Vai al contenuto

Same Dorado T4i, Lamborghini Spire, Deutz-Fahr 5D

Federix

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Appena fatto preventivo Dorado 90.4 T4i GS:

Cambio 45+45 con inversore elettroidraulico, marca eco e start&stop.

Gommatura 420/70 r 30 e 320/70 r 20

Sollevatore elettronico

Sedile Pneumatico

Aria condizionata

3 distributori

No sollevatore anteriore

No frenatura

Listino: 55.500 €, scontato 37.000 + iva come primo prezzo, a mio parere leggermente trattabile.

Per ora non si compra nulla, visto anche l'andazzo della politica... ma se venisse fuori un PSR tra un annetto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio vado da Kubota...piove sempre... preferivo essere a concimare il grano :muro::muro::muro::muro::muro:

Minimo 4 q.li in meno del T4 (trattore che servirà per seminare con MT 6 file 45, e fienagione, ogni kg in più è solo dannoso e inutile)

Overspeed

3 marce sotto carico

Prezzo di circa 4-5 mila € inferiore che diventano 6 se prendi SS (T4.85 non SS siamo sui 41 + iva a parità di allestimento con il Dorado 90 che nominali ha 84 cv quindi va paragonato con il T4.85).

Mi sembrano già dei buoni motivi per propendere verso SDF rispetto a NH.

Addirittura fosse per me prenderei il 3 cilindri per avere massima agilità, tanto chi ha provato il Farmotion dice che il 3 cilindri va meglio del 4 serie 1000!

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo metti a 180 centroruota e blocchi per bene la seminatrice sei a filo ma ce la fai, sinceramente avrei preferito dell 380, ma sotto le 420 danno le 13.6 36 (340 mm) a mio parere davvero troppo strette per seminare.

Nei tuoi terreni puoi pestare senza problemi la fila con le Xeo, così come da me dove ho terrette, ma dove c'è l'argilla se capita un anno umido e vuoi seminare sulla crosta se non pesti la fila è molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo un info ai Samisti ma se il Dorado GS lo si prende senza tetto panoramico ha il tettino (bruttino) del Classic? Altrimenti il tetto panoramico costa altri 1800 €....

che sei matto!!! se lo prendi solo cabina senza tettino, quella bruttina come dici tu ha un malloppo di vetroresina esterno e non ci vedi un cazzo poi tu che sei alto ti viene la gobba!!!

figurati che le prime cabine erano anche più basse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra il tetto panoramico con altezza cabina?.....all'interno è spazioso lo stesso.....il panoramico non ha il cupolino rialzato esterno e quindi è più basso ed ha il tetto in vetro apribile.....ma non so sulla serie 4 come sia, ma sulle precedenti la versione alta ha il ventilatore dell'aria condizionata davanti e non dietro e a mio avviso fredda anche di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito l'amico Fabio Lonardi, stesso allestimento del Dorado che ho scritto ieri, ma ovviamente in versione bianca, costa 2000 € in più di listino, ma fa quasi il 40 % di sconto e lo lascerebbe a 35 + iva O0

La differenza tra 90 e 100 sono 1300 € + iva scontati.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra il tetto panoramico con altezza cabina?.....all'interno è spazioso lo stesso.....il panoramico non ha il cupolino rialzato esterno e quindi è più basso ed ha il tetto in vetro apribile.....ma non so sulla serie 4 come sia, ma sulle precedenti la versione alta ha il ventilatore dell'aria condizionata davanti e non dietro e a mio avviso fredda anche di più

sottolineo che fino ad oggi con queste cabine c'ò solo lavorato una volta, ed era alta visibilita ed era ok le altre senza tettino apribile le ho viste tutte fuori dal conce e dovevo curvare la schiena altrimenti i miei occhi andavano sulla vetroresina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...