Vai al contenuto

Same Dorado T4i, Lamborghini Spire, Deutz-Fahr 5D

Federix

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, thedavidesame ha scritto:

Io mi ci sono seduto sopra e posso dirti che il serbatoio più piccolo copre un poco il serbatoio XL copre totalmente la ruota cmq sia le lavorazioni esempio trincia a Z e così via si fanno tutte dal lato destro.... Di certo non è una scusante xò vedremo i primi in campo gli utilizzatori cosa ci racconteranno....

Capito, però con il sebatoio più grande non sono il massimo perchè ad esempio per arare quando si è dentro il solco se non si vede la ruota non è una bella cosa.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Ragazzi da quanto non comprate un pò di filtri?     Lamborghini Spire 90.4, prezzi folli

Prefiltro gasolio    0.900.2043.4        85 € + iva

Filtro gasolio        0.900.2154.1          77 € +iva

Filtro olio motore                                15 € + iva

Fortuna che nella cisterna gasolio ho messo il filtro acqua e un filtro per olio idraulico a 10 micron

e riesco così a fare anche 1000 ore senza cambiarli nel trattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi da quanto non comprate un pò di filtri?     Lamborghini Spire 90.4, prezzi folli
Prefiltro gasolio    0.900.2043.4        85 € + iva
Filtro gasolio        0.900.2154.1          77 € +iva
Filtro olio motore                                15 € + iva
Fortuna che nella cisterna gasolio ho messo il filtro acqua e un filtro per olio idraulico a 10 micron
e riesco così a fare anche 1000 ore senza cambiarli nel trattore.
Ma Valerio xké li prendi originali? Il filtro gasolio è il classico con lo spurgo sotto no? Si trova tranquillamente dai rivenditori. Idem il filtro olio.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianni il Folle ha scritto:

Ma Valerio xké li prendi originali? Il filtro gasolio è il classico con lo spurgo sotto no? Si trova tranquillamente dai rivenditori. Idem il filtro olio.

Te quale marca usi? Le caratteristiche sono identiche?   Io ho sempre utilizzato gli originali anche per questioni di garanzia con i leasing, stessa cosa per l'olio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianni il Folle ha scritto:

No i filtri gasolio son diversi sui modelli nuovi, col farmotion. Costano così 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, valeriol25 ha scritto:

nel 2019 costavano esattamente 55 e 46   contro i 85 e 77 di oggi.     Rete balloni oggi 149 €,   ci demoliscono.

Io nel 2019 quando ho fatto il primo tagliando all’explore Pagai i filtri gasolio circa 80€ l’uno ivati, poi li ho presi da un grossista a pochi km da me e li ho pagati 16€ ivati... ora mi ha detto che sono aumentati un po’ ma non superano i 20€ ... se vuoi ti do il contatto, dagli originali non ho notato nessuna differenza di durata o prestazioni della macchina 

Link al commento
Condividi su altri siti

No i filtri gasolio son diversi sui modelli nuovi, col farmotion. Costano così 
Ah se li hanno cambiati allora niente, fare finta non abbia scritto nulla scusate
Cmq si troveranno certamente anche non originali, mica lo produce sdf i filtri. Per una questione di garanzia fai bene a mettere sempre parti originali, xo appena fuori puoi fare ciò che ti pare

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Sapreste indicarmi un sito valido per recuperare un tappo serbatoio con la serratura? Same dorado 100 gs anno 2021 grazie. È la seconda volta che mi rubano il gasolio, ieri era attaccato al pozzo e si sono fatti fuori circa 40 litri. Il conce e il magazzino ricambi sono chiusi

Modificato da Agripower
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Agripower ha scritto:

Sapreste indicarmi un sito valido per recuperare un tappo serbatoio con la serratura? Same dorado 100 gs anno 2021 grazie. È la seconda volta che mi rubano il gasolio, ieri era attaccato al pozzo e si sono fatti fuori circa 40 litri. Il conce e il magazzino ricambi sono chiusi

Carica il fucile.... Per i ladri intendo....

Modificato da thedavidesame
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Agripower ha scritto:

Attenzione, dico qualcosa che fa rammaricare, ma se metti la serratura, non vorrei che fanno come a qualcuno che hanno bucato il serbatoio...

Io forse metterei più una fototrappola o una tagliola per orsi...?‍♂️?‍♂️?‍♂️

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Simone 83 ha scritto:

Attenzione, dico qualcosa che fa rammaricare, ma se metti la serratura, non vorrei che fanno come a qualcuno che hanno bucato il serbatoio...

Io forse metterei più una fototrappola o una tagliola per orsi...?‍♂️?‍♂️?‍♂️

Si, ho pensato anche io alla fototrappola

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
7 ore fa, DjRudy ha scritto:

Si

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Ricalcherà la cavalleria diciamo del dorado più accessoriato oppure ci sarà anche qualche altro modello magari 3 cilindri 80 cavalli come il Natural per avere modelli senza impianto di ad-blue sul mercato?!??! 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, thedavidesame ha scritto:

Ricalcherà la cavalleria diciamo del dorado più accessoriato oppure ci sarà anche qualche altro modello magari 3 cilindri 80 cavalli come il Natural per avere modelli senza impianto di ad-blue sul mercato?!??! 

15 ore fa, DjRudy ha scritto:

Si

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Credevo che fosse stato sostituito dal dorado natural , invece no.  Quando ci sarà la presentazione ? Magari per Eima ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Ho ordinato un Dorado 105 4 cilindri con il cambio 45+45 gommato 540/65 r28 michelin con il sollevatore anteriore e presa di forza anteriore. 

andra a sostituire un dorato 90 cavalli 3 cilindri

ho provato a guardare la concorrenza e non esiste un altro trattore con le stesse caratteristiche sopratutto con il peso e cambio 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

avrà anche piu di 20 anni ma ancora oggi non trovi nulla di uguale... e tutto sommato non ha nulla da rinnovare tranne che l adozione del ponte ammortizzato.....cambio perfetto con 3 marce sotto carico che ancora in molti non hanno.....piattaforma spaziosa che ancora in molti non hanno.....e che vuoi di piu da una macchina che puo essere cosi versatile?...ci sono macchine in giro con piu di 12.000 ore

• Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...