Vai al contenuto

Same Dorado T4i, Lamborghini Spire, Deutz-Fahr 5D


Federix

Messaggi raccomandati

Hai provato ad allentare i freni della leva?

È fatto diverso... poi è proprio dura la leva che esce dal sollevatore. Datemi retta prendetelo elettronico! Io lo cambierei solo per sta cagata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, rico 91 ha scritto:


È fatto diverso... poi è proprio dura la leva che esce dal sollevatore. Datemi retta prendetelo elettronico! Io lo cambierei solo per sta cagata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è il meccanismo che non è progettato bene. Aggiungi poi le corde che non aiutano. Risultato, comanfo da terra inutilizzabile perché sembra di gomma e le leve interne dure che si muovono a scatti. Non è un problema di sollevatore ma di leveraggi riconosciuto dall ispettore dopo SOLI 3 anni da quando l ho preso. La macchina nel complesso va bene ma va presa col sollevatore elettronico

Modificato da pedrocchio04
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/2/2020 Alle 10:52, OM 58 C ha scritto:

Questi sono per il caricatore frontale e li uso anche per la lama da neve c’è ne sono 3CDCB5953-AD87-4A18-A0B6-E9F5B8CCC110.jpeg

Scusa, riprendo questo discorso sul collegamento di un altro distributore, non ho capito bene quanti tubi sono (2 o 3) che vanno al nuovo distributore e dove vengono collegati. Cioè, quello dove c'è la scritta T1 è chiaro, quello dove c'è la scritta P sembra pure abbastanza chiaro, ma se c'è il terzo, l'altro col nastro giallo, non si vede dove viene collegato. Potresti fare delle foto aggiuntive e se possibile qual'è il tubo di mandata e lo scarico, già parzialmente chiarito da San, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Intanto scoppiano le rivolte dei concessionari....ora sembra che sui motori 4 cilindri formotion anziche passare al step Tier IV interim si voglia passare direttamente a Tier V....quindi con urea su tutti (Frutteti Dorado cingolati exsplorer) e ordini bloccati per almeno 6 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SAN64 ha scritto:

Intanto scoppiano le rivolte dei concessionari....ora sembra che sui motori 4 cilindri formotion anziche passare al step Tier IV interim si voglia passare direttamente a Tier V....quindi con urea su tutti (Frutteti Dorado cingolati exsplorer) e ordini bloccati per almeno 6 mesi

Così bloccano tutto però ?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, SAN64 ha scritto:

Intanto scoppiano le rivolte dei concessionari....ora sembra che sui motori 4 cilindri formotion anziche passare al step Tier IV interim si voglia passare direttamente a Tier V....quindi con urea su tutti (Frutteti Dorado cingolati exsplorer) e ordini bloccati per almeno 6 mesi

Non è da ora . 
Ma non riguarda solo Sdf, il legislatore aveva già delineato in questo modo il piano emissionamenti degli specializzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SAN64 ha scritto:

La serie 5 Deutz (5105/5115/5125) unica serie con ponte ammortizzato non è piu ordinabile

Da canna del gas

quando stavo decidendo sul nuovo acquisto il concessionario mi aveva anticipato che la produzione stava per terminare ed era perplesso pure lui perchè il buco tra l'omologo dell' explorer e il serie 6 120/140 cv è evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, pedrocchio04 ha scritto:

quando stavo decidendo sul nuovo acquisto il concessionario mi aveva anticipato che la produzione stava per terminare ed era perplesso pure lui perchè il buco tra l'omologo dell' explorer e il serie 6 120/140 cv è evidente.

Sapranno come chiuderlo, tranquilli.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La cabian sopsesa non esiste su queste macchine.....il maggior peso è dovuto soprattutto dal cambio CVT....consedera che sulla serie 6 TTV rispetto al meccanico ci sono oltre 200kg di differenza stessa macchina stessi accessori....lo sò perche le ho avute entrambi....ed il cambio è lo stesso che viene montato qua

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cabian sopsesa non esiste su queste macchine.....il maggior peso è dovuto soprattutto dal cambio CVT....consedera che sulla serie 6 TTV rispetto al meccanico ci sono oltre 200kg di differenza stessa macchina stessi accessori....lo sò perche le ho avute entrambi....ed il cambio è lo stesso che viene montato qua

Contento della Versione cvt rispetto la versione meccanica?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...