Jump to content
puntoluce

Attrezzature anteriori

Recommended Posts

Non è al limite per niente, puoi lavorarci senza problemi ovviamente in pianura.

Davanti al blu non hai ne dischiera ne zavorre?

Comunque vedo che anche lì l’acqua si fa desiderare

Blu 400 kg di zavorra perchè devo andare anche in collina, ma andrebbe tranquillamente senza nulla.

20-30 mm sarebbero necessari, altrimenti nasce un bel niente.

• Like 1

Credevo nelle manovre fosse più impacciato e al limite.. complimenti al mezzo e al lavoro finito

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Cavoli come lavora bene quella seminatrice lì...

Mai vista un amazone lavorare male, quella macchina è il mio sogno, peccato che costi cara, giustamente.
Dj sempre al top

Inviato dal mio iPad
  • Like 3

Mai vista un amazone lavorare male, quella macchina è il mio sogno, peccato che costi cara, giustamente.
Dj sempre al top

Inviato dal mio iPad
Ma non è così se riesci ad entrame nelle aste ce ne sono di buone. Ce ne dono tante di usato pochissimo Adm pneumatiche e meccaniche. Amazone ne trovi di tutti i prezzi e fatture dalla d9 alla cyrus. Poi i cavalli ds tirare ce li metti tu.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Oggi parlavo con mio zio, il mastro saldatore, pensavo di fare tipo un coltivatore dietro alla dischiera su 2 file usando quello vecchio e piccolo che ho in casa, secondo voi è fattibile?e la butto anche lì, qualcuno che è in grado di fare un progetto veloce c’è?

Inviato dal mio iPad

Oggi parlavo con mio zio, il mastro saldatore, pensavo di fare tipo un coltivatore dietro alla dischiera su 2 file usando quello vecchio e piccolo che ho in casa, secondo voi è fattibile?e la butto anche lì, qualcuno che è in grado di fare un progetto veloce c’è?

Inviato dal mio iPad
Certo che è fattibile, le dischiere sono fatte apposta per attaccarci il chisel dietro e fanno anche un buon lavoro. Non serve fare un progetto, attacca la dischiera al trattore, avvicina il chisel per prendere le misure degli attacchi e calcola la profondità di lavoro. Considera che la dischiera lavorerà massimo 12/15 cm reali, quindi predisponi gli attacchi con 2 o 3 fori per regolare la profondità del chisel.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

• Like 1

e terzo punto idraulico di collegamento tra dischiera e chisel.

• Like 1