Fcm Inviato 11 Maggio 2022 Condividi Inviato 11 Maggio 2022 6 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Io mi ci sono seduto sopra e posso dirti che il serbatoio più piccolo copre un poco il serbatoio XL copre totalmente la ruota cmq sia le lavorazioni esempio trincia a Z e così via si fanno tutte dal lato destro.... Di certo non è una scusante xò vedremo i primi in campo gli utilizzatori cosa ci racconteranno.... Capito, però con il sebatoio più grande non sono il massimo perchè ad esempio per arare quando si è dentro il solco se non si vede la ruota non è una bella cosa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 9 Giugno 2022 Condividi Inviato 9 Giugno 2022 Ragazzi da quanto non comprate un pò di filtri? Lamborghini Spire 90.4, prezzi folli Prefiltro gasolio 0.900.2043.4 85 € + iva Filtro gasolio 0.900.2154.1 77 € +iva Filtro olio motore 15 € + iva Fortuna che nella cisterna gasolio ho messo il filtro acqua e un filtro per olio idraulico a 10 micron e riesco così a fare anche 1000 ore senza cambiarli nel trattore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 9 Giugno 2022 Condividi Inviato 9 Giugno 2022 Quelli del 5g anno scorso costavano uguale di listino, poi c’era il 25% di sconto, praticamente o han aumentato il listino del 25% o han tolto lo sconto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 10 Giugno 2022 Condividi Inviato 10 Giugno 2022 Ragazzi da quanto non comprate un pò di filtri? Lamborghini Spire 90.4, prezzi folli Prefiltro gasolio 0.900.2043.4 85 € + iva Filtro gasolio 0.900.2154.1 77 € +iva Filtro olio motore 15 € + iva Fortuna che nella cisterna gasolio ho messo il filtro acqua e un filtro per olio idraulico a 10 micron e riesco così a fare anche 1000 ore senza cambiarli nel trattore.Ma Valerio xké li prendi originali? Il filtro gasolio è il classico con lo spurgo sotto no? Si trova tranquillamente dai rivenditori. Idem il filtro olio. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 10 Giugno 2022 Condividi Inviato 10 Giugno 2022 1 ora fa, Gianni il Folle ha scritto: Ma Valerio xké li prendi originali? Il filtro gasolio è il classico con lo spurgo sotto no? Si trova tranquillamente dai rivenditori. Idem il filtro olio. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Te quale marca usi? Le caratteristiche sono identiche? Io ho sempre utilizzato gli originali anche per questioni di garanzia con i leasing, stessa cosa per l'olio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cece Inviato 10 Giugno 2022 Condividi Inviato 10 Giugno 2022 1 ora fa, Gianni il Folle ha scritto: Ma Valerio xké li prendi originali? Il filtro gasolio è il classico con lo spurgo sotto no? Si trova tranquillamente dai rivenditori. Idem il filtro olio. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk No i filtri gasolio son diversi sui modelli nuovi, col farmotion. Costano così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 10 Giugno 2022 Condividi Inviato 10 Giugno 2022 2 ore fa, cece ha scritto: No i filtri gasolio son diversi sui modelli nuovi, col farmotion. Costano così nel 2019 costavano esattamente 55 e 46 contro i 85 e 77 di oggi. Rete balloni oggi 149 €, ci demoliscono. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 10 Giugno 2022 Condividi Inviato 10 Giugno 2022 2 ore fa, valeriol25 ha scritto: nel 2019 costavano esattamente 55 e 46 contro i 85 e 77 di oggi. Rete balloni oggi 149 €, ci demoliscono. Io nel 2019 quando ho fatto il primo tagliando all’explore Pagai i filtri gasolio circa 80€ l’uno ivati, poi li ho presi da un grossista a pochi km da me e li ho pagati 16€ ivati... ora mi ha detto che sono aumentati un po’ ma non superano i 20€ ... se vuoi ti do il contatto, dagli originali non ho notato nessuna differenza di durata o prestazioni della macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 10 Giugno 2022 Condividi Inviato 10 Giugno 2022 No i filtri gasolio son diversi sui modelli nuovi, col farmotion. Costano così Ah se li hanno cambiati allora niente, fare finta non abbia scritto nulla scusate Cmq si troveranno certamente anche non originali, mica lo produce sdf i filtri. Per una questione di garanzia fai bene a mettere sempre parti originali, xo appena fuori puoi fare ciò che ti pareInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 10 Giugno 2022 Condividi Inviato 10 Giugno 2022 Cmq i filtri sdf dovrebbe produrli UFI, però non so se vendano gli stessi filtri con loro marchio o sdf abbia l‘esclusiva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agripower Inviato 16 Agosto 2022 Condividi Inviato 16 Agosto 2022 (modificato) Sapreste indicarmi un sito valido per recuperare un tappo serbatoio con la serratura? Same dorado 100 gs anno 2021 grazie. È la seconda volta che mi rubano il gasolio, ieri era attaccato al pozzo e si sono fatti fuori circa 40 litri. Il conce e il