Vai al contenuto

Attrezzature anteriori


Messaggi raccomandati


Mai vista un amazone lavorare male, quella macchina è il mio sogno, peccato che costi cara, giustamente.
Dj sempre al top


Inviato dal mio iPad
Ma non è così se riesci ad entrame nelle aste ce ne sono di buone. Ce ne dono tante di usato pochissimo Adm pneumatiche e meccaniche. Amazone ne trovi di tutti i prezzi e fatture dalla d9 alla cyrus. Poi i cavalli ds tirare ce li metti tu.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Oggi parlavo con mio zio, il mastro saldatore, pensavo di fare tipo un coltivatore dietro alla dischiera su 2 file usando quello vecchio e piccolo che ho in casa, secondo voi è fattibile?e la butto anche lì, qualcuno che è in grado di fare un progetto veloce c’è?


Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi parlavo con mio zio, il mastro saldatore, pensavo di fare tipo un coltivatore dietro alla dischiera su 2 file usando quello vecchio e piccolo che ho in casa, secondo voi è fattibile?e la butto anche lì, qualcuno che è in grado di fare un progetto veloce c’è?


Inviato dal mio iPad
Certo che è fattibile, le dischiere sono fatte apposta per attaccarci il chisel dietro e fanno anche un buon lavoro. Non serve fare un progetto, attacca la dischiera al trattore, avvicina il chisel per prendere le misure degli attacchi e calcola la profondità di lavoro. Considera che la dischiera lavorerà massimo 12/15 cm reali, quindi predisponi gli attacchi con 2 o 3 fori per regolare la profondità del chisel.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
Salve a tutti sto valutando l'acquisto di un trincia stocchi nuovo però un mio amico mi ha detto perché al posto del trincia stocchi non prendi una bella dischiera per andare sopra gli stocchi appena trebbiati voi cosa ne pensate?

Sono 2 cose diverse che non sempre si possono confrontare. Nel secco con residui con la dischiera fai poco, se invece è umido e vuoi anche seminare una cover conviene una dischiera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sto valutando l'acquisto di un trincia stocchi nuovo però un mio amico mi ha detto perché al posto del trincia stocchi non prendi una bella dischiera per andare sopra gli stocchi appena trebbiati voi cosa ne pensate?

Trincia e dischiera nn sono paragonabili,io ho una dischiera anteriore che uso con L erpice a dischi dietro o con L erpice rotante,il lavoro è diverso e su mais hai molti residui in superficie,lavoro perfetto sarebbe trinciare e poi entrare con erpice a dischi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ragazzi una dischiera anteriore raviolata a 2 file da 3mt quanto potrebbe costare?marche?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Due file di dischi da 51 ondulati, cma sarai sui 4500 + iva.

Esteri puoi sentire Vanoni per una rolmako ma non risparmi molto.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Due file di dischi da 51 ondulati, cma sarai sui 4500 + iva.

Esteri puoi sentire Vanoni per una rolmako ma non risparmi molto.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Grazie dj,Dici che per il luxxum è troppo pesante?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...