Vai al contenuto

Same Dorado T4i, Lamborghini Spire, Deutz-Fahr 5D

Federix

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Il 30/5/2023 at 21:37, SAN64 ha scritto:

Se ti può essere di aiuto io ho un Dorado 100.4 del 2016 con oltre 6000 ore e è andato bene....credo che l'aggiunta dell'urea non ha cambiato la struttura del motore

Lo usi in fienagione? Devo capire come gestire le polveri

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ST6920s ha scritto:

Il mio sprint faceva lo stesso scherzo con la temperatura ed erano le masse che stanno davanti parte bassa mascherina

Sembra che nel 2023 ci sia il restayling del dorado, qualcuno ha ulteriori notizie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/6/2023 at 08:36, ST6920s ha scritto:

Il mio sprint faceva lo stesso scherzo con la temperatura ed erano le masse che stanno davanti parte bassa mascherina

Masse cioè? Scusa l'ignoranza.

Per ora quel che ho notato è che tira la maggior parte delle polveri dalle griglie basse sui fianchetti, che in effetti sono moolto vicine a terra e quando si sfalcia o si imballa si intasano subito, neanche il tempo di capire se stai andando dritto...

Per ora la pri a soluzione è un telo che di fatto segue il sollevatore fino sotto all'asse, ma secondo me risolverà poco..

Si accettano consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Pruca ha scritto:

Per ora quel che ho notato è che tira la maggior parte delle polveri dalle griglie basse sui fianchetti, che in effetti sono moolto vicine a terra e quando si sfalcia o si imballa si intasano subito, neanche il tempo di capire se stai andando dritto...

Per ora la pri a soluzione è un telo che di fatto segue il sollevatore fino sotto all'asse, ma secondo me risolverà poco..

Si accettano consigli

Modificato da thedavidesame
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Pruca ha scritto:

Si accettano consigli

Questo è il risultato

20230603_214919.jpg

20230603_214931.jpg

20230603_214952.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/6/2023 at 08:36, ST6920s ha scritto:

se ti riferisci a me , non credo alle masse pewrche funziona tutto , poi non e un dorado ma un argon 70 classic 

sto provando a cambiare il manometro per prova ma costa un botto originale 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
4 ore fa, Ducati TB ha scritto:

se abbassi leggermente l'aratro nel posteriore dovrebbe andare anche meglio

Si ho cercato di regolare al meglio per come vedevo dalla cabina, e non volevo farlo lavorare al massimo, anche perchè quell'aratro normalmente è usato su un mcCormick 115cv 6cilindri e 60qli di peso...😅

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Pruca ha scritto:

Si ho cercato di regolare al meglio per come vedevo dalla cabina, e non volevo farlo lavorare al massimo, anche perchè quell'aratro normalmente è usato su un mcCormick 115cv 6cilindri e 60qli di peso...😅

Sono d'accordo....ma dal video ne avanza di motore li....potevi abbassare l'aratro tranquillamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
11 ore fa, Pruca ha scritto:

Secondo me se non cambiano luogo e dimensione del serbatoio il caricatore se lo sognano e assolutamente con assale fisso

Il serbatoio lo cambiano c'è scritto nell'articolo, non so se questa modifica viene fatta anche sul 5d ttv ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...