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14 ore fa, mbx ha scritto:

Fracy, per il filtro gasolio che perdeva quando te l’han consegnato alla fine cos’era? Il filtro o il portafiltro? Ieri ho notato che comincia a perdere pure il mio, la ghiera fa click quindi + di cosi non stringe..

Sopra al porta filtro c'è un'altra ghiera in plastica con un gommino sotto era rovinato forse in fase di montaggio,cambiato e stretto bene non ha dato più problemi 

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Il 23/1/2020 Alle 21:48, SAN64 ha scritto:

si...accertati che sia la All Risks

Si, è all risks

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Visto che é il mio settore, mi permetto di dirvi che nel leasing finanziario (diverso dal leasing operativo, anche detto comunemente noleggio lungo termine) il piano finanziario viene sviluppato come qualsiasi finanziamento tenendo conto in primis del tasso (TAN), della durata, della presenza o meno dell’anticipo (che però abbassa di fatto l’importo del prestito e di conseguenza la rata) e della facoltà di compera (comunemente chiamata riscatto).
Quest’ultimo (il riscatto) é di fatto una prerogativa del Contratto di leasing (senza riscatto non si potrebbe parlare di leasing) in quanto permette di diventare proprietari del bene oggetto della locazione (affitto).
Quello che mi preme sottolineare visto alcuni vostri commenti precedenti, é che nel piano finanziario di un leasing la variazione dell’anticipo e del riscatto determinano SEMPRE, a parità di numero rate e di tasso, la variazione del canone:
Il riscatto fa parte quindi del conteggio determinato dal tasso dell’operazione e non é una cifra messa così a caso e soprattutto non é un costo in più, ma per legge deve essere compreso/espresso nel TAN e TAEG sempre visibili nel contratto.
Tra l’altro io sono agente per la compagnia De Lage Landen (DLL), ma opero nel settore Elettromedicale... per ovvii motivi mi avrebbe fatto molto piacere lavorare anche nel settore agricolo, visto gli accordi internazionali che la compagnia ha, ma così ahimè non é.
Oltre al medicale come agente di Santander il grosso del mio lavoro é nel Settore auto ed autocarri finioa 35 q.li...
E così ci siamo fatti anche un po’ di pubblicita’ -:)


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Ragazzi il mio Explorer ha cominciato a perdere olio dalla sottocoppa motore,la trovo unta e non capisco da dove proviene,inoltre mi si svuota la vaschetta freni a 400 ore sembra una macchina già con troppe noie 

IMG_0849.JPG

IMG_0850.JPG

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Ragazzi il mio Explorer ha cominciato a perdere olio dalla sottocoppa motore,la trovo unta e non capisco da dove proviene,inoltre mi si svuota la vaschetta freni a 400 ore sembra una macchina già con troppe noie 
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IMG_0850.thumb.JPG.d1ecd1ad87890ad9bee6270606fd5a24.JPG

Hai provato a contattare SDF?


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Si ieri chiamato il conce,e preso un'altra arrabbiatura.

ma cosa può essere quel trasudo di olio dal motore???

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14 minuti fa, fracy ha scritto:

Si ieri chiamato il conce,e preso un'altra arrabbiatura.

ma cosa può essere quel trasudo di olio dal motore???

Hai provato a pulire e vedere da dove esce

Ma quello che si vede nella seconda foto che filtro è?

 

Edited by davide lei

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guarnizione coppa nulla di che  ,il serbatoio olio invece forse con le vibrazioni si e' lesionato lo cambi e sei apposto se il conce e' serio  lo tira dentro e in mezza giornata risolve tutto

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1 ora fa, davide lei ha scritto:

Hai provato a pulire e vedere da dove esce

Ma quello che si vede nella seconda foto che filtro è?

 

È il serbatoio olio freni 

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34 minuti fa, cicciolino ha scritto:

guarnizione coppa nulla di che  ,il serbatoio olio invece forse con le vibrazioni si e' lesionato lo cambi e sei apposto se il conce e' serio  lo tira dentro e in mezza giornata risolve tutto

Quindi devono cambiare guarnizione coppa motore???

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Ragazzi, volevo chiedere a chi ha la macchina come la mia,se ha avuto problemi oppure solo io ho beccato la macchina sfigata 

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Ragazzi, volevo chiedere a chi ha la macchina come la mia,se ha avuto problemi oppure solo io ho beccato la macchina sfigata 
Io....in quantità...
ho comprato uno dei primi Explorer 4 ...
Contratto firmato a gennaio 2017 con consegna ad aprile, il trattore è arrivato lo luglio 2017, il perché....lo avevano perso...

All'inizio andava bene, a 700 ore i problemi...all adblue...errore m427...stessa cosa ad un mio amico di Bologna sul 120 e ad un un'altro amico di Salerno sul 110 5G....
....
Dopo infinite prove, perché lo hanno messo a posto a tentativi....,
Ora va bene....ringraziamo a Dio...e all.adblue yara Euro5....
La macchina ok....tutto sommato...
Ma assistenza del concessionario e professionalità zero....nonostante siamo clienti da 20 anni....e sono uno dei pochi ad acquistare sdf in zona, ci contiamo sulle dita di una mano

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qualcuno saprebbe dirmi la procedura per impostare la circonferenza di rotolamento,dal display a destra sul cruscotto?

ho un claas atos 230(che dovrebbe essere un ld) ho provato varie volte,accetta il valore ma a velocità indicata non cambia

adesso con le 540/65 r30 ho uno scarto di circa 3km/h

andando a montare le 230/95 r44 lo scarto aumentera ulteriormente e volevo cercare di sistemarlo

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non puoi fare nulla dal dispay....si puo solo fare con il computer d'officina

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Ragazzi domani il mio Explorer rientra in officina per vedere di risolvere tutti i problemi elencati nei post precedenti, sarà presente anche l'ispettore,speriamo mettano a posto le marce sotto carico del cambio che vanno in tilt altrimenti finirà la garanzia e poi saranno dolori 

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@fracyPensavo oggi mentre lavoravo al problema della temperatura che dicevi, quando la temp si avvicina a metà senti la ventola del radiatore partire in modalità aereoplano?

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11 minuti fa, mbx ha scritto:

@fracyPensavo oggi mentre lavoravo al problema della temperatura che dicevi, quando la temp si avvicina a metà senti la ventola del radiatore partire in modalità aereoplano?

Si a metà circa parte poi quando scende tra metà e un quarto diminuisce i giri 

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francy, fai scrivere una letterina come si deve, anche se ti mettono a posto ora, non puoi sapere se fra x mesi si ripresenterà uguale, quindi visto che il trattore è nuovo e deve andare, tutelati.

poi spero per te che tutto si sistemi , ma non rischiare

ciao 

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