Vai al contenuto

John Deere 9RX : il quadri-cingolato secondo JD


Federix

Messaggi raccomandati

Iniziano a essere sempre di più le estensioni e le zone dove si possono utilizzare, bah misteri della vita, comunque ripeto andate a vederli sullo stretto e non sul largo, sul largo è logico che fanno impressione, è sullo stretto che lasciano sbigottiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, ci sono dei 9RX in Lazio??? Sapreste dirmi dove per piacere? Sarei molto interessato a vedere quelle belve dal vivo

Ah e sapreste dirmi se ci sono anche T8/Magnum o Quadtrac? (ovviamente se non sapete non fa nulla, mi farò un giretto io a cercarli al massimo ;) )

Grazie :)

Modificato da Fab5001
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, ci sono dei 9RX in Lazio??? Sapreste dirmi dove per piacere? Sarei molto interessato a vedere quelle belve dal vivo

Ah e sapreste dirmi se ci sono anche T8/Magnum o Quadtrac? (ovviamente se non sapete non fa nulla, mi farò un giretto io a cercarli al massimo ;) )

Grazie :)

le voci che ho sentito parlano di uno in arrivo a Viterbo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perche le discussione di RX/STX/1000 fendt sono diventante ingestibili!

State calmi perche ognuno di noi ha la sua idea ma tanto non fara cambiare quella degli altri.

Continuate a scrivere,con educazione e pacatezza tanto chi vuole lo compra e chi non vuole non lo compra!

Se arriva uno nel viterbese lo andremo a filmare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Stamattina ore 7,30 avistato un 9rx su autoarticolato penso appena uscito dall’autostrada zona Due Carrare (pd)direzione verso est  non sono riuscito a vedere il modello ,ma qualcuno sa dove era destinato qui da noi non mi sembra che ci siano realtà per quel tipo di macchina .

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ale76 ha scritto:

come no. due carrare è uscita vicino a padova, li c'è sesa , ha gia due rx 620

Io l’unica s.e.s.a che conosco è quella che ha sede ad Este e fa servizio di raccolta rifiuti , infatti l’ho fa anche nel mio paese se fosse andato da loro ad este avrebbe fatto un’altra strada non in quella dove l’ho visto. Forse l’anno portato nella filiale che bassan ha qui nella monselice mare e poi magari viene consegnato , comunque è immenso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tondo1970 ha scritto:

Io l’unica s.e.s.a che conosco è quella che ha sede ad Este e fa servizio di raccolta rifiuti , infatti l’ho fa anche nel mio paese se fosse andato da loro ad este avrebbe fatto un’altra strada non in quella dove l’ho visto. Forse l’anno portato nella filiale che bassan ha qui nella monselice mare e poi magari viene consegnato , comunque è immenso ?

C'erano voci in giro di un terzista che ne aveva preso uno,sempre in Veneto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
12 ore fa, Tondo1970 ha scritto:

Io l’unica s.e.s.a che conosco è quella che ha sede ad Este e fa servizio di raccolta rifiuti , infatti l’ho fa anche nel mio paese se fosse andato da loro ad este avrebbe fatto un’altra strada non in quella dove l’ho visto. Forse l’anno portato nella filiale che bassan ha qui nella monselice mare e poi magari viene consegnato , comunque è immenso ?

sulla carta fanno solo rifiuti ma hanno anche ramo agricolo denominata Ingam, gesticono centrali da biogas , in pratica ingam è societa di terzismo (attualmente è il piu grande d'italia)che lavora per sesa ma sulla carta è un ramo di sesa stessa e lavora appunto anche nel padovano e hanno gia appunto due rx 620 uno con sollevatore altro senza, i mezzi non li tengono solo ad este , ad esempio un rx è fisso nell'azienda agricola ex ferruzzi in provincia di venezia, comunque si, è possibile che vada in sede da bassan

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
visto che di macchine ne sono state vendute e immagino abbiano un certo monte ore fatte, problemi particolari ne sono stati evidenziati?

Quello di verucchi sicuramente ne avrà di ore perché è stato il primo e lo fa andare parecchio ma notizie di problemi niente, c’è da dire che sui quadri in generale problemi non se ne sono mai sentiti ne in case ne in jd, molto affidabili oppure molta omertà, però sono mezzi davvero difficili da mettere alla frusta in Italia


Inviato dal mio iPad
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono parecchi con più ore di quello di verrucchi infatti Problemi.  Cronici allo snodo, sono stati già rifatti quasi su tutti e problemi di usura anomala carri   su carri non mi stupisco perché anche case all inizio me aveva avuto su stx. Russo in Puglia che ha rx ora gli ha affiancato 9r non a caso 

Modificato da Ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo snodo presenta problemi di usura?io non conosco bene queste macchine perché nn fanno parte della mia realtà ma dovrebbe essere la cosa più semplice da fare uno snodo robusto o sbaglio?calcolando che poi c’è case da anni che comunque va bene, si copiano in tutto potevano copiare anche quello


Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi fa strano questo problemi allo snodo visto che non è 2 anni che fanno articolati, non hanno bisogno di copiare case, e I problemi ormai sono veramente molto diffusi mentre ripeto non sono stupito per i carri, con macchine di questo peso e questa aderenza trovare la quadra sui carri è dura, stx insegna, poi va anche detto che secondo me se hai sassi lascia perdere cingolato, che sia 4 o 2 cingoli è bagno di sangue, ergo carri va visto anche tessitura dove operano e altri particolari, snodo invece è problema reale visto che l hanno già rifatto a quello di russo che problemi di sterzata non dovrebbe averne visto che ha campi da 3km 

Modificato da Ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...