Vai al contenuto

Same Dorado T4i, Lamborghini Spire, Deutz-Fahr 5D

Federix

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Si ma se le blocchi con una vite tutte insieme non si spostano più

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Per tenerle ferme ci sono 3 barre filettate, quindi secondo te dovrebbe andare bene lo stesso? Nonostante lo spazio sotto, per bloccare lo scorrimento laterale dovrò cambiare il perno, il mio è troppo corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tenerle ferme ci sono 3 barre filettate, quindi secondo te dovrebbe andare bene lo stesso? Nonostante lo spazio sotto, per bloccare lo scorrimento laterale dovrò cambiare il perno, il mio è troppo corto.
Si serve il perno della giusta dimensione che rimanga dentro e non le faccia spostare. Per il resto credo vadano bene. Se le sollevi tendono a sganciarsi?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Si serve il perno della giusta dimensione che rimanga dentro e non le faccia spostare. Per il resto credo vadano bene. Se le sollevi tendono a sganciarsi?

no non si sganciamo, ma per circa 1mm, ma per ovviare a questo pensavo di inserire una lama dello spessore giusto, sotto tra le valigette e il portazavorre.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
4 ore fa, valeriol25 ha scritto:

Nel  Spire 90.4. Mi sembra che quando faccio l'inversione elettroidraulica , ci sia qualcosa che slitta per un istante. C'è qualche taratura da fare? Ho 1800 ore e mai fatto niente

hai sostituito l'olio nel cambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, devo prendere un trattore tutto fare, che utilizzerò per oliveti (lavorazioni solo nel mezzo dei filari, trattamenti, trinciature scuotitore all’occorrenza), ripassi e trasporti (carrellone 2assi con cingolato e attrezzo per un peso di circa 70-80 q.li max).

Ho trovato un Lamborghini Spire 80cv, tutto meccanico. Purtroppo non si trovano macchine disponibili sennò avrei preferito il modello più grande con cambio elettronico.

Secondo voi ce la fa a fare questi lavori?

Inoltre, il motore da 80cv vedo è lo stesso del modello più grande, può essere rimappato facilmente a 100cv?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...