magazzino ricambi sono chiusi Modificato 16 Agosto 2022 da Agripower Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 16 Agosto 2022 Condividi Inviato 16 Agosto 2022 Se hai urgenza Amazon ne ha parecchi tappo serbatoio trattore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 16 Agosto 2022 Condividi Inviato 16 Agosto 2022 (modificato) 1 ora fa, Agripower ha scritto: Sapreste indicarmi un sito valido per recuperare un tappo serbatoio con la serratura? Same dorado 100 gs anno 2021 grazie. È la seconda volta che mi rubano il gasolio, ieri era attaccato al pozzo e si sono fatti fuori circa 40 litri. Il conce e il magazzino ricambi sono chiusi Carica il fucile.... Per i ladri intendo.... Modificato 16 Agosto 2022 da thedavidesame 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agripower Inviato 16 Agosto 2022 Condividi Inviato 16 Agosto 2022 1 ora fa, valtra ha scritto: Se hai urgenza Amazon ne ha parecchi tappo serbatoio trattore Vanno bene? Darò un occhiata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 16 Agosto 2022 Condividi Inviato 16 Agosto 2022 3 ore fa, Agripower ha scritto: Sapreste indicarmi un sito valido per recuperare un tappo serbatoio con la serratura? Same dorado 100 gs anno 2021 grazie. È la seconda volta che mi rubano il gasolio, ieri era attaccato al pozzo e si sono fatti fuori circa 40 litri. Il conce e il magazzino ricambi sono chiusi Attenzione, dico qualcosa che fa rammaricare, ma se metti la serratura, non vorrei che fanno come a qualcuno che hanno bucato il serbatoio... Io forse metterei più una fototrappola o una tagliola per orsi...?♂️?♂️?♂️ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agripower Inviato 16 Agosto 2022 Condividi Inviato 16 Agosto 2022 2 ore fa, Simone 83 ha scritto: Attenzione, dico qualcosa che fa rammaricare, ma se metti la serratura, non vorrei che fanno come a qualcuno che hanno bucato il serbatoio... Io forse metterei più una fototrappola o una tagliola per orsi...?♂️?♂️?♂️ Si, ho pensato anche io alla fototrappola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 17 Settembre 2022 Condividi Inviato 17 Settembre 2022 Ci sarà la produzione del dorado classic stage 5 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Settembre 2022 Condividi Inviato 18 Settembre 2022 Ci sarà la produzione del dorado classic stage 5 ?Si Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 18 Settembre 2022 Condividi Inviato 18 Settembre 2022 7 ore fa, DjRudy ha scritto: Si Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Ricalcherà la cavalleria diciamo del dorado più accessoriato oppure ci sarà anche qualche altro modello magari 3 cilindri 80 cavalli come il Natural per avere modelli senza impianto di ad-blue sul mercato?!??! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 18 Settembre 2022 Condividi Inviato 18 Settembre 2022 7 ore fa, thedavidesame ha scritto: Ricalcherà la cavalleria diciamo del dorado più accessoriato oppure ci sarà anche qualche altro modello magari 3 cilindri 80 cavalli come il Natural per avere modelli senza impianto di ad-blue sul mercato?!??! 15 ore fa, DjRudy ha scritto: Si Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Credevo che fosse stato sostituito dal dorado natural , invece no. Quando ci sarà la presentazione ? Magari per Eima ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Runner46 Inviato 8 Dicembre 2022 Condividi Inviato 8 Dicembre 2022 Ho ordinato un Dorado 105 4 cilindri con il cambio 45+45 gommato 540/65 r28 michelin con il sollevatore anteriore e presa di forza anteriore. andra a sostituire un dorato 90 cavalli 3 cilindri ho provato a guardare la concorrenza e non esiste un altro trattore con le stesse caratteristiche sopratutto con il peso e cambio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Runner46 Inviato 8 Dicembre 2022 Condividi Inviato 8 Dicembre 2022 Nel 2024 dovrebbe essere rinnovato completamente la categoria dorato che alla fine è un trattore che ha più di 20 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Dicembre 2022 Condividi Inviato 8 Dicembre 2022 avrà anche piu di 20 anni ma ancora oggi non trovi nulla di uguale... e tutto sommato non ha nulla da rinnovare tranne che l adozione del ponte ammortizzato.....cambio perfetto con 3 marce sotto carico che ancora in molti non hanno.....piattaforma spaziosa che ancora in molti non hanno.....e che vuoi di piu da una macchina che puo essere cosi versatile?...ci sono macchine in giro con piu di 12.000 ore 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri86 Inviato 8 Dicembre 2022 Condividi Inviato 8 Dicembre 2022 Costo? Hai fatto la 4.0? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 8 Dicembre 2022 Condividi Inviato 8 Dicembre 2022 Dorado super trattore ma cavolo sto serbatoio col parafango applicato così... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.