SAN64 Inviato 25 Dicembre 2023 Condividi Inviato 25 Dicembre 2023 https://www.hinelson.com/it/26163-serbatoio-carburante-70-lt-in-polietilene-con-pescante-incluso.html io ho ordinato questo e adesso lo metto davanti su gli attacchi del sollevatore 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 25 Dicembre 2023 Condividi Inviato 25 Dicembre 2023 1 ora fa, SAN64 ha scritto: https://www.hinelson.com/it/26163-serbatoio-carburante-70-lt-in-polietilene-con-pescante-incluso.html io ho ordinato questo e adesso lo metto davanti su gli attacchi del sollevatore da consigliare alla same Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 25 Dicembre 2023 Condividi Inviato 25 Dicembre 2023 12 ore fa, DM83 ha scritto: Da quello che ho sentito io dovrebbero modificarlo nel corso del 2024 con un aumento di 20 litri.. Speriamo arrivi anche sulle versioni strette. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dovrebbero modificare il serbatoio al dorado cvt spostandolo sotto cabina come il dorado powershift ? Il dorado cvt ha come capienza 95 litri o 115 opt , aumentano ancora di 20 litri ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 27 Dicembre 2023 Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 Il 25/12/2023 at 09:43, SAN64 ha scritto: https://www.hinelson.com/it/26163-serbatoio-carburante-70-lt-in-polietilene-con-pescante-incluso.html io ho ordinato questo e adesso lo metto davanti su gli attacchi del sollevatore Ti rimane l'originale in mezzo alle scatole ma almeno aumenti l'autonomia😏 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 27 Dicembre 2023 Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 no....io lo aggiungo ai 2 che ci sono....logicamente il mio è un Frutteto 115 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 27 Dicembre 2023 Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 Ma cos'è non c'è il serbatoio di serie?Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrario Inviato 27 Dicembre 2023 Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 Ma cos'è non c'è il serbatoio di serie?Inviato dal mio SM-G525F utilizzando TapatalkSerbatoio di serie è una vera m....Mezz'ora per riempirlo e poi autonomia che non arriva alla giornata in caso di lavori impegnativiInviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 (modificato) Come sugli Explorer... anche se lo metti in pendenza per farlo pieno zeppo, dopo sei ore di lavoro impegnativo sei già in riserva in discesa. Se poi non hai modo di metterlo a pendere, lasciamo stare proprio... sempre più convinto che la Same ormai faccia barzellette, non trattori Modificato 28 Dicembre 2023 da Simone 83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 (modificato) 19 ore fa, agrario ha scritto: Serbatoio di serie è una vera m.... Mezz'ora per riempirlo e poi autonomia che non arriva alla giornata in caso di lavori impegnativi Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk Io ho fatto una modifica e si fa presto, C'è qualche foto indietro. Stacca il tubo di sfiato vicino al tappo del gasolio e lo fissi dietro vicino alla vaschetta dell'acqua, incurvato in giù. Modificato 28 Dicembre 2023 da valeriol25 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 2 ore fa, valeriol25 ha scritto: Io ho fatto una modifica e si fa presto, C'è qualche foto indietro. Stacca il tubo di sfiato vicino al tappo del gasolio e lo fissi dietro vicino alla vaschetta dell'acqua, incurvato in giù. Potresti ricaricare le foto per favore se non ti chiedo troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 9 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Potresti ricaricare le foto per favore se non ti chiedo troppo Le trovi a pagina 44. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 (modificato) Il 25/10/2023 at 12:47, valeriol25 ha scritto: Nel lamborghini Spire 90.4 ( 2019) ho risolto il problema della lentezza per riempire il serbatoio perchè faceva troppa schiuma. Ho deviato il tubo dello sfiato che arriva nel tappo di riempimento e mandato nel posteriore sotto la presa. Per miracolo lo riempo al 100% C'è da smontare la ruota Ecco la modifica....originale lo sfiato dove va a finire?!?! Modificato 28 Dicembre 2023 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 Ecco la modifica....originale lo sfiato dove va a finire?!?!Torna vicino al tappo del serbatoioInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mrt Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Ciao a tutti sono indeciso tra un dorado 90 serie 3 [vecchio motore] e il.nuovo farmotion.. La.macchina viene usata in ambito forestale con rimorchio trazionato Cerco una macchina da sostituire jn argon 3 80 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 14 ore fa, thedavidesame ha scritto: Ecco la modifica....originale lo sfiato dove va a finire?!?! Originale parte dalla parte posteriore del serbatoio e arriva al tappo gasolio. La mia modifica è tagliare dal davanti e metterlo in verticale nella parte posteriore . