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Same Dorado T4i, Lamborghini Spire, Deutz-Fahr 5D


Federix

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42 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Si ma se le blocchi con una vite tutte insieme non si spostano più

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Per tenerle ferme ci sono 3 barre filettate, quindi secondo te dovrebbe andare bene lo stesso? Nonostante lo spazio sotto, per bloccare lo scorrimento laterale dovrò cambiare il perno, il mio è troppo corto.

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Per tenerle ferme ci sono 3 barre filettate, quindi secondo te dovrebbe andare bene lo stesso? Nonostante lo spazio sotto, per bloccare lo scorrimento laterale dovrò cambiare il perno, il mio è troppo corto.
Si serve il perno della giusta dimensione che rimanga dentro e non le faccia spostare. Per il resto credo vadano bene. Se le sollevi tendono a sganciarsi?

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20 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Si serve il perno della giusta dimensione che rimanga dentro e non le faccia spostare. Per il resto credo vadano bene. Se le sollevi tendono a sganciarsi?

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no non si sganciamo, ma per circa 1mm, ma per ovviare a questo pensavo di inserire una lama dello spessore giusto, sotto tra le valigette e il portazavorre.

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  • 1 mese dopo...
4 ore fa, valeriol25 ha scritto:

Nel  Spire 90.4. Mi sembra che quando faccio l'inversione elettroidraulica , ci sia qualcosa che slitta per un istante. C'è qualche taratura da fare? Ho 1800 ore e mai fatto niente

hai sostituito l'olio nel cambio?

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  • 3 settimane dopo...

 

Ciao a tutti, devo prendere un trattore tutto fare, che utilizzerò per oliveti (lavorazioni solo nel mezzo dei filari, trattamenti, trinciature scuotitore all’occorrenza), ripassi e trasporti (carrellone 2assi con cingolato e attrezzo per un peso di circa 70-80 q.li max).

Ho trovato un Lamborghini Spire 80cv, tutto meccanico. Purtroppo non si trovano macchine disponibili sennò avrei preferito il modello più grande con cambio elettronico.

Secondo voi ce la fa a fare questi lavori?

Inoltre, il motore da 80cv vedo è lo stesso del modello più grande, può essere rimappato facilmente a 100cv?

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