B 225 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Il peso minimo è 140/4 ovvero 35 q.li. Penso proprio di sì visto che anche il T4050 con sollevatore anteriore e cabina poteva trainarli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 (modificato) [ATTACH=CONFIG]21417[/ATTACH] ed arriva anche il toro ecco il nuovo spire!!! Modificato 31 Luglio 2014 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 31 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2014 [ATTACH=CONFIG]21417[/ATTACH] ed arriva anche il toro ecco il nuovo spire!!! http://www.lamborghini-tractors.com/it-IT/campo-aperto/1685-spire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Ma un nome diverso dalla concorrenza non potevano sceglierlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Ma un nome diverso dalla concorrenza non potevano sceglierlo? sempre meglio di chiamarlo 5D!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Finchè ci si lamenta dei nomi vuol dire che tutto il resto funziona bene:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 5090.4 D già a lavoro: [video=youtube;3E-19PHsNwU] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Lamborghini Spire. foto: Gtp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Lamborghini Spire. foto: Gtp certo che bianco è tutto un altro paio di maniche!!! bello veramente:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Appena fatto preventivo Dorado 90.4 T4i GS: Cambio 45+45 con inversore elettroidraulico, marca eco e start&stop. Gommatura 420/70 r 30 e 320/70 r 20 Sollevatore elettronico Sedile Pneumatico Aria condizionata 3 distributori No sollevatore anteriore No frenatura Listino: 55.500 €, scontato 37.000 + iva come primo prezzo, a mio parere leggermente trattabile. Per ora non si compra nulla, visto anche l'andazzo della politica... ma se venisse fuori un PSR tra un annetto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Il Dj mi prende un same al posto del new holland? ??:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::???: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Non mi sembra che la NH abbia in listino un trattore con caratteristiche paragonabili al Dorado... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 cosa ti fa preferire il Dorado al t4? ok le marce sottocarico e l'overdrive ma New holland ha il supersteer quanto ce come peso reale di differenza? sentirai anche kubota? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 (modificato) Oggi pomeriggio vado da Kubota...piove sempre... preferivo essere a concimare il grano :muro::muro: Minimo 4 q.li in meno del T4 (trattore che servirà per seminare con MT 6 file 45, e fienagione, ogni kg in più è solo dannoso e inutile) Overspeed 3 marce sotto carico Prezzo di circa 4-5 mila € inferiore che diventano 6 se prendi SS (T4.85 non SS siamo sui 41 + iva a parità di allestimento con il Dorado 90 che nominali ha 84 cv quindi va paragonato con il T4.85). Mi sembrano già dei buoni motivi per propendere verso SDF rispetto a NH. Addirittura fosse per me prenderei il 3 cilindri per avere massima agilità, tanto chi ha provato il Farmotion dice che il 3 cilindri va meglio del 4 serie 1000! Modificato 19 Dicembre 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 a mio parere sono soprattutto i 6mila di differenza same da le xeo di fabbrica? con le 420 riesci a non pestare la fila meglio le 420 e non pestare la fila o xeo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Se lo metti a 180 centroruota e blocchi per bene la seminatrice sei a filo ma ce la fai, sinceramente avrei preferito dell 380, ma sotto le 420 danno le 13.6 36 (340 mm) a mio parere davvero troppo strette per seminare. Nei tuoi terreni puoi pestare senza problemi la fila con le Xeo, così come da me dove ho terrette, ma dove c'è l'argilla se capita un anno umido e vuoi seminare sulla crosta se non pesti la fila è molto meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Chiedo un info ai Samisti ma se il Dorado GS lo si prende senza tetto panoramico ha il tettino (bruttino) del Classic? Altrimenti il tetto panoramico costa altri 1800 €.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Chiedo un info ai Samisti ma se il Dorado GS lo si prende senza tetto panoramico ha il tettino (bruttino) del Classic? Altrimenti il tetto panoramico costa altri 1800 €.... che sei matto!!! se lo prendi solo cabina senza tettino, quella bruttina come dici tu ha un malloppo di vetroresina esterno e non ci vedi un cazzo poi tu che sei alto ti viene la gobba!!! figurati che le prime cabine erano anche più basse!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Dj tu mi vuoi far male al cuore , sapendo che ho il 640 in agonia e stavo guardando il dorado, anche se per me 80 cv basterebbero... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Che c'entra il tetto panoramico con altezza cabina?.....all'interno è spazioso lo stesso.....il panoramico non ha il cupolino rialzato esterno e quindi è più basso ed ha il tetto in vetro apribile.....ma non so sulla serie 4 come sia, ma sulle precedenti la versione alta ha il ventilatore dell'aria condizionata davanti e non dietro e a mio avviso fredda anche di più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 (modificato) Sentito l'amico Fabio Lonardi, stesso allestimento del Dorado che ho scritto ieri, ma ovviamente in versione bianca, costa 2000 € in più di listino, ma fa quasi il 40 % di sconto e lo lascerebbe a 35 + iva La differenza tra 90 e 100 sono 1300 € + iva scontati. Modificato 20 Dicembre 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 35.000€ il 4 cilindri...mi sembra un prezzo folle!!!:AAAAH::AAAAH: Quel prezzo lo facevano quando avevano il dorado 86(fine serie)e stava per uscire il dorado 90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GI ant Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Folle a dir poco...!! Con 70 milioni ci si comprava un 100cv cazzuto 15/16 anni fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Che c'entra il tetto panoramico con altezza cabina?.....all'interno è spazioso lo stesso.....il panoramico non ha il cupolino rialzato esterno e quindi è più basso ed ha il tetto in vetro apribile.....ma non so sulla serie 4 come sia, ma sulle precedenti la versione alta ha il ventilatore dell'aria condizionata davanti e non dietro e a mio avviso fredda anche di più sottolineo che fino ad oggi con queste cabine c'ò solo lavorato una volta, ed era alta visibilita ed era ok le altre senza tettino apribile le ho viste tutte fuori dal conce e dovevo curvare la schiena altrimenti i miei occhi andavano sulla vetroresina!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 praticamente uno spire 90 3 cilindri, full optional, con sollevatore anteriore, vien via per 35k? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.