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 55 minuti fa, Mrt ha scritto: Ciao a tutti sono indeciso tra un dorado 90 serie 3 [vecchio motore] e il.nuovo farmotion.. La.macchina viene usata in ambito forestale con rimorchio trazionato Cerco una macchina da sostituire jn argon 3 80 A quelle normative il vecchio 1000 same era un poco strozzato ho lavorato con argon3 80 e sotto certi giri andava di più un delfino 35 poi fu "sistemato" dal meccanico SDF e divenne un mulo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 3 ore fa, Mrt ha scritto: Ciao a tutti sono indeciso tra un dorado 90 serie 3 [vecchio motore] e il.nuovo farmotion.. La.macchina viene usata in ambito forestale con rimorchio trazionato Cerco una macchina da sostituire jn argon 3 80 Dovresti informarti su che tipo di classe di emissione è. Mi pare fossero i Tier3 che non andavano una mazza e se li pompavi, in discesa si acceleravano da soli. 3 ore fa, valeriol25 ha scritto: Originale parte dalla parte posteriore del serbatoio e arriva al tappo gasolio. La mia modifica è tagliare dal davanti e metterlo in verticale nella parte posteriore . Leggendo il tuo intervento al tempo, ho provato a farlo anche sul mio... purtroppo non ha risolto quasi niente. Probabilmente ha I passaggi più piccoli o serbatoio diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mrt Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Ciao a tutti.. la.mia domanda era la differenza tra motore same 1000 in versione euro 3 e il.farmotion In casa abbiamo.argon 75 tre cilindri e 80 4 cilindri motore same teir 3 da originali non vanno nulla ma regolati bene migliorano molto..in discesa non si accelerano Il dorado 3 dovrebbe avere il moyore same 4 cilindri euro 3 come l.argon 80 solo che ha il regolatore elettronico C'è chi dice che va meglio.il.vecchio motore same chi il farmotion Mi confermate che come dimensioni carrro dorado e argon sono uguali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 1 ora fa, Mrt ha scritto: Ciao a tutti.. la.mia domanda era la differenza tra motore same 1000 in versione euro 3 e il.farmotion In casa abbiamo.argon 75 tre cilindri e 80 4 cilindri motore same teir 3 da originali non vanno nulla ma regolati bene migliorano molto..in discesa non si accelerano Il dorado 3 dovrebbe avere il moyore same 4 cilindri euro 3 come l.argon 80 solo che ha il regolatore elettronico C'è chi dice che va meglio.il.vecchio motore same chi il farmotion Mi confermate che come dimensioni carrro dorado e argon sono uguali? Tra argon 80 e un dorado3 90cv come dimensioni cambia poco il dorado siccome hai cabina e piattaforma è più alto i sollevatori sono simili la scatola cambio esternamente come dimensioni è identica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mrt Inviato 30 Dicembre 2023 Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 Un dorado omologazione vecchia arriva ai 140qli? L argon arriva a 118qli tiro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Io sul mio dorado 3 con sollevatore anteriore ho 140 quintali, senza sollevatore anteriore non era omologabile a 140 quintali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 1 Gennaio 2024 Condividi Inviato 1 Gennaio 2024 dorado vecchio ,quale? dorado ad aria 128 ql i nuovi 140 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 27 Marzo 2024 Condividi Inviato 27 Marzo 2024 Vicino casa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 28 Marzo 2024 Condividi Inviato 28 Marzo 2024 (modificato) VID-20240321-WA0001.mp4 VID_20240321_180957.mp4 Modificato 28 Marzo 2024 da Pruca Tolti video in eccesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 28 Marzo 2024 Condividi Inviato 28 Marzo 2024 Aiuto! Non so come ho fatto ma ho messo un po' troppi video....cerco di modificare subito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.