Fcm Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 1 ora fa, Runner46 ha scritto: Il nuovo serbatoio è sempre da 85 litri. Adesso è decisamente meglio. La modifica riguarda anche il 5d ttv e i frutteti cabinati ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 1 ora fa, Fcm ha scritto: Adesso è decisamente meglio. La modifica riguarda anche il 5d ttv e i frutteti cabinati ? Sicuro anche i frutteti a sto punto è inutile lasciarli così....anche perché il plat form è uscito dopo i cabinati ed un motivo c'è.... E hanno la soluzione di quella macchina che non è da scartare....dunque le chiacchiere stanno a zero....aspettiamo la fiera e speriamo in qualche reportage.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 1 ora fa, thedavidesame ha scritto: Sicuro anche i frutteti a sto punto è inutile lasciarli così....anche perché il plat form è uscito dopo i cabinati ed un motivo c'è.... E hanno la soluzione di quella macchina che non è da scartare....dunque le chiacchiere stanno a zero....aspettiamo la fiera e speriamo in qualche reportage.... Però i frutteti sono più bassi e c'è meno posto, speriamo che riescano a collocarli . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 2 ore fa, Fcm ha scritto: Però i frutteti sono più bassi e c'è meno posto, speriamo che riescano a collocarli . Se è nato sui plat form perché non devono riuscirci adesso scusa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 10 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Se è nato sui plat form perché non devono riuscirci adesso scusa.... Io sono contento che riescano, volevo solo dire che forse il frutteto versione v è più basso del plarform e sia un po difficile farci stare il serbatoio, ma è solo una mia ipotesi. Speriamo pure che li cambiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 Foto presa dai social il secondo trattore da destra è un dorado e come si vede per bene non ha più quel mega serbatoio....sicuro same non è un marchio must per il mercato tedesco ma non capisco perché metterne solo 5 lì ad un angolo....Boo "mia semplice osservazione" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 a Montichiari non ce n'era nemmeno uno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Jo Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 L'anno scorso a Bologna mi pare ce ne fossero uno o due messi in un angolo dello stand sdf. (Il più grande oltretutto in versione vigili del fuoco)Di Lamborghini invece manco l'ombra.Spererei che quest'anno oltre a quei 5 rossi ne abbiamo portato anche qualcuno di bianco Poi è ovvio che quei due brand non siano più priorità per quel gruppo però a me personalmente sono sempre piaciuti (senza contare l'importanza per la storia della meccanizzazione agricola almeno in Italia)Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 2 ore fa, thedavidesame ha scritto: Foto presa dai social il secondo trattore da destra è un dorado e come si vede per bene non ha più quel mega serbatoio....sicuro same non è un marchio must per il mercato tedesco ma non capisco perché metterne solo 5 lì ad un angolo....Boo "mia semplice osservazione" Hai trovato anche altre foto di Same ad agritechnica 2023 ? Dove li posso trovare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 Adesso, Fcm ha scritto: Hai trovato anche altre foto di Same ad agritechnica 2023 ? Dove li posso trovare ? Istagram ma questa è l'unica che riprende tutti i trattori....non so lo stand com'era ma cmq molti deutz-fahr un solo Lamborghini e cinque same poi non mi chiedere se ci erano trebbie o macchine greguare perché non ho altro al momento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 2 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Istagram ma questa è l'unica che riprende tutti i trattori....non so lo stand com'era ma cmq molti deutz-fahr un solo Lamborghini e cinque same poi non mi chiedere se ci erano trebbie o macchine greguare perché non ho altro al momento Grazie, ho letto su facebook che hanno fatto una (linea nuova ) come accennato l'anno scorso, cioè deutz fahr lamborghini, il marchio lamborghini diventa un allestimento speciale per deutz come le linee warrior. Primo modello 190 cv ttv mi sembra e forse in futuro ci saranno tutta la gamma alta deutz colorato di bianco lamborghini. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 (modificato) 28 minuti fa, Fcm ha scritto: Grazie, ho letto su facebook che hanno fatto una (linea nuova ) come accennato l'anno scorso, cioè deutz fahr lamborghini, il marchio lamborghini diventa un allestimento speciale per deutz come le linee warrior. Primo modello 190 cv ttv mi sembra e forse in futuro ci saranno tutta la gamma alta deutz colorato di bianco lamborghini. Tanto si sapeva che il mercato del marchio Lamborghini lo prendeva deutz-fahr ma il mercato del marchio same chi lo prende la concorrenza?!?? In listino non c'è una macchina 6 cilindri in Germania ci vanno senza nemmeno portare il loro frutteto CVT non portato un Explorer full optional senza nemmeno portare i tuoi cavalli di battaglia dove vai....per lumache forse?!?? Boo sbaglio sbaglierò ma ora come ora la vedo così.... Modificato 12 Novembre 2023 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 12 ore fa, thedavidesame ha scritto: Tanto si sapeva che il mercato del marchio Lamborghini lo prendeva deutz-fahr ma il mercato del marchio same chi lo prende la concorrenza?!?? In listino non c'è una macchina 6 cilindri in Germania ci vanno senza nemmeno portare il loro frutteto CVT non portato un Explorer full optional senza nemmeno portare i tuoi cavalli di battaglia dove vai....per lumache forse?!?? Boo sbaglio sbaglierò ma ora come ora la vedo così.... se è same che ha maggioranza azionaria nel gruppo e spingono il verde lo fanno sicuramente per qualche motivo.. 1 ora fa, gasgas ha scritto: se è same che ha maggioranza azionaria nel gruppo e spingono il verde lo fanno sicuramente per qualche motivo.. all'epoca anche il terracotta è sparito perchè a livello mondiale come numeri non contava molto, e siccome produrre due colori costa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bio27 Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Comunque finalmente hanno tolto quell'orribile serbatoio che era veramente un pugno in un occhio. Ora è anche più bello esteticamente, mentre a livello di contenuti tecnici rimane comunque il top della categoria. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Ma lo scarico basso e’ optional vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 3 ore fa, gasgas ha scritto: se è same che ha maggioranza azionaria nel gruppo e spingono il verde lo fanno sicuramente per qualche motivo.. all'epoca anche il terracotta è sparito perchè a livello mondiale come numeri non contava molto, e siccome produrre due colori costa... Il 70% dei trattori che escono da SDF sono deutz-fahr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Il 9/11/2023 at 18:21, Pruca ha scritto: ciao! con il 5d ttv qualche problema lo ho... che modello intendi ttv che ha acquistato il tuo terzista? cosa gli fa fare principalmente? ciao! che lavori gli fate fare? per lo più spedo anteriore, trincia e trasporti no trattamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 Qualcuno è stato ad Agriitechnica, e ha notizie se il serbatoio laterale è stato spostato sotto la cabina solo per la serie 5d ? Per frutteti rimane sempre come prima ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 19 Novembre 2023 Condividi Inviato 19 Novembre 2023 20231119_131803.mp4 20231119_131702.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 19 Novembre 2023 Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Il 13/11/2023 at 10:52, mbx ha scritto: Ma lo scarico basso e’ optional vero? Direi proprio di no, al massimo è optional quello alto ma dubito perchè non mi era stato nominato per il preventivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 19 Novembre 2023 Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Mah, spero ci sia lo scarico alto come optional perché il basso da campo aperto mi sembra un po strano e anche pericoloso, andar con la ruote strette in mezzo a patate o pomodoro tipo e sparargli sopra i fumi di scarico a n mila gradi non mi sembra na gran trovata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 10 ore fa, mbx ha scritto: Mah, spero ci sia lo scarico alto come optional perché il basso da campo aperto mi sembra un po strano e anche pericoloso, andar con la ruote strette in mezzo a patate o pomodoro tipo e sparargli sopra i fumi di scarico a n mila gradi non mi sembra na gran trovata Si e la casa lo ottimo per fienagione...io l'ho usato quasi tutto 3°e4° taglio ad imballare ma sempre con la paura che si incastri roba attorno la marmitta per poi vedere un bel fuocherello..non deve essere un gran che! Anche perchè dalla casa non hanno mica riparato tanto li attorno🤨 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Dicembre 2023 Condividi Inviato 24 Dicembre 2023 https://www.omnitrattore.it/news/700304/deutz-fahr-serie-5d-my24/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 25 Dicembre 2023 Condividi Inviato 25 Dicembre 2023 Sul ttv ancora nessuna modifica? Serbatoio ancora tra i gangheri e assale sospeso con poco carico, qualcuno sa qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DM83 Inviato 25 Dicembre 2023 Condividi Inviato 25 Dicembre 2023 Sul ttv ancora nessuna modifica? Serbatoio ancora tra i gangheri e assale sospeso con poco carico, qualcuno sa qualcosa? Da quello che ho sentito io dovrebbero modificarlo nel corso del 2024 con un aumento di 20 litri..Speriamo arrivi anche sulle versioni strette.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.