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Lo fa sempre avanti e indietro sia in campo che su strada, quando l'abbiamo scaricato era ok, ho pensato anche io a qualche bullone svitato della cabina o lo sfregamento del pianale, perché da per terra se provi a fare oscillare la cabina si sente dal lato della marmitta ma non trovo nulla, telefonato al conce viene prossima settimana.

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Lo fa sempre avanti e indietro sia in campo che su strada, quando l'abbiamo scaricato era ok, ho pensato anche io a qualche bullone svitato della cabina o lo sfregamento del pianale, perché da per terra se provi a fare oscillare la cabina si sente dal lato della marmitta ma non trovo nulla, telefonato al conce viene prossima settimana.
Che siani i bulloni lenti della marmitta attaccati alla cabina?

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Risolto, mi sono fatto fare una modifica alla marmitta dal conce, sono andati a staffarla sotto la cabina, un bullone andava a sfregare sul rondellone del silent block, tolto bullone tagliato  problema risolto, certo che il meccanico che l'ha montato poteva controllare meglio comunque era una fesseria.

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Risolto, mi sono fatto fare una modifica alla marmitta dal conce, sono andati a staffarla sotto la cabina, un bullone andava a sfregare sul rondellone del silent block, tolto bullone tagliato  problema risolto, certo che il meccanico che l'ha montato poteva controllare meglio comunque era una fesseria.
Eh c'ero andato vicino

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1 ora fa, Agripower ha scritto:

Risolto, mi sono fatto fare una modifica alla marmitta dal conce, sono andati a staffarla sotto la cabina, un bullone andava a sfregare sul rondellone del silent block, tolto bullone tagliato  problema risolto, certo che il meccanico che l'ha montato poteva controllare meglio comunque era una fesseria.

Benissimo, bravo che siete riusciti a risolverla alla veloce.

Che sono quelle cose che fino a che non le hai a posto non vuoi quasi usarlo per paura di fare danni.O0

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Il display piccolino a destra quello dove segna le ore parziali per intenderci, ho visto sul manuale che è possibile visualizzare in alternativa lo slittamento, il consumo, il carico motore ecc, ora come si fa a cambiare? io vedo solo le ore parziali e provando a cambiare con i due bottoncini vicino al display dell' orario non cambia nulla. 

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13 minuti fa, Agripower ha scritto:

Il display piccolino a destra quello dove segna le ore parziali per intenderci, ho visto sul manuale che è possibile visualizzare in alternativa lo slittamento, il consumo, il carico motore ecc, ora come si fa a cambiare? io vedo solo le ore parziali e provando a cambiare con i due bottoncini vicino al display dell' orario non cambia nulla. 

Ma non ho capito, scusa, sul manuale ti dice cosa puoi visualizzare ma non spiega cosa fare?

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Per cambiare la marcia della pto, la leva gialla a sinistra del sedile come va ma mossa? O meglio è riportata la posizione delle 3 velocità però l'inserimento è difficoltoso nel senso che non si riesce a trovare la giusta posizione.
Se non si inserisce, devi accenderla e spegnerla tramite il pulsante in modo da cambiare posizione all ingranaggio così non punta ed entra

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1 ora fa, Gianni il Folle ha scritto:

Se non si inserisce, devi accenderla e spegnerla tramite il pulsante in modo da cambiare posizione all ingranaggio così non punta ed entra

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Basta muoverla avanti e indietro giusto?

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la devi tirare verso il sedile e muovere avantio e indietro per passare da 540 a  750 a 1000!....se quando fai questo non ti ingrana, allora con il pulsante inserisci la pto in modo da far muovere l'ingranaggio e vedrai che anche se gratta un pò riesci a farla inserire

Modificato da SAN64
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la devi tirare verso il sedile e muovere avantio e indietro per passare da 540 a  750 a 1000!....se quando fai questo non ti ingrana, allora con il pulsante inserisci la pto in modo da far muovere l'ingranaggio e vedrai che anche se gratta un pò riesci a farla inserire
Esatto, a parole sembra una manovra fantascientifica ma appena hai capito il gioco è un attimo

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