Gallo88 Inviato 10 Maggio 2023 Condividi Inviato 10 Maggio 2023 O ai fili a massa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 29 Maggio 2023 Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Buongiorno, il 5d e altri colori, sono già testati come motori giusto? Oppure con l'avvento dell'adblue sono cambiati i settaggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 30 Maggio 2023 Condividi Inviato 30 Maggio 2023 Se ti può essere di aiuto io ho un Dorado 100.4 del 2016 con oltre 6000 ore e è andato bene....credo che l'aggiunta dell'urea non ha cambiato la struttura del motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 1 Giugno 2023 Condividi Inviato 1 Giugno 2023 Il 30/5/2023 at 21:37, SAN64 ha scritto: Se ti può essere di aiuto io ho un Dorado 100.4 del 2016 con oltre 6000 ore e è andato bene....credo che l'aggiunta dell'urea non ha cambiato la struttura del motore Lo usi in fienagione? Devo capire come gestire le polveri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 1 Giugno 2023 Condividi Inviato 1 Giugno 2023 Lo uso in tutto....vigneti, fieneagione e campo aperto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ST6920s Inviato 2 Giugno 2023 Condividi Inviato 2 Giugno 2023 Il mio sprint faceva lo stesso scherzo con la temperatura ed erano le masse che stanno davanti parte bassa mascherina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 2 Giugno 2023 Condividi Inviato 2 Giugno 2023 13 ore fa, ST6920s ha scritto: Il mio sprint faceva lo stesso scherzo con la temperatura ed erano le masse che stanno davanti parte bassa mascherina Sembra che nel 2023 ci sia il restayling del dorado, qualcuno ha ulteriori notizie ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 3 Giugno 2023 Condividi Inviato 3 Giugno 2023 Il 2/6/2023 at 08:36, ST6920s ha scritto: Il mio sprint faceva lo stesso scherzo con la temperatura ed erano le masse che stanno davanti parte bassa mascherina Masse cioè? Scusa l'ignoranza. Per ora quel che ho notato è che tira la maggior parte delle polveri dalle griglie basse sui fianchetti, che in effetti sono moolto vicine a terra e quando si sfalcia o si imballa si intasano subito, neanche il tempo di capire se stai andando dritto... Per ora la pri a soluzione è un telo che di fatto segue il sollevatore fino sotto all'asse, ma secondo me risolverà poco.. Si accettano consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 3 Giugno 2023 Condividi Inviato 3 Giugno 2023 (modificato) 32 minuti fa, Pruca ha scritto: Masse cioè? Scusa l'ignoranza. Per ora quel che ho notato è che tira la maggior parte delle polveri dalle griglie basse sui fianchetti, che in effetti sono moolto vicine a terra e quando si sfalcia o si imballa si intasano subito, neanche il tempo di capire se stai andando dritto... Per ora la pri a soluzione è un telo che di fatto segue il sollevatore fino sotto all'asse, ma secondo me risolverà poco.. Si accettano consigli Modificato 3 Giugno 2023 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 3 Giugno 2023 Condividi Inviato 3 Giugno 2023 35 minuti fa, Pruca ha scritto: Masse cioè? Scusa l'ignoranza. Per ora quel che ho notato è che tira la maggior parte delle polveri dalle griglie basse sui fianchetti, che in effetti sono moolto vicine a terra e quando si sfalcia o si imballa si intasano subito, neanche il tempo di capire se stai andando dritto... Per ora la pri a soluzione è un telo che di fatto segue il sollevatore fino sotto all'asse, ma secondo me risolverà poco.. Si accettano consigli Questo è il risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 3 Giugno 2023 Condividi Inviato 3 Giugno 2023 Il 2/6/2023 at 08:36, ST6920s ha scritto: Il mio sprint faceva lo stesso scherzo con la temperatura ed erano le masse che stanno davanti parte bassa mascherina se ti riferisci a me , non credo alle masse pewrche funziona tutto , poi non e un dorado ma un argon 70 classic sto provando a cambiare il manometro per prova ma costa un botto originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 19 Giugno 2023 Condividi Inviato 19 Giugno 2023 problema risolto con sostituzione bulbo e manometro, presi compatibili su ebay originali massey ma non i suoi perche costano piu di 200e 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 29 Giugno 2023 Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Sul mio telefono ho ritrovato questo video😁 VID-20170715-WA0042.mp4 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 11 Luglio 2023 Condividi Inviato 11 Luglio 2023 Meglio same dorado Natural o NH t4.s ? Quale raffresca meglio tra il dorado Classic e il Natural dato che hanno cabine diverse? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 15 Luglio 2023 Condividi Inviato 15 Luglio 2023 Domani metto zavorra e se riesco vi faccio un filmatino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 16 Luglio 2023 Condividi Inviato 16 Luglio 2023 VID-20230716-WA0005.mp4 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 16 Luglio 2023 Condividi Inviato 16 Luglio 2023 2 ore fa, Pruca ha scritto: VID-20230716-WA0005.mp4 se abbassi leggermente l'aratro nel posteriore dovrebbe andare anche meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 16 Luglio 2023 Condividi Inviato 16 Luglio 2023 4 ore fa, Ducati TB ha scritto: se abbassi leggermente l'aratro nel posteriore dovrebbe andare anche meglio Si ho cercato di regolare al meglio per come vedevo dalla cabina, e non volevo farlo lavorare al massimo, anche perchè quell'aratro normalmente è usato su un mcCormick 115cv 6cilindri e 60qli di peso...😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 16 Luglio 2023 Condividi Inviato 16 Luglio 2023 46 minuti fa, Pruca ha scritto: Si ho cercato di regolare al meglio per come vedevo dalla cabina, e non volevo farlo lavorare al massimo, anche perchè quell'aratro normalmente è usato su un mcCormick 115cv 6cilindri e 60qli di peso...😅 Sono d'accordo....ma dal video ne avanza di motore li....potevi abbassare l'aratro tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 17 Luglio 2023 Condividi Inviato 17 Luglio 2023 Più che arare da qualche anno preferisco questo. VID-20230403-WA0001.mp4 VID-20230403-WA0000.mp4 Ero al mio primo utilizzo del deutz quindi un po' impacciato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 19 Ottobre 2023 Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 https://www.omnitrattore.it/news/691653/deutz-fahr-serie-5d-my2024-agritechnica/amp/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 20 Ottobre 2023 Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 (modificato) 11 ore fa, thedavidesame ha scritto: https://www.omnitrattore.it/news/691653/deutz-fahr-serie-5d-my2024-agritechnica/amp/ Modificato 20 Ottobre 2023 da Pruca Non scrive al di sotto della citazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 20 Ottobre 2023 Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Secondo me se non cambiano luogo e dimensione del serbatoio il caricatore se lo sognano e assolutamente con assale fisso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 20 Ottobre 2023 Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 4 ore fa, Pruca ha scritto: Secondo me se non cambiano luogo e dimensione del serbatoio il caricatore se lo sognano e assolutamente con assale fisso C'è il caricatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 20 Ottobre 2023 Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 11 ore fa, Pruca ha scritto: Secondo me se non cambiano luogo e dimensione del serbatoio il caricatore se lo sognano e assolutamente con assale fisso Il serbatoio lo cambiano c'è scritto nell'articolo, non so se questa modifica viene fatta anche sul 5d ttv ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.