Jump to content

Same Dorado T4i, Lamborghini Spire, Deutz-Fahr 5D


Recommended Posts

  • Replies 799
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Un bel Dorado CVT

cacciate sti soldi carogne!!!!!....Lucchino.....spendi 150k per un 6R e guardi 2000 su un dorado?????.....rimpiangerai a vita un same

Bastava fare una deroga di altri 2 anni, anzi vista la situazione derogare tutti gli specializzati per almeno altri 5 anni e fine della fiera. Ricordo che nei seguenti piccoli paesi: Cina, Austra

Posted Images

difetto comune a tutti e più volte segnalato all'assistenza. si risolve col sollevatore elettronico che costa 6/700 euro

Peccato non si possa montare in un secondo momento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link to post
Share on other sites
Hai provato ad allentare i freni della leva?

È fatto diverso... poi è proprio dura la leva che esce dal sollevatore. Datemi retta prendetelo elettronico! Io lo cambierei solo per sta cagata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, rico 91 ha scritto:


È fatto diverso... poi è proprio dura la leva che esce dal sollevatore. Datemi retta prendetelo elettronico! Io lo cambierei solo per sta cagata!

Il blocco sollevatore sembra uguale al Silver anni 90, in effetti anche li la leva è un po' dura. 

 

Link to post
Share on other sites
46 minuti fa, rico 91 ha scritto:


È fatto diverso... poi è proprio dura la leva che esce dal sollevatore. Datemi retta prendetelo elettronico! Io lo cambierei solo per sta cagata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è il meccanismo che non è progettato bene. Aggiungi poi le corde che non aiutano. Risultato, comanfo da terra inutilizzabile perché sembra di gomma e le leve interne dure che si muovono a scatti. Non è un problema di sollevatore ma di leveraggi riconosciuto dall ispettore dopo SOLI 3 anni da quando l ho preso. La macchina nel complesso va bene ma va presa col sollevatore elettronico

Edited by pedrocchio04
  • Like 2
Link to post
Share on other sites
Il 21/2/2020 Alle 10:52, OM 58 C ha scritto:

Questi sono per il caricatore frontale e li uso anche per la lama da neve c’è ne sono 3CDCB5953-AD87-4A18-A0B6-E9F5B8CCC110.jpeg

Scusa, riprendo questo discorso sul collegamento di un altro distributore, non ho capito bene quanti tubi sono (2 o 3) che vanno al nuovo distributore e dove vengono collegati. Cioè, quello dove c'è la scritta T1 è chiaro, quello dove c'è la scritta P sembra pure abbastanza chiaro, ma se c'è il terzo, l'altro col nastro giallo, non si vede dove viene collegato. Potresti fare delle foto aggiuntive e se possibile qual'è il tubo di mandata e lo scarico, già parzialmente chiarito da San, grazie.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Intanto scoppiano le rivolte dei concessionari....ora sembra che sui motori 4 cilindri formotion anziche passare al step Tier IV interim si voglia passare direttamente a Tier V....quindi con urea su tutti (Frutteti Dorado cingolati exsplorer) e ordini bloccati per almeno 6 mesi

Link to post
Share on other sites
2 ore fa, SAN64 ha scritto:

Intanto scoppiano le rivolte dei concessionari....ora sembra che sui motori 4 cilindri formotion anziche passare al step Tier IV interim si voglia passare direttamente a Tier V....quindi con urea su tutti (Frutteti Dorado cingolati exsplorer) e ordini bloccati per almeno 6 mesi

Così bloccano tutto però 😨

Link to post
Share on other sites
2 ore fa, SAN64 ha scritto:

prova ad ordinare un cingolato se te lo accettano

Chi ha piazzale pieno di macchine diciamo va anche bene....ma chi ha poco magazino come fa....deve attendere minimo sei mesi per tornare alla normalità 😨

Link to post
Share on other sites
13 ore fa, SAN64 ha scritto:

Intanto scoppiano le rivolte dei concessionari....ora sembra che sui motori 4 cilindri formotion anziche passare al step Tier IV interim si voglia passare direttamente a Tier V....quindi con urea su tutti (Frutteti Dorado cingolati exsplorer) e ordini bloccati per almeno 6 mesi

Non è da ora . 
Ma non riguarda solo Sdf, il legislatore aveva già delineato in questo modo il piano emissionamenti degli specializzati.

Link to post
Share on other sites
3 ore fa, SAN64 ha scritto:

La serie 5 Deutz (5105/5115/5125) unica serie con ponte ammortizzato non è piu ordinabile

Da canna del gas

quando stavo decidendo sul nuovo acquisto il concessionario mi aveva anticipato che la produzione stava per terminare ed era perplesso pure lui perchè il buco tra l'omologo dell' explorer e il serie 6 120/140 cv è evidente.

Link to post
Share on other sites
8 ore fa, pedrocchio04 ha scritto:

quando stavo decidendo sul nuovo acquisto il concessionario mi aveva anticipato che la produzione stava per terminare ed era perplesso pure lui perchè il buco tra l'omologo dell' explorer e il serie 6 120/140 cv è evidente.

Sapranno come chiuderlo, tranquilli.

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
Il 10/2/2021 Alle 13:34, Gianni il Folle ha scritto:

Ma c'è una pesata reale della macchina?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

pesa da 40 QT, penso che sia dispeso dalle sospensioni anteriori e dalla cabina sospesa.

 

e mi hanno girato anche ste foto

 

photo_2021-02-11_14-01-38 (2).jpg

photo_2021-02-11_14-01-38 (3).jpg

photo_2021-02-11_14-01-38 (4).jpg

photo_2021-02-11_14-01-38 (5).jpg

photo_2021-02-11_14-01-38 (6).jpg

photo_2021-02-11_14-01-38 (7).jpg

photo_2021-02-11_14-01-38.jpg

Link to post
Share on other sites

La cabian sopsesa non esiste su queste macchine.....il maggior peso è dovuto soprattutto dal cambio CVT....consedera che sulla serie 6 TTV rispetto al meccanico ci sono oltre 200kg di differenza stessa macchina stessi accessori....lo sò perche le ho avute entrambi....ed il cambio è lo stesso che viene montato qua

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
La cabian sopsesa non esiste su queste macchine.....il maggior peso è dovuto soprattutto dal cambio CVT....consedera che sulla serie 6 TTV rispetto al meccanico ci sono oltre 200kg di differenza stessa macchina stessi accessori....lo sò perche le ho avute entrambi....ed il cambio è lo stesso che viene montato qua

Contento della Versione cvt rispetto la versione meccanica?
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...