentazione uso un solo freno oppure quando li devo usare per forza entrambi per evitare il colpo, fermo completamente il trattore, mollo i freni così si disinserisce la dt e poi riparto, mentre nelle discese prolungate attacco direttamente la dt e ciao..c'è modo di togliere sto sensore?

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Si è MR e capitano pure a me le stesse botte sull' argon..io per evitare quando faccio poca movimentazione uso un solo freno oppure quando li devo usare per forza entrambi per evitare il colpo, fermo completamente il trattore, mollo i freni così si disinserisce la dt e poi riparto, mentre nelle discese prolungate attacco direttamente la dt e ciao..c'è modo di togliere sto sensore?

 

con la normativa MR , quando si frena , si inserise la DT ? ma chi è quel dementecha inventa questi accorgimenti.

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con la normativa MR , quando si frena , si inserise la DT ? ma chi è quel dementecha inventa questi accorgimenti.

 

Più che altro il demente che non prevede un distacco leggero quando si leva il pedale dal freno. Io nei trattori a 40 km/h ho i dischi a parte ma non si inserisce la doppia trazione ed il trattore ha 30 anni!

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forse ci sono con le foto

 

ecco altre foto ,cosa ne pensate?

Bello!complimenti...Posso sapere il prezzo finale se possibile mio cugino lo vuole prendere in primavera

 

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Bello!complimenti...Posso sapere il prezzo finale se possibile mio cugino lo vuole prendere in primavera

 

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Prezzo 48000 più iva con gli accessori che ho descritto nelle pagine precedenti

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Prezzo 48000 più iva con gli accessori che ho descritto nelle pagine precedenti
Grazie ??

 

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infatti dovrebbe essere cosi....anche io sul 6140 si innesta.....e non vorrei dire una cazzata ma per l'estero si puo avere anche con ponte senza freni

 

io invece avevo capito che per fare più dei 40 ci vuole la frenatura anche anteriore(parlando di mr)....

Comunque non capisco l'utilità dell' attacco della dt

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fracy, l’antenna per l’autoradio c’e’ già?

Con la radio ho fatto una cavolata perché io credevo ci fosse di serie e invece c'è tutta la predisposizione (casse, antenna, e spinotti) ma manca la radio, ci sono rimasto male quando me lo hanno portato, poi mi ha detto prendila che quando facciamo il tagliando te la monto. la prossima volta che acquisto qualcosa voglio per iscritto anche le chiavi che sono dentro la cassetta per non prendere più fischi per fiaschi.

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Il sollevatore ha il radar?

Ti ricordi se è optional oppure no?!

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Il sollevatore ha il radar?

Ti ricordi se è optional oppure no?!

Il mio non ha il radar ma tra gli accessori nel momento dell'acquisto leggendo gli accessori il radar non c'era, oppure non me lo ha fatto vedere

se guardi la foto con i comandi sollevatore ci sono solo 4 rotelle con radar non dovrebbero essere 5?

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Non hai fatto una cavola, con quel che ti fan pagare l’autoradio come optional ne prendi 5, migliori, su amazon

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io invece avevo capito che per fare più dei 40 ci vuole la frenatura anche anteriore(parlando di mr)....

Comunque non capisco l'utilità dell' attacco della dt

l'innesto della dt sulle versioni 40 km esiste da 30 anni il sistema è molto meno complesso dei freni anteriori a dischi, ovviamente l'effetto frenante è migliore su quest'ultimo sistema

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Ragazzi ieri un amico mi diceva che per strada per avere il sollevatore ammortizzato bisogna mettere la rotella grande verde insieme a quella rossa sotto sullo zero, è vero ? Inoltre a quanto devono stare di pressione le mitas? Attualmente non l'ho verificata ma oltre 30 km/h salta molto

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Ragazzi ieri un amico mi diceva che per strada per avere il sollevatore ammortizzato bisogna mettere la rotella grande verde insieme a quella rossa sotto sullo zero, è vero ? Inoltre a quanto devono stare di pressione le mitas? Attualmente non l'ho verificata ma oltre 30 km/h salta molto

 

Prova con 1.2 postriore e 1.4 anteriore

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Ragazzi quando si inserisce il bloccaggio differenziali bisogna essere fermi oppure si può mettere anche durante l'aratura

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Ragazzi quando si inserisce il bloccaggio differenziali bisogna essere fermi oppure si può mettere anche durante l'aratura

 

Si può mettere anche in movimento, l'importante è metterlo per tempo, nel senso che le ruote non devono avere slittamento eccessivo. Per esempio se una ruota è ferma completamente azionando il differenziale si sente la "botta" e quello di sicuro non fà bene agli ingranaggi.

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Buona sera a tutti e auguri di buon 2019, scusatemi ma se non sono un abitudinario del forum, ma comunque condivido con voi gioie e dolori di questo forum.

Sono possessore di un explorer4 110 HDGs, e da quando è arrivato in azienda, da 800 ore in poi ad intervalli di 200 ore ho problemi con il sistema del adblue.

Tra il concessionario ed un ispettore tecnico a mio avviso poco preparati, non so più a chi rivolgermi.

La macchina attualmente ha 18 mesi con 1800 ore.

Vi chiedo gentilmente se potete darmi qualche dritta. Grazie

 

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Buona sera a tutti e auguri di buon 2019, scusatemi ma se non sono un abitudinario del forum, ma comunque condivido con voi gioie e dolori di questo forum.

Sono possessore di un explorer4 110 HDGs, e da quando è arrivato in azienda, da 800 ore in poi ad intervalli di 200 ore ho problemi con il sistema del adblue.

Tra il concessionario ed un ispettore tecnico a mio avviso poco preparati, non so più a chi rivolgermi.

La macchina attualmente ha 18 mesi con 1800 ore.

Vi chiedo gentilmente se potete darmi qualche dritta. Grazie

 

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In che zona sei ?

 

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Basilicata, Melfi, Provincia di Potenza

 

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Purtroppo li nella tua zona non conosco tecnici o meccanici bravi. Hai mai pensato di eliminare del tutto la Adblue ?

 

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No, per una questione di principio visto che me lo ha fatto pagare di più, rispetto al modello precedente..

 

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Comunque a sentire dei meccanici che conosco bene con Adblue è un problema continuo, io lo caccerei in quel posto a chi lo ha inventato, io fin che posso cerco di prendere trattori usati che non hanno nè centraline e nemmeno Adblue. Non voglio lavorare per loro e rimanere nel campo per delle stronzate di allarmi

 

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Buona sera a tutti e auguri di buon 2019, scusatemi ma se non sono un abitudinario del forum, ma comunque condivido con voi gioie e dolori di questo forum.

Sono possessore di un explorer4 110 HDGs, e da quando è arrivato in azienda, da 800 ore in poi ad intervalli di 200 ore ho problemi con il sistema del adblue.

Tra il concessionario ed un ispettore tecnico a mio avviso poco preparati, non so più a chi rivolgermi.

La macchina attualmente ha 18 mesi con 1800 ore.

Vi chiedo gentilmente se potete darmi qualche dritta. Grazie

 

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purtroppo è un problema che affligge molti mezzi , due amici hanno lo stesso problema , uno su un Claas e 'altro mietitrebbia Laverda , entrambi sono stati costretti a farlo eliminare